Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Stock View PostA magazzino Yamaha si, non dal concessionario, io i due pezzi li avevo ordinati gioved? scorso.
Il prezzo del link pipe scatalizzante non l'ho chiesto al mio conce, ma sul sito francese ? in vendita a 599, e da quel che ho visto, siamo l?.
Comment
-
Sono appena stato in concessionaria dove c'? una "base" gi? venduta. Me la sono guardata tutta, bellissima, anche se mi aspettavo la zona serbatoio/sella leggermente pi? stretta.
Ho notato che lo scarico all'interno ? completamente aperto, non come quelli classici con strozzature e robe varie. Secondo me, togliendo semplicemente la Y si ha uno scarico racing senza spendere un patrimonio.
Tra l altro l'originale mi piace anche parecchio, ? ben fatto.
Comment
-
Chiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.
Comment
-
Chiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostChiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.
A me quando mi han detto '? arrivata (la 2004) ma non te la potrei dare..'
Ho agganciato il carrello e me la sono andata a prendere.....
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostChiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.
Comment
X
Comment