Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Stock...
    Comunque sia il prezzo del monoposto ? un vero furto
    Il terminale mi piace ed il prezzo non ? impossibile...
    Quanto pesa ?
    Mi spiace, non lo so, non ho modo di pesarlo con precisione. Ho cercato sul sito e l'unico dato che ho trovato ? che dovrebbe pesare circa 1kg in meno dell'originale.

Comment

• Font Size
      Dopo oltre 4200 post non ho ancora ben capito se qualcuno la porter? in pista .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stock View Post
        A magazzino Yamaha si, non dal concessionario, io i due pezzi li avevo ordinati gioved? scorso.

Il prezzo del link pipe scatalizzante non l'ho chiesto al mio conce, ma sul sito francese ? in vendita a 599, e da quel che ho visto, siamo l?.
        Mammamia 600 euro un tubo a Y ma ci sara' anche l'inibitore valvola dello scarico ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jean71 View Post
          Mammamia 600 euro un tubo a Y ma ci sara' anche l'inibitore valvola dello scarico ?
          No ma ti danno un paio di tronchesi in omaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Possibile.. ricordo che sul Suzuki 1000 K5 si doveva tagliare un filo..

Comment

• Font Size
              Sono appena stato in concessionaria dove c'? una "base" gi? venduta. Me la sono guardata tutta, bellissima, anche se mi aspettavo la zona serbatoio/sella leggermente pi? stretta.

Ho notato che lo scarico all'interno ? completamente aperto, non come quelli classici con strozzature e robe varie. Secondo me, togliendo semplicemente la Y si ha uno scarico racing senza spendere un patrimonio.
              Tra l altro l'originale mi piace anche parecchio, ? ben fatto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Dopo oltre 4200 post non ho ancora ben capito se qualcuno la porter? in pista .....
                E dove la devono portare? :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Ah ah... grande conte! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Presente.....un po' di rodaggio e poi solo pista....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexcance View Post
                      Presente.....un po' di rodaggio e poi solo pista....
                      Idem..

Comment

• Font Size
                        Chiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.

Comment

• Font Size
                          Chiamato ora il concessionario a detto la moto arriva domani ma per averla devi aspettare una decina di giorni,ma scusate sta r1m a qualcosa di particolare per tutto questo tempo per immatricolare o ? soltanto il concessionario che vuole prendersi un po di tempo a me mai successo e ne ho acquistate parecchie di moto.

Comment

• Font Size
                            Vabb? ma che dubbi c'erano?

Io della 2004 il rodaggio l'avevo fatto direttamente in pista...

Cmq... senza leggere troppo indietro.. vi ? arrivata? foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              Fanno sempre cos?.... anche con la 2002 e la 2004..... gli arrivanano... e dicevano che il libretto gli veniva spedito dopo.. cos? se la tenevano in concessionario per un p?...

A me quando mi han detto '? arrivata (la 2004) ma non te la potrei dare..'

Ho agganciato il carrello e me la sono andata a prendere.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                Non ha voglia lui, si immatricola in mezza giornata volendo.

Comment

X
                                Working...
                                X