Originally posted by Mac_ro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnche questo con quella staffa oscena. ma non possono sfruttare l'attacco originale? come altezza del terminale siamo l?
il problema ? di difficile soluzione: nel caso di un kit uso pista, ? molto probabile che le pedane vengano sostituite. Quindi abbiamo preferito svincolare lo scarico da un componente che potrebbe essere sostituito, per evitare di avere poi problemi di montaggio. E' difficile integrare lo scarico con altri componenti aftermarket: tempi e logistica non lo permettono.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Grazie Raffaele
ma c'? un motivo tecnico per cui si tiene il terminale cos? basso? Un discorso di flussi? Perch? poi si ? obbligati a montare una staffa di mezzo metro, esteticamente ? davvero improponibile. Montando le Gilles Tooling che fanno parte della linea accessori Yamaha, il supporto del terminale rimane, in quel caso si pu? collegare l? ?Last edited by Bladerunner72; 25-03-15, 11:54.
Comment
-
Le basi nella concessionaria dove ho preso la moto Giulianova tra marche e Abruzzo sono arrivate ma le m no volevo sapere se a qualcuno in Italia di privati ne ha ritirata cio? ci sono in consegna a queste r1m o no.
Comment
-
Le basi nella concessionaria dove ho preso la moto Giulianova tra marche e Abruzzo sono arrivate ma le m no volevo sapere se a qualcuno in Italia di privati ne ha ritirata cio? ci sono in consegna a queste r1m o no.
Comment
-
ma ? normale che le m siano in ritardo, il viaggio dall'australia all'italia ? pi? lungo, e poi dovevano almeno cambiarvi le gomme scaricare i km e lavarle dopo la prova della stampa!!!!
Comment
-
E le carene di quelle che si sono stese, il carbonio lo stanno rifacendo adesso. E' roba fatta a mano, ci vuole tempo.
Comment
-
E le carene di quelle che si sono stese, il carbonio lo stanno rifacendo adesso. E' roba fatta a mano, ci vuole tempo.
Comment
-
-
Allora se veramente arriva a umby la mia concessionaria dice la verit? ? sono in consegna a brevissimo come vedono loro nel loro ordine di consegna bisogna solo aspettare che le carichi il corriere ma se non arriva a umby non credo che sia a brevissimo mancheranno sicuro altri 10-15 giorni
Comment
-
Allora se veramente arriva a umby la mia concessionaria dice la verit? ? sono in consegna a brevissimo come vedono loro nel loro ordine di consegna bisogna solo aspettare che le carichi il corriere ma se non arriva a umby non credo che sia a brevissimo mancheranno sicuro altri 10-15 giorni
Comment
X
Comment