Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    800 per delle pedane? spero state scherzando
    Fly le ha pronte vedo, Spider anche,ho visto la foto su FB
    costano meno della meta

invia risposta rapida fa schifo questi giorni vedo.. ho premuto una sola volta invia ..booh
    concordo 2 settimane fa spider mi ha mandato l'anteprima dei prototipi delle pedane secondo me molto belle..sinceramente non so postarle ma se qualcuno anche in PM mi d? il numero e le mando via whatsapp

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Anche questo con quella staffa oscena. ma non possono sfruttare l'attacco originale? come altezza del terminale siamo l?
      Ciao Blade,
      il problema ? di difficile soluzione: nel caso di un kit uso pista, ? molto probabile che le pedane vengano sostituite. Quindi abbiamo preferito svincolare lo scarico da un componente che potrebbe essere sostituito, per evitare di avere poi problemi di montaggio. E' difficile integrare lo scarico con altri componenti aftermarket: tempi e logistica non lo permettono.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        .................
        Last edited by Bladerunner72; 25-03-15, 11:55.

Comment

• Font Size
          Grazie Raffaele

ma c'? un motivo tecnico per cui si tiene il terminale cos? basso? Un discorso di flussi? Perch? poi si ? obbligati a montare una staffa di mezzo metro, esteticamente ? davvero improponibile. Montando le Gilles Tooling che fanno parte della linea accessori Yamaha, il supporto del terminale rimane, in quel caso si pu? collegare l? ?
          Last edited by Bladerunner72; 25-03-15, 11:54.

Comment

• Font Size
            Le basi nella concessionaria dove ho preso la moto Giulianova tra marche e Abruzzo sono arrivate ma le m no volevo sapere se a qualcuno in Italia di privati ne ha ritirata cio? ci sono in consegna a queste r1m o no.

Comment

• Font Size
              Le basi nella concessionaria dove ho preso la moto Giulianova tra marche e Abruzzo sono arrivate ma le m no volevo sapere se a qualcuno in Italia di privati ne ha ritirata cio? ci sono in consegna a queste r1m o no.

Comment

• Font Size
                Carlo ad Umby normalmente dovrebbe arrivare oggi

Comment

• Font Size
                  ma ? normale che le m siano in ritardo, il viaggio dall'australia all'italia ? pi? lungo, e poi dovevano almeno cambiarvi le gomme scaricare i km e lavarle dopo la prova della stampa!!!!

Comment

• Font Size
                    E le carene di quelle che si sono stese, il carbonio lo stanno rifacendo adesso. E' roba fatta a mano, ci vuole tempo.

Comment

• Font Size
                      E le carene di quelle che si sono stese, il carbonio lo stanno rifacendo adesso. E' roba fatta a mano, ci vuole tempo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Verooo

Comment

• Font Size
                          Allora se veramente arriva a umby la mia concessionaria dice la verit? ? sono in consegna a brevissimo come vedono loro nel loro ordine di consegna bisogna solo aspettare che le carichi il corriere ma se non arriva a umby non credo che sia a brevissimo mancheranno sicuro altri 10-15 giorni

Comment

• Font Size
                            Allora se veramente arriva a umby la mia concessionaria dice la verit? ? sono in consegna a brevissimo come vedono loro nel loro ordine di consegna bisogna solo aspettare che le carichi il corriere ma se non arriva a umby non credo che sia a brevissimo mancheranno sicuro altri 10-15 giorni

Comment

• Font Size
                              Consegnata a Oderzo (tv) oggi una rossa e bianca

Comment

• Font Size
                                Consegnata a Oderzo (tv) oggi una rossa e bianca

Comment

X
                                Working...
                                X