bella la grafica gialla ! Se invece di fare esperimenti con i colori alla membro di levriero rifacessero le grafiche di dieci anni fa sarebbe molto meglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Buona sera ragazzi, nell'attesa di installare scarico carena e sospensione e varie, vi mando in anteprima la foto del primo prototipo delle pedane che Remo di Fly Hammer a tempo record, mi ha fatto per poter fare i test di sabato e domenica.
Tks Remo...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Buona sera ragazzi, nell'attesa di installare scarico carena e sospensione e varie, vi mando in anteprima la foto del primo prototipo delle pedane che Remo di Fly Hammer a tempo record, mi ha fatto per poter fare i test di sabato e domenica.
Tks Remo...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Work in progressLast edited by cristian sbk; 24-03-15, 20:37.
Comment
-
Belle le pedne!!! Anche le gilles sono stupende... ma 800 euro
Parlando dello scarico, sugli accessori Yamaha, ce ne sono 2!
quello completo con collettori inox, non ? il solito... ma un altro ancora.
quindi anche quello ? uno sbaglio!?
Che palle!!!!
Insomma se uno vuole un completo decente deve prendere l'arrow???
Comment
-
Originally posted by beppesbre View PostBelle le pedne!!! Anche le gilles sono stupende... ma 800 euro
Parlando dello scarico, sugli accessori Yamaha, ce ne sono 2!
quello completo con collettori inox, non ? il solito... ma un altro ancora.
quindi anche quello ? uno sbaglio!?
Che palle!!!!
Insomma se uno vuole un completo decente deve prendere l'arrow???
Se vuoi un completo decente , o ordini in America akra racing, o compri Arrows ..
Si le pedane gilles sono veramente uno spettacolo :1:, costano una follia, ma secondo me meritano la spesa
Comment
-
umby se la moto ? caricata dal corriere il concessionario ne ? al corrente in quanto viene avvertito che la moto ? in consegna allora ? sicuro che tra domani massimo dopodomani la moto c'e altrimenti bisogna pazientare ancora un po.
Comment
-
umby se la moto ? caricata dal corriere il concessionario ne ? al corrente in quanto viene avvertito che la moto ? in consegna allora ? sicuro che tra domani massimo dopodomani la moto c'e altrimenti bisogna pazientare ancora un po.
Comment
-
Ragazzi pi? la guardo e pi? mi piace.....
Domandone....
Io della vecchia avevo tenuto la pompa freno, una brembo rcs 19 18-20,pensando di montarla sulla nuova,ma il meccanico in officina yamaha mi dice che sarebbe inutile perch? tra il sistema di frenata e l'abs della nuova comunque l'elettronica non mi farebbe lavorare la pompa per il suo potenziale,quindi inutile cambiarla con una pi? potente.....
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Comment
-
Domandone....
Io della vecchia avevo tenuto la pompa freno, una brembo rcs 19 18-20,pensando di montarla sulla nuova,ma il meccanico in officina yamaha mi dice che sarebbe inutile perch? tra il sistema di frenata e l'abs della nuova comunque l'elettronica non mi farebbe lavorare la pompa per il suo potenziale,quindi inutile cambiarla con una pi? potente.....
Comment
-
Domandone....
Comment
-
Domandone....
Comment
X
Comment