Con la 1199 non potevi accelerare che te la davi in faccia, non aveva forza ai medi, meno CV, non aveva le sospensioni elettroniche, n? l'antinpennata ed un TC troppo castrante, la BMW 2015 alla fine ha solo potenza in pi?, entrambi col downshift, le migliorie sulla Rossa sono notevoli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Con la 1199 non potevi accelerare che te la davi in faccia, non aveva forza ai medi, meno CV, non aveva le sospensioni elettroniche, n? l'antinpennata ed un TC troppo castrante, la BMW 2015 alla fine ha solo potenza in pi?, entrambi col downshift, le migliorie sulla Rossa sono notevoli.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon la 1199 non potevi accelerare che te la davi in faccia, non aveva forza ai medi, meno CV, non aveva le sospensioni elettroniche, n? l'antinpennata ed un TC troppo castrante, la BMW 2015 alla fine ha solo potenza in pi?, entrambi col downshift, le migliorie sulla Rossa sono notevoli.
Che saranno migliori ok, ma sul rettilineo si becca sempre 10km/h(mi pare che la 1199 non ne prendeva 20) e di sola ciclistica migliorarla di 3secondi mi sembra un po una cosa esagerata, a meno che la 1199 non era proprio sballata completamente!
Comment
-
Nel 2012 a Monza, che ? Monza, la S 1000 rr fece il giro pi? veloce in 1,531, la 1199 1,544. Un secondo e tre decimi su una pista che ? di altissima velocit? e dove i bassi contano in uscita dalle varianti. Quindi non fece malissimo, questa che ha guadagnato di motore ai medi ed ? migliorata di ciclistica forse ha limato un po' il gap, e su una pista pi? tortuosa probabilmente il motore non fa tutta quella differenza.
Comment
-
Nel 2012 a Monza, che ? Monza, la S 1000 rr fece il giro pi? veloce in 1,531, la 1199 1,544. Un secondo e tre decimi su una pista che ? di altissima velocit? e dove i bassi contano in uscita dalle varianti. Quindi non fece malissimo, questa che ha guadagnato di motore ai medi ed ? migliorata di ciclistica forse ha limato un po' il gap, e su una pista pi? tortuosa probabilmente il motore non fa tutta quella differenza.
Comment
-
Tra l'altro lil valore di potenza stock coincide con Akrapovic, pare che con l'Arrow guadagni parecchio di pi?
Comment
-
Tra l'altro lil valore di potenza stock coincide con Akrapovic, pare che con l'Arrow guadagni parecchio di pi?
Comment
-
Ho il dubbio, visto che i doppioni capitano solo in questo thread, che dipenda dalla lunghezza del thread stesso. Bisogna forse iniziarne uno nuovo, con il link 'si riprende da qui' riferito a questo.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postche succede ragazzi, tutte risposte doppie???Originally posted by paolo25 View Postper far vedere che scrivono tanti messaggi!!:gaen:
Qualche utente addirittura triplica
Mo ve lo dico.... Sono stato io... Col trattore ...
Mi hanno promesso la R1M aggratisss, se fossi riuscito a creare il thread pi? lungo di sempre
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostHo il dubbio, visto che i doppioni capitano solo in questo thread, che dipenda dalla lunghezza del thread stesso. Bisogna forse iniziarne uno nuovo, con il link 'si riprende da qui' riferito a questo.
Sono gi? d'accordo con mito....
Alla trecentesima pagina , questo thread, andr? in autodistruzione
Scherzi a parte succede solo a qualcuno
Comment
X
Comment