Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Franco 68 View PostIntanto un saluto a tutti.
oggi prima di partire come ogni luned? per lavoro son passato in concessionaria per sapere se avevano qualche novit? sulla consegna della moto.
Niente........
Chiama davanti a me in Yamaha e rispondono che presumibilmente arriver? fine Aprile primi di Maggio .
alquanto infastidito(per non dire altro) cerco spiegazioni dal momento che seguendo le vostre notizie sembrerebbe che le moto sono gi? in consegna.
Mi dicono che stanno per consegnare ai primi 50 che hanno prenotato ed io essendo 58? ( l'ho prenotata il 24-12 ho formalizzato il contratto il 9-01) dovr? pazientemente aspettare ancora quelle date presunte.
Ho gi? detto che o me la consegnano massimo tra 15 gg. o se la possono tenere.
E visto che sei il 58, sarai tra i primissimi di questa spedizione, se valutiamo le prime consegne avvenute a marzo, secondo il mio modestissimo parere ,potresti averla intorno al 20 aprile
Comunque il concessionario riceve un'avviso ... Il mio ad esempio mi ha chiamato venerd? , dicendo che aveva appena ricevuto notifica di consegna di due r1M per marted? 24 marzo
Comment
-
Originally posted by Jean71 View Postche belle notizie.. comunque tu dovresti ritirare domani ..manda foto mi raccomando
Se la consegnano domani , mercoled? mattina avranno i documenti , e faranno le targhe...
Quindi visto che ? gi? pagata, appena sono pronte le targhe , vado a ritirarla:2:
Ma i vostri concessionari non hanno ricevuto ancora la notifica ?
Blade ... Te e diapa, avevate formalizzato l'acquisto prima di me , quindi anche te dovresti averla gi?
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao jean...
Se la consegnano domani , mercoled? mattina avranno i documenti , e faranno le targhe...
Quindi visto che ? gi? pagata, appena sono pronte le targhe , vado a ritirarla:2:
Ma i vostri concessionari non hanno ricevuto ancora la notifica ?
Blade ... Te e diapa, avevate formalizzato l'acquisto prima di me , quindi anche te dovresti averla gi?
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSemplice la tua moto arriver? in Olanda nei primissimi giorni di aprile , e tempo 15-20 giorni , sar? a destinazione.....
E visto che sei il 58, sarai tra i primissimi di questa spedizione, se valutiamo le prime consegne avvenute a marzo, secondo il mio modestissimo parere ,potresti averla intorno al 20 aprile
Comunque il concessionario riceve un'avviso ... Il mio ad esempio mi ha chiamato venerd? , dicendo che aveva appena ricevuto notifica di consegna di due r1M per marted? 24 marzo
Oppure potremmo fargli estrarre la spada nella roccia
Comment
-
-
Firmato contratto primi di novembre e ordinata sul sito con la mail il 2 di dicembre a Milano mi fu detto che avevo il primo contratto in Italia telefonato propio adesso mi hanno detto che le hanno nel loro database degli ordini quindi in arrivo ma per la data precisa solo quando le avr? in carico il corriere che li chiamano per dire il giorno di consegna.
Comment
-
Firmato contratto primi di novembre e ordinata sul sito con la mail il 2 di dicembre a Milano mi fu detto che avevo il primo contratto in Italia telefonato propio adesso mi hanno detto che le hanno nel loro database degli ordini quindi in arrivo ma per la data precisa solo quando le avr? in carico il corriere che li chiamano per dire il giorno di consegna.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostFirmato contratto primi di novembre e ordinata sul sito con la mail il 2 di dicembre a Milano mi fu detto che avevo il primo contratto in Italia telefonato propio adesso mi hanno detto che le hanno nel loro database degli ordini quindi in arrivo ma per la data precisa solo quando le avr? in carico il corriere che li chiamano per dire il giorno di consegna.
Comment
-
Se capita come era capitato a me con la panigale ordinata a dicembre e consegnata a maggio(era prevista a marzo) e a meta' maggio chi andava in conce 2 gg dopo tornava a casa con la moto sotto il sedere!
Comment
X
Comment