Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Raga...
    Diapa.... Mi ha mandato una mail, ? stato il primo ad ordinarla, ed il primo a ricevere una R1M ..:1:
    Mi ha detto che ? entusiasta, che anche tutta originale, frena ed accelera in maniera impensabile, neanche nelle sue migliori aspettative immaginava una agilit?, e delle sospensioni , che anche su strada sono veramente eccellenti
    Poi ha aggiunto vedrai la risposta del motore con la mappa A pure ad ogni minima apertura del gas , a qualsiasi regime, ed immagina che non ho ancora tirato
    Beh che dire di pi? ...
    La voglio presto sotto il sedere!!
    che belle notizie.. comunque tu dovresti ritirare domani ..manda foto mi raccomando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Franco 68 View Post
      Intanto un saluto a tutti.
      oggi prima di partire come ogni luned? per lavoro son passato in concessionaria per sapere se avevano qualche novit? sulla consegna della moto.
      Niente........
      Chiama davanti a me in Yamaha e rispondono che presumibilmente arriver? fine Aprile primi di Maggio .
      alquanto infastidito(per non dire altro) cerco spiegazioni dal momento che seguendo le vostre notizie sembrerebbe che le moto sono gi? in consegna.
      Mi dicono che stanno per consegnare ai primi 50 che hanno prenotato ed io essendo 58? ( l'ho prenotata il 24-12 ho formalizzato il contratto il 9-01) dovr? pazientemente aspettare ancora quelle date presunte.
      Ho gi? detto che o me la consegnano massimo tra 15 gg. o se la possono tenere.
      Semplice la tua moto arriver? in Olanda nei primissimi giorni di aprile , e tempo 15-20 giorni , sar? a destinazione.....
      E visto che sei il 58, sarai tra i primissimi di questa spedizione, se valutiamo le prime consegne avvenute a marzo, secondo il mio modestissimo parere ,potresti averla intorno al 20 aprile
      Comunque il concessionario riceve un'avviso ... Il mio ad esempio mi ha chiamato venerd? , dicendo che aveva appena ricevuto notifica di consegna di due r1M per marted? 24 marzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jean71 View Post
        che belle notizie.. comunque tu dovresti ritirare domani ..manda foto mi raccomando
        Ciao jean...
        Se la consegnano domani , mercoled? mattina avranno i documenti , e faranno le targhe...
        Quindi visto che ? gi? pagata, appena sono pronte le targhe , vado a ritirarla:2:
        Ma i vostri concessionari non hanno ricevuto ancora la notifica ?
        Blade ... Te e diapa, avevate formalizzato l'acquisto prima di me , quindi anche te dovresti averla gi?

Comment

• Font Size
          Ciao jean...
          Se la consegnano domani , mercoled? mattina avranno i documenti , e faranno le targhe...
          Quindi visto che ? gi? pagata, appena sono pronte le targhe , vado a ritirarla:2:
          Ma i vostri concessionari non hanno ricevuto ancora la notifica ?
          Blade ... Te e diapa, avevate formalizzato l'acquisto prima di me , quindi anche te dovresti averla gi?
          domani chiam? in concessionaria per sapere se ci sono novit? ..

Comment

• Font Size
            comunque la mia deve arrivare a Roma chiss? magari ci metti un po' pi? di tempo che a voi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jean71 View Post
              comunque la mia deve arrivare a Roma chiss? magari ci metti un po' pi? di tempo che a voi..
              Sicuramente....
              Sei ore di viaggio
              scherzi a parte , tu quando l'avevi formalizzato il contratto?

Comment

• Font Size
                Semplice la tua moto arriver? in Olanda nei primissimi giorni di aprile , e tempo 15-20 giorni , sar? a destinazione.....
                E visto che sei il 58, sarai tra i primissimi di questa spedizione, se valutiamo le prime consegne avvenute a marzo, secondo il mio modestissimo parere ,potresti averla intorno al 20 aprile
                Comunque il concessionario riceve un'avviso ... Il mio ad esempio mi ha chiamato venerd? , dicendo che aveva appena ricevuto notifica di consegna di due r1M per marted? 24 marzo
                Potrebbe sempre ingaggiare Sean Connery...o forse Jason Borne...o sguinzagliare Jimmy ghione per capire se visto che la luna si trova nella congiuttura astrale. Di Marte...lui sia meritevole di ricevere cotanto cimelio
                Oppure potremmo fargli estrarre la spada nella roccia

Comment

• Font Size
                  Secondo me non sono ancora tutte in europa altrimenti starebbero spendendo milioni in spedizione senza motivo a consegnarle cos? al contagocce.

Comment

• Font Size
                    Sicuramente....
                    Sei ore di viaggio
                    scherzi a parte , tu quando l'avevi formalizzato il contratto?
                    ho formalizzato il contratto il 15 dicembre

Comment

• Font Size
                      Firmato contratto primi di novembre e ordinata sul sito con la mail il 2 di dicembre a Milano mi fu detto che avevo il primo contratto in Italia telefonato propio adesso mi hanno detto che le hanno nel loro database degli ordini quindi in arrivo ma per la data precisa solo quando le avr? in carico il corriere che li chiamano per dire il giorno di consegna.

Comment

• Font Size
                        Firmato contratto primi di novembre e ordinata sul sito con la mail il 2 di dicembre a Milano mi fu detto che avevo il primo contratto in Italia telefonato propio adesso mi hanno detto che le hanno nel loro database degli ordini quindi in arrivo ma per la data precisa solo quando le avr? in carico il corriere che li chiamano per dire il giorno di consegna.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          Per quanto possa valere, hai tutta la mia comprensione e tutto il mio appoggio morale ... la cosa buffa ? che se compri un qualsiasi oggetto da 5 euro su amazon ( tanto per citare un sito ), riesci a seguire tutto il processo, dalla disponibilit?, alla preparazione alla spedizione, alla spedizione etc ... ma se spendi 20.000 euro tutto ? misterioso e coperto da una fitta nube. Non ho parole.

Comment

• Font Size
                            "I PRIMI SARANNO GLI ULTIMI."

O era il contrario?

Comunque cambia poco.

Comment

• Font Size
                              "I PRIMI SARANNO GLI ULTIMI."

O era il contrario?

Comunque cambia poco.

Comment

• Font Size
                                Se capita come era capitato a me con la panigale ordinata a dicembre e consegnata a maggio(era prevista a marzo) e a meta' maggio chi andava in conce 2 gg dopo tornava a casa con la moto sotto il sedere!

Comment

X
                                Working...
                                X