Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anzi credo proprio ne prender? una...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      beh... se allungano la catena per metterci una pezza vuol dire che hanno gi? visto che non va bene ... credo.
      A parte che lo fanno su molte moto, ma forse mi sono perso un pezzo: sapete di qualcuno che lo ha fatto?

Comment

• Font Size
        Si... ma se tutte le squadre in tutti i campionati fanno sta modifica... forse un motivo c'?, non penso lo facciano tanto per provare l'ebbrezza.

Toral c'? su tutte... dalle primissime foto della moto Yec a quelle di Graves alle STK a quelle del BSB alle due qui sopra. Saranno mica tutti stupidi credo.
        Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 16:19.

Comment

• Font Size
          Lo fanno sicuramente per dare un appiglio a chi non la volesse

La tua panigale ? un camion in confronto: 1440

3 centimetri e mezzo in pi?

Comment

• Font Size
            A parte il fatto che non ? solo l'interasse a determinare che una moto sia un camion o meno, ma altri parametri... per me possono farla anche di 1200,, ma almeno dovrebbero astenersi dal dire stupidaggini, tutto qui.

Poi se tu fossi davvero tanto convinto... l'avresti presa no ?
            Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 16:26.

Comment

• Font Size
              L'interasse forcellone lungo serve per non avere ribaltamento a scapoto della trazione, il compromesso ideale sara' da trovare, ma se l'antiribaltamento elettronico funziona bene la moto corta ha molti vantaggi.

Comment

• Font Size
                Comunque da me ne han vendute..
                Ne conosco bene tre che hanno preso la M

Comment

• Font Size
                  Comunque da me ne han vendute..
                  Ne conosco bene tre che hanno preso la M

Comment

• Font Size
                    A parte il fatto che non ? solo l'interasse a determinare che una moto sia un camion o meno, ma altri parametri... per me possono farla anche di 1200,, ma almeno dovrebbero astenersi dal dire stupidaggini, tutto qui.

Poi se tu fossi davvero tanto convinto... l'avresti presa no ?
                    Io mica devo avere nel box la migliore moto dell universo, a tutti i costi

Non ho mai comprato una moto nuova in vita mia, e non sar? certo questo il caso

Comment

• Font Size
                      Miki

Ma se fosse solo per evitare il ribaltamento allora l'elettronica basterebbe. Io credo che in Yamaha abbiano deciso per il forcellone corto per un discorso di distribuzione dei pesi, visto che era uno dei problemi della 2009.
                      Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 17:22.

Comment

• Font Size
                        Miki

ma se fosse solo per evitare il ribaltamento allora l'elettronica basterebbe. Evidentemente lo hanno scelto per un discorso di distribuzione dei pesi, visto che era uno dei problemi della 2009
                        Il peso davanti fa sempre comodo ma e' a scapito della trazione, visto il forcellone con perno portato avanti sul nuovo telaio la trazione e' ottima di sicuro, quindi forse hai ragione tu, dato che e' tanta posso permettermi di caricare di piu' l'anteriore spostando la ruota post indietro avendo anche meno ribaltamento che l'elettronica tiene s? a bada ma chiudendo gas.

Comment

• Font Size
                          Se ti ricordi infatti il troppo peso avanti era il limite pi? grosso della 2009, tanto che sulla moto di Spies tutto il serbatoio benzina era stato spostato sotto la sella (per inciso, una modifica che a mio parere non dovrebbe essere permessa perch? snatura completamente l'impostazione generale della moto di serie).

Comment

• Font Size
                            Se ti ricordi infatti il troppo peso avanti era il limite pi? grosso della 2009, tanto che sulla moto di Spies tutto il serbatoio benzina era stato spostato sotto la sella (per inciso, una modifica che a mio parere non dovrebbe essere permessa perch? snatura completamente l'impostazione generale della moto di serie).

Comment

• Font Size
                              Blade...
                              Tra le tante cose che notavo ieri, ? che yama ha previsto Parecchi cm di possibilit? di regolazione dell'interasse ....
                              Quindi ognuno potr? trovare il giusto interasse

Comment

• Font Size
                                Si... ma se tutte le squadre in tutti i campionati fanno sta modifica... forse un motivo c'?, non penso lo facciano tanto per provare l'ebbrezza.

Toral c'? su tutte... dalle primissime foto della moto Yec a quelle di Graves alle STK a quelle del BSB alle due qui sopra. Saranno mica tutti stupidi credo.
                                Riformulo: tu sai x certo che allungano il forcellone (o mettono la ruota tutta indietro) o ti basi sulle foto? Che poi, anche fosse non sarebbe mica niente di che: un conto ? la strada, un altro la pista

Comment

X
                                Working...
                                X