Gi? postata la YSP?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostBh? si, bella...staffa a parte
Non ci avevo fatto caso, le carene mi han distratto
Z
Si nota benissimo , la ricerca della linearit? del tubo di scarico.....
Quindi visto che esteticamente non ? il massimo, presumo che in questo utilizzo dia dei vantaggi ....
Comment
-
Che scarico ? quello montato sulla blu ? Cazz la staffa montata sull?altra ? stupenda... la voglio !!!!!
Anche qui hanno tirato indietro la ruota che pi? indietro non si pu?Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostQuello che mi domandavo .....
Si nota benissimo , la ricerca della linearit? del tubo di scarico.....
Quindi visto che esteticamente non ? il massimo, presumo che in questo utilizzo dia dei vantaggi ....
Comment
-
mi sa che il forcellone ultracorto non ? stata una genialata, e io dicevo che non mi spiegavo la scelta. ma poi a Gerno i geni Yamaha dicevano che adesso... il forcellone lungo non serve perch? tanto c'? l'elettronica. Quindi non serve impazzire con telai, quote, sospensioni... tu fai una minimoto Polini, gli metti un motore da 300 cavalli, poi ci pensa una Imu a 15 assi e hai ottenuto la moto perfetta.
Forse le loro squadre allora non lo sanno, che basta l'elettronica a tenere in strada una moto ?
Comunque a me quella staffa di mezzo metro fa sangueLast edited by Bladerunner72; 22-03-15, 16:04.
Comment
-
-
beh... se allungano la catena per metterci una pezza vuol dire che hanno gi? visto che non va bene ... credo.
Comment
-
beh... se allungano la catena per metterci una pezza vuol dire che hanno gi? visto che non va bene ... credo.
Comment
X
Comment