Direi che potete esser contenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
207 cv all'albero... stando alla comparazione con Akrapovic allora Bmw dovrebbe essere oltre 215... mi sa che danno i numeri nel vero senso della parola. Non penso proprio sia il grafico della moto di serie, oppure usano un banco un bel po' magnanimo.,
Comment
-
207 cv all'albero... stando alla comparazione con Akrapovic allora Bmw dovrebbe essere oltre 215... mi sa che danno i numeri nel vero senso della parola. Non penso proprio sia il grafico della moto di serie, oppure usano un banco un bel po' magnanimo.,
Comment
-
-
Si infatti. anche perch? allora una moto Superstock dovrebbe andare a 230 cv ... direi che siamo un po' fuori dalla logica.
Io in genere faccio la media tra il banco Akrapovic e quello di Motociclismo che notoriamente ? il pi? tirchio di tutti.
Comment
-
Si infatti. anche perch? allora una moto Superstock dovrebbe andare a 230 cv ... direi che siamo un po' fuori dalla logica.
Io in genere faccio la media tra il banco Akrapovic e quello di Motociclismo che notoriamente ? il pi? tirchio di tutti.
Comment
-
-
Se facessi tutte ste doppie anche nell'intimit? la mia morosa sarebbe felice assaiLast edited by Bladerunner72; 21-03-15, 07:35.
Comment
-
Hanno anche un banco prova fisso nel loro centro prova alla Edisport. Mah mi fido perch? ci sono stato e li ho visti lavorare, diciamo che ho un riferimento per aver visto in prima persona.
Comunque per i confronti tra modelli anche io seguo Akrapovic, anche perch? ottimista o pessimista le moto sono comunque tutte nelle stesse condizioni e sullo stesso banco.Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 07:34.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Post...
Comunque per i confronti tra modelli anche io seguo Akrapovic, anche perch? ottimista o pessimista le moto sono comunque tutte nelle stesse condizioni e sullo stesso banco.
P.S.: sono curioso di vedere i risultati con il completo, quando si decideranno a pubblicarliLast edited by avvonico; 21-03-15, 08:04.
Comment
-
Ci sono alcune mancanze nel sito Akra. Ad esempio per la 1199 S e 1199 R il sito riporta lo stesso valore di potenza stock, che ? impossibile. Evidentemente tengono solo ir riferimento della 1199 base e lo usano anche pe la R. Danno per entrambe 173 cv alla ruota, per la R motociclismo ne aveva rilevati mi pare 5 in pi? rispetto alla S.
Calcolando i 10 cv in pi? dichiarati per la 1299 si andrebbe comunque a 183, siamo l? con yamaha. Poi bisogner? verificare i dati di Aprilia. Se a Noale stavolta dicono il vero, forse saremo pari tra Aprilia e Bmw, e pari tra Ducati e Yamaha.Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 08:21.
Comment
X
Comment