Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che potete esser contenti.

Last edited by MiKiFF; 21-03-15, 05:28.

Comment

• Font Size
      Vero...2 indizi non fanno una prova, per? ci si avvicina
      Z

Comment

• Font Size
        207 cv all'albero... stando alla comparazione con Akrapovic allora Bmw dovrebbe essere oltre 215... mi sa che danno i numeri nel vero senso della parola. Non penso proprio sia il grafico della moto di serie, oppure usano un banco un bel po' magnanimo.,

Comment

• Font Size
          207 cv all'albero... stando alla comparazione con Akrapovic allora Bmw dovrebbe essere oltre 215... mi sa che danno i numeri nel vero senso della parola. Non penso proprio sia il grafico della moto di serie, oppure usano un banco un bel po' magnanimo.,

Comment

• Font Size
            Ennesimo doppio porko xio.
            Last edited by MiKiFF; 21-03-15, 06:03.

Comment

• Font Size
              Secondo me la potenza l'han misurata al rullo, convertita alla ruota e poi l'hanno moltiplicata per 1.09 per averla all'albero, n? pi? n? meno, io mi fido del banco Akra.

Last edited by MiKiFF; 21-03-15, 06:03.

Comment

• Font Size
                Si infatti. anche perch? allora una moto Superstock dovrebbe andare a 230 cv ... direi che siamo un po' fuori dalla logica.

Io in genere faccio la media tra il banco Akrapovic e quello di Motociclismo che notoriamente ? il pi? tirchio di tutti.

Comment

• Font Size
                  Si infatti. anche perch? allora una moto Superstock dovrebbe andare a 230 cv ... direi che siamo un po' fuori dalla logica.

Io in genere faccio la media tra il banco Akrapovic e quello di Motociclismo che notoriamente ? il pi? tirchio di tutti.

Comment

• Font Size
                    Perch? non Akra e basta?

Il banco di Motociclismo non so manco se ? frenato, misura spesso con gomme di serie invece che con le stesse ed essendo itinerante opera in condizioni estremamente variabili che loro dubito sappiano pesare.

Last edited by MiKiFF; 21-03-15, 06:25.

Comment

• Font Size
                      Che due cojoni sti doppi.
                      Last edited by MiKiFF; 21-03-15, 06:26.

Comment

• Font Size
                        Se facessi tutte ste doppie anche nell'intimit? la mia morosa sarebbe felice assai
                        Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 07:35.

Comment

• Font Size
                          Hanno anche un banco prova fisso nel loro centro prova alla Edisport. Mah mi fido perch? ci sono stato e li ho visti lavorare, diciamo che ho un riferimento per aver visto in prima persona.

Comunque per i confronti tra modelli anche io seguo Akrapovic, anche perch? ottimista o pessimista le moto sono comunque tutte nelle stesse condizioni e sullo stesso banco.
                          Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            ...
                            Comunque per i confronti tra modelli anche io seguo Akrapovic, anche perch? ottimista o pessimista le moto sono comunque tutte nelle stesse condizioni e sullo stesso banco.

P.S.: sono curioso di vedere i risultati con il completo, quando si decideranno a pubblicarli
                            Last edited by avvonico; 21-03-15, 08:04.

Comment

• Font Size
                              la doppietta trullall?.
                              Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 08:22.

Comment

• Font Size
                                Ci sono alcune mancanze nel sito Akra. Ad esempio per la 1199 S e 1199 R il sito riporta lo stesso valore di potenza stock, che ? impossibile. Evidentemente tengono solo ir riferimento della 1199 base e lo usano anche pe la R. Danno per entrambe 173 cv alla ruota, per la R motociclismo ne aveva rilevati mi pare 5 in pi? rispetto alla S.

Calcolando i 10 cv in pi? dichiarati per la 1299 si andrebbe comunque a 183, siamo l? con yamaha. Poi bisogner? verificare i dati di Aprilia. Se a Noale stavolta dicono il vero, forse saremo pari tra Aprilia e Bmw, e pari tra Ducati e Yamaha.
                                Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 08:21.

Comment

X
                                Working...
                                X