Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Spiegati...

semplice da 7500 giri in avanti la curva r1 si impennava, e poi rimaneva sempre sopra a quella bmw hp4....
    naturalmente potenze misurate all'albero....

Comment

• Font Size
      Ma infatti che io sappia le case bancano il solo motore, Non so se Akrapovic fa lo stesso. Poi... stesso tipo di banco ? Sono confronti molto aleatori.
      Last edited by Bladerunner72; 20-03-15, 18:52.

Comment

• Font Size
        ma infatti le case bancano il solo motore, non so se Akrapovic fa lo stesso. Poi... stesso tipo di banco ? Sono confronti molto aleatori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          semplice da 7500 giri in avanti la curva r1 si impennava, e poi rimaneva sempre sopra a quella bmw hp4....
          naturalmente potenze misurate all'albero....

Che dai 7500 si impenni la curva della R1 ? evidente, ma il confronto riportato in questo topic non ? con la HP4, ma con la BMW 2015...

Comment

• Font Size

Se volete vederla intera, domani pomeriggio dal Fani a Firenze, 40esimo anniversario della concessionaria.

Ops ho sbagliato foto, ma neanche tanto, ci sara' anche la RSV4 RF oltre la H2 e questa:

Ahaha mi hai fatto morire, anche perch? per entrambe le foto, vale la frase "se volete vederla intera"...lapsus freudiano?
            Z

Comment

• Font Size
              potete chiedere anche a lui come v?

Comment

• Font Size
                la rr 2015 ha dato 189 alla ruota secondo Akra, 4 in pi? della 2010/2014. ma anche la Hp4 ne d? 189 quindi come valore massimo cambia praticamente nulla. Pi? che altro i crucchi hanno migliorato bassi e medi.

Comment

• Font Size
                  la rr 2015 ha dato 189 alla ruota secondo Akra, 4 in pi? della 2010/2014. ma anche la Hp4 ne d? 189 quindi come valore massimo cambia praticamente nulla. Pi? che altro i crucchi hanno migliorato bassi e medi.

Comment

• Font Size
                    Sempre doppi escono sti post ma come si deve fare??
                    Last edited by Bladerunner72; 20-03-15, 19:11.

Comment

• Font Size
                      Bello il Simpson bianco !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        potete chiedere anche a lui come v?

Ma ? lui che ? un gigante o ? la moto ed essere piccolissima...............

Purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo.

Tengo le dita incrociate che forse forse per giugno sar? munito della nuova R1 anche io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post

Scusa Blade, ma dove lo trovi il grafico della HP4 originale sul sito Akra? Non risulta bancata... A meno che non prendi per buono il valore della base con scarico completo scatalizzato e senza dbkiller, ma non ? la stessa cosa: la HP4 montava un completo catalizzato e con dbkiller. In queste ultime condizioni, al di l? del valore di pot. max., l'erogazione cambia.
                          In ogni caso, cercavo solo di dare una spiegazione, non ? che voglio "tifare" BMW

Comment

• Font Size
                            Io non ci credo manco morto che han fatto meglio della BMW2015 o HP4 agli alti, non perch? yamaha non sia in grado, ma perch? la configurazione a scoppi irregolari ? sfavorevole di suo e i Jappy stando molto pi? attenti all'affidabilit? si tengono sempre un bel p? di margine in pi? degli europei, bmw inclusa.

Detto ci? non credo neanche che sar? molto distante ma forse a sensazione s?, visto quanto forte dovrebbe spingere prima, poi la curva si appiattisce di pi?, ovverosia un'erogazione pi? simile ai bicilindrici "che fanno strada".

Comment

• Font Size
                              Io non ci credo manco morto che han fatto meglio della BMW2015 o HP4 agli alti, non perch? yamaha non sia in grado, ma perch? la configurazione a scoppi irregolari ? sfavorevole di suo e i Jappy stando molto pi? attenti all'affidabilit? si tengono sempre un bel p? di margine in pi? degli europei, bmw inclusa.

Detto ci? non credo neanche che sar? molto distante ma forse a sensazione s?, visto quanto forte dovrebbe spingere prima, poi la curva si appiattisce di pi?, ovverosia un'erogazione pi? simile ai bicilindrici "che fanno strada".

Comment

• Font Size
                                ma figurati, mica era una contestazione ! Non so come si posta il grafico, questo ? il grafico dello scarico della HP4 catalizzato e omologato

Akrapovi?
                                Last edited by Bladerunner72; 20-03-15, 20:00.

Comment

X
                                Working...
                                X