Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No dai, grazie ma non ho + il fisico per la pista...
    Aspetter? di provare per strada quella di flamingo, quando gliela daranno e quando avr? finito di fare gli stampi per i pezzi.

Comment

• Font Size
      No dai, grazie ma non ho + il fisico per la pista...
      Aspetter? di provare per strada quella di flamingo, quando gliela daranno e quando avr? finito di fare gli stampi per i pezzi.

Comment

• Font Size
        Prova Comparativa LIVE | Yamaha YZF-R1M | BMW S1000RR | Kawasaki ZX-10R

Ci siamo.

Comment

• Font Size
          Onestamente, mi avete fatto sorridere un po... con questi ultimi messagi.
          Per? la lunga attesa di questa R1, vi sta facendo male.
          Vi siete mandati a fanculo, offeso i familiari, minacciati di querele,
          e pronosticato un colpo di pistola nel caso vi trovaste uno di fronte all altro
          Porca troja!!! Ma non l'ho ancora capito il perch?!!!???

In ogni caso credfo possiate richiedere i danni a Yamaha, per avervi
          fatto fare un esaurimento nervoso a son di segreti e ritardi.

Io comunque, che in qualche modo con Yama ci lavoro... sono davvero insodisfatto del loro modo di agire.
          Dovevano prima consegnare le moto a chi le ha ordinate e acaparrate.
          anche perch? era stato detto "primi di marzo"....
          e poi quelle da esposizione. Al massimo insieme! non certo, prima quelle da esposizione.
          E dato che le moto le fanno loro, le importano loro e le distribuiscono loro.... se prevedevano qualche ritardo sulle consegne, ma volevano assicurarsi di averle in vetrina al "porte aperte"... potevano slittare la data di questo evento la settimana sucessiva
          Poi comunque non capisco perch? un utente nel forum ce lha gi? da qualche giorno.... e tutti gli altri non sanno ancora nulla.... Misteri
          2015!!! L'anno del MISTERO!!!! Altro che: 2015 "la nuova era"
          Last edited by beppesbre; 20-03-15, 13:22.

Comment

• Font Size

Ma la prova sar? pubblicata a seguire, o sono io che non riesco ad "aprirla"???

Comment

• Font Size
              Bella l? Conte !

Riporto l'unico stralcio relativo alla M al momento :

__________________________________________________ _____

La Yamaha R1M ? indubbiamente la pi? "pistaiola" delle tre. Anche se il peso ? quasi uguale alle altre due, la nuovissima quattro cilindri di Iwata si lascia guidare agilmente qui a Magione, vantando un'ottima manovrabilit? sopratutto nelle "esse".

Ottima l'erogazione. L'enorme verve di potenza viene gestita con una precisione impressionante dalla'avanzatissima elettronica di questo mostro da pista costruito ad Iwata.

Rientriamo in pista adesso, rimanete con noi per scoprire di che pasta sono fatte queste tre supersportive messe a confronto!
              __________________________________________________ _____

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jean71 View Post
                in che senso Umby tu sai qualcosa ?
                Si ma non da fonti ufficiali

Originally posted by beppesbre View Post
                Onestamente, mi avete fatto sorridere un po... con questi ultimi messagi.
                Per? la lunga attesa di questa R1, vi sta facendo male.
                Vi siete mandati a fanculo, offeso i familiari, minacciati di querele,
                e pronosticato un colpo di pistola nel caso vi trovaste uno di fronte all altro
                Porca troja!!! Ma non l'ho ancora capito il perch?!!!???

In ogni caso credfo possiate richiedere i danni a Yamaha, per avervi
                fatto fare un esaurimento nervoso a son di segreti e ritardi.

Io comunque, che in qualche modo con Yama ci lavoro... sono davvero insodisfatto del loro modo di agire.
                Dovevano prima consegnare le moto a chi le ha ordinate e acaparrate.
                anche perch? era stato detto "primi di marzo"....
                e poi quelle da esposizione. Al massimo insieme! non certo, prima quelle da esposizione.
                E dato che le moto le fanno loro, le importano loro e le distribuiscono loro.... se prevedevano qualche ritardo sulle consegne, ma volevano assicurarsi di averle in vetrina al "porte aperte"... potevano slittare la data di questo evento la settimana sucessiva
                Poi comunque non capisco perch? un utente nel forum ce lha gi? da qualche giorno.... e tutti gli altri non sanno ancora nulla.... Misteri
                2015!!! L'anno del MISTERO!!!! Altro che: 2015 "la nuova era"
                Un mio conoscente ( padre di un compagno di mio figlio) ? partito oggi direzione Olanda , per un carico di moto che dovrebbe caricare luned?
                Boh.... Speriamo ci siano le M di qualcuno di noi

Comment

• Font Size
                  Guardate il lato positivo: se mandano nelle varie concessionarie le moto da esporre in occasione del porte aperte, almeno potete stare tranquilli che non saranno le vostre moto ad essere adibite a tale scopo (preoccupazione che era stata manifestata da pi? d'una persona in questo topic).
                  A questo punto, se ? effettivamente cos?, ci pu? stare che i video incriminati, nei quali veniva "trattata male" una R1M, fossero di un modello da esposizione...ipotesi, eh?!
                  Z
                  Last edited by Vegeta_Z; 20-03-15, 13:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by avvonico View Post

OK, risolto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vegeta_Z View Post
                      Guardate il lato positivo: se mandano nelle varie concessionarie le moto da esporre in occasione del porte aperte, almeno potete stare tranquilli che non saranno le vostre moto ad essere adibite a tale scopo.
                      A questo punto, se ? effettivamente cos?, ci pu? stare che i video incriminati, nei quali veniva "trattata male" una R1M, fossero di un modello da esposizione...ipotesi, eh?!
                      Z
                      E' l'unica cosa che infatti mi ha fatto piacere ... almeno il primo giocattolo da smanettare in officina, non era il mio ! Ma rimango convinto, che poi quella moto, al momento definita "da esposizione", verr? venduta al primo che la vorr? rossa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by avvonico View Post
                        La prova ? in esecuzione......
                        Verr? aggiornata di volta in volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          La prova ? in esecuzione......
                          Verr? aggiornata di volta in volta

S?, visto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stock View Post
                            E' l'unica cosa che infatti mi ha fatto piacere ... almeno il primo giocattolo da smanettare in officina, non era il mio ! Ma rimango convinto, che poi quella moto, al momento definita "da esposizione", verr? venduta al primo che la vorr? rossa.
                            Certo stock....
                            Pure quelle dei test stampa , e prove ai vari giornali specializzati....
                            Poi verranno vendute a qualche malcapitato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stock View Post
                              Ah, su questo, ci possiamo mettere la mano sul fuoco...per?, almeno voi che l'avete ordinata, dovreste essere un po' pi? "tranquilli" da questo punto di vista
                              Z

Comment

• Font Size
                                Questo il conce di Ros?, foto di oggi :

Adesso mi girano ... al momento ? come se mi fosse partita la ventola della R1 in mezzo alle gambe !

Comment

X
                                Working...
                                X