Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ricordati che devi morire.

:gaen:

Tornando seri, non so se hai capito ma noi SI ESIGE un report comparativo delle due belve.

Se non vuoi deprimere troppo la Panigale ci basta anche con la R1 in modalit? rodaggio, sempre tu riesca a trattenerti.

Miki, qui tutto ? scritto "e certificato"...se mi succede qualcosa o peggio "muoro" c'? ampio materiale "di ricerca"
    Ci? posto, le mie impressioni le scriver?...anche se dubito che ci possa essere qualche mezzo non munito di turbocompressore che possa avere medi terrificanti come la 1299S

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Miki, qui tutto ? scritto "e certificato"...se mi succede qualcosa o peggio "muoro" c'? ampio materiale "di ricerca"
      Ci? posto, le mie impressioni le scriver?...anche se dubito che ci possa essere qualche mezzo non munito di turbocompressore che possa avere medi terrificanti come la 1299S
      La mia 1098R non ha il turbocompressore... ancora...

Comment

• Font Size
        Sciocchini

Last edited by Bladerunner72; 20-03-15, 08:22.

Comment

• Font Size
          La mia 1098R non ha il turbocompressore... ancora...

Ma infatti non credo proprio sia uguale alla nuova 1299
          Tanto poi al Mugello ci si vede...e si prova

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            tra battute bellissime (Stock mi fai morire )
            Grande GoShow ! ... Signori, ho un nuovo FAN ! ( l'unico al momento )

Grazie, grazie ( hai la cena pagata, come promesso ! )

P.S. : dai che oggi qualche concessionario riceve la moto ... me lo sento nelle urine !

Comment

• Font Size
              erano anno che nella sezione yamaha non era cosi animata, almeno si puo dire che yamaha e' riuscita a far parlar molto della nuova moto, per come andra' aspettiamo i fortunati posessori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ma infatti non credo proprio sia uguale alla nuova 1299
                Tanto poi al Mugello ci si vede...e si prova
                Ho le bielle in titagno e il motore preparato STK, infatti non credo sia uguale ma MEGLIO della 1299 ai medi.

Comment

• Font Size
                  Ho le bielle in titagno e il motore preparato STK, infatti non credo sia uguale ma MEGLIO della 1299 ai medi.

Vedremo, vedremo

Comment

• Font Size
                    Vedi sotto.

Last edited by MiKiFF; 20-03-15, 10:12.

Comment

• Font Size
                      Facciamo che io guido la tua e tu la mia, cos? non apri 50 metri prima alla bucine grazie a tutti i controlli e poi mi dici "te l'avevo detto".

A parte gli scherzi, una 1098R di produzione ha 12 KGM alla ruota gi? dai 7000 giri (vedesi bancate Akrapovic).

Una 1098R preparato STK come il mio col completo ha oltre 12 KGM gi? dai 6000 e oltre 13KGM alla ruota dai 7000 ai 10000 giri e allunga fino a 11500.

La 1299 all'albero dichiarati da ducati ha circa 11 KGM a 6000 giri, la tua con Akra e mappa forse anche 12.5 KGM all'albero che diventano 12 alla ruota e poi prende il volo andando anche a 14 KGM ai 9000 giri probabilmente, per? muore gi? a 11.000 quindi ha bisogno di rapporti pi? lunghi.

Quindi i medi della 1098R di serie sono imbattibili, sopra la 1299 ? superiore senz'altro.

PS: continuiamo in Ducati
                      Last edited by MiKiFF; 20-03-15, 10:36.

Comment

• Font Size
                        Arrivata una R1 in concessionario

La cosa bella ? che la prima ordinata da loro ? la mia, la cosa brutta ... ? ROSSA ed io ovviamente l'ho ordinata blu

Allora gli chiedo, ma ? gi? venduta ? ... la risposta : no, immagino ce l'abbiano consegnata per l'esposizione e il porte aperte.

Al che io chiedo : ma possibile che facciano muovere il camion e consegnino l'unica moto che non avete ordinato ? ( le altre vendute sono blu e 1 M )

La risposta : Probabilmente stanno facendo il giro dei concessionari per consegnarne almeno una per il porte aperte e magari consegnano proprio quella che non ? stata venduta in modo che rimanga disponibile per la visione.

Personalmente penso che a livello di disponibilit?, di rosse ne abbiano di pi? perch? vendute di meno, ma ? solo una mia supposizione.

Una cosa ? certa, rosiko come un castoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stock View Post
                          Grande GoShow ! ... Signori, ho un nuovo FAN ! ( l'unico al momento )

Grazie, grazie ( hai la cena pagata, come promesso ! )

P.S. : dai che oggi qualche concessionario riceve la moto ... me lo sento nelle urine !
                          Stock ti sbagli anch'io sono un tuo fan ti avevo scritto tempo fa che mi fai morire ..ci stai anche informando delle consegne grande stock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jean71 View Post
                            Stock ti sbagli anch'io sono un tuo fan ti avevo scritto tempo fa che mi fai morire
                            Hai ragione ! aggiorno subito il contatore : TotalFans = 2

P.S. : ovviamente cena pagata anche per te !

Originally posted by Jean71 View Post
                            ...ci stai anche informando delle consegne grande stock
                            Diciamo che condivido il mio dolore con voi
                            Last edited by Stock; 20-03-15, 12:43.

Comment

• Font Size
                              Allora, chi ? che mi fa provare sta R1?
                              Prometto che faccio il bravo e non la scanno... :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Allora, chi ? che mi fa provare sta R1?
                                Prometto che faccio il bravo e non la scanno... :P
                                Appena pronta la moto in conf.. pista io sono spesso a Misano se passi la provi

Comment

X
                                Working...
                                X