Ec d? mar?un! Mo b?sta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Secondo me stanno litigando tutti cos? arriviamo alla pagina 300 e ci consegnano ste cavolo di moto...dai ragazzi fate i bravi ci accomuna una grande passione e comunque per la consegna manca poco
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostSecondo me stanno litigando tutti cos? arriviamo alla pagina 300 e ci consegnano ste cavolo di moto...dai ragazzi fate i bravi ci accomuna una grande passione e comunque per la consegna manca poco
Credici
Secondo me avanti di sto passo, ci consegnano un ologramma
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing...se ti avessi davanti colpo secco con la pistola non ti lascerei neanche fiatare...
Grazie.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPotete gentilmente far sparire per sempre questo elemento?
Grazie.
Last edited by Diapason-Racing; 20-03-15, 05:55.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postmagari con un colpo secco !
Guardate Umby e Jean come si sono comportati.. Umby mi ha detto la sua ed ? finita li con educazione e rispetto.. siete lontani anni luce da loro.
Comment
-
Dai ragazzi concentriamoci piuttosto per quando arrivano ste cavolo di moto.. magari chiamando tutti in Yamaha per rompergi le scatole.. a me dispiacerebbe se Diapa abbandonasse il forum anche perch? lo vedo preparato..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGuarda non meriti risposta sei troppo stupido, hai dimostrato nuovamente che tu sei tutto, sai tutto etc etc etc. basta vedere l'ultima frase dove supponi che non lavoro durante il giorno.. povero ignorante che non sei altro.. evidentemente sei pure sensitivo per sapere cosa faccio e cosa non faccio, i conti in tasca e gli affari degli altri fatteli a casa tua, nella mia non provarci nemmeno!
Poi insisti con il discorso del ban.. cosa credi che mi metto a frignare.. quando arriva mito o chi sia gli chiedo io la cancellazione, mi dispiace per qualche persona ma per uno come te credimi se ti avessi davanti colpo secco con la pistola non ti lascerei neanche fiatare. Su un altro forum poi se permetti lo decido io.. anche perch? se voglio apro 20 account con 20 ip diversi e scrivo quanto mi pare ma tu sei cos? intelligente che sai anche questo immagino, sai tutto tu e logicamente gli altri non sanno un *****, ma io ricordo molto bene i tuoi insulti caro e ti ricordi anche tu i pm quindi puoi fare il furbo per avere i consensi sul forum ma a me che hai amici qui non mi interessa ripeto te la sei cercata e ti ripeto nuovamente ringrazia che hai un monitor davanti perch? davanti a me non ti facevo neanche fiatare.
Insulti e tutto il resto dove continui ad arrampicarti per aver ragione nel forum ti ripeto te la sei cercata e credimi prega il *** che non capiti mai in pista che vengo a sapere chi sei perch? allora il discorso cambia, sei tu che ti nascondi dietro una tastiera ti avevo gi? invitato diverse volte e farti vedere ma tu incolli tutte le tue cagate.
Comunque addio, non voglio avere pi? a che fare con gente come te e non replico pi?, dopo di questa hai toccato il fondo.
PS: mai ricevuto un PM dal personaggio in questione, al quale non avrei difficolt? a dare i miei recapiti tanto mi caco sotto dinanzi alle sue minacce!!!Last edited by stradivari; 20-03-15, 06:49.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDopo gli insulti passiamo anche alle minacce con riferimento ad armi...consiglio: fatti vedere da uno molto bravo, anche se temo non serva!
PS: mai ricevuto un PM dal personaggio in questione, al quale non avrei difficolt? a dare i miei recapiti tanto mi caco sotto dinanzi alle sue minacce!!!
:gaen:
Tornando seri, non so se hai capito ma noi SI ESIGE un report comparativo delle due belve.
Se non vuoi deprimere troppo la Panigale ci basta anche con la R1 in modalit? rodaggio, sempre tu riesca a trattenerti.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTu sei un altro dello stampo di stradivari.. ma ti conosco? Come ti permetti hai 41 anni o 1? Facile fare il grosso dietro allo schermo.. vergognati.
Guardate Umby e Jean come si sono comportati.. Umby mi ha detto la sua ed ? finita li con educazione e rispetto.. siete lontani anni luce da loro.
2- magari anche in assenza di faccine si pu? intuire il sarcasmo nella mia risposta
3- no non ci conosciamo, se Di0 vuole
4- non faccio il grosso... lo sono (purtroppo)
5- ho 1 anno.... ? che sono molto precoce
Comment
-
Ragazzi scusate se m'intrometto, ma per quieto vivere di questa bella discussione, che seguo fin dall'inizio, tra battute bellissime (Stock mi fai morire) e spunti tecnici interessanti e anche ben dettagliati.. sarebbe un peccato mandare a puttane tutto.. Io seguo con interesse perch? la nuova belva Jap ha creato notevole interesse e un pensierino lo sto facendo. Inoltre abbiamo la possibilit? di sentir le impressioni di stradivari tra Ducatona e R1.. Son proprio curioso!
Comment
X
Comment