io non vorrei andare a naso ma se per mantenere la garanzia devo obbligatoriamente servirmi da yamaha ufficiale e loro mi vendono o scarico completo o scatalizzatore e terminale tutto della stessa marca akrapovic, che per la mia esperienza ? una garanzia pero il tutto senza una mappa ed io devo forzartamente servirmi da loro,non riesco a capirlo,poi steticamente preferisco totalmente vedere i tubi sotto ma non il barilotto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
io non vorrei andare a naso ma se per mantenere la garanzia devo obbligatoriamente servirmi da yamaha ufficiale e loro mi vendono o scarico completo o scatalizzatore e terminale tutto della stessa marca akrapovic, che per la mia esperienza ? una garanzia pero il tutto senza una mappa ed io devo forzartamente servirmi da loro,non riesco a capirlo,poi steticamente preferisco totalmente vedere i tubi sotto ma non il barilotto.
Comment
-
Comment
-
Ai tempi per il barilotto Bmw c'era un produttore inglese cha faceva una specie di mini vasca, che prolungava il puntale originale e nascondeva in gran parte il barilotto. Il risultato estetico non era male, per? il barilotto Bmw era a filo del puntale, quindi di poteva fare. mentre quello Yamaha ? nettamente pi? basso, quindi dubito che si riesca a nasconderlo in qualche modo. Certo che ? veramente brutto
Comment
-
Ai tempi per il barilotto Bmw c'era un produttore inglese cha faceva una specie di mini vasca, che prolungava il puntale originale e nascondeva in gran parte il barilotto stesso. Il risultato estetico non era male, per? il barilotto Bmw era a filo del puntale, quindi si poteva fare. mentre quello Yamaha ? nettamente pi? basso, quindi dubito che si riesca a nasconderlo in qualche modo. Certo che ? veramente bruttoLast edited by Bladerunner72; 19-03-15, 20:05.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa moto ha due lamba prima del cat dunque se e' furba si adegua da sola per non smagrirsi troppo ma uba mappatura fine e' un'altra cosa.
Poi ho messo una centralina convertita in YEC da Russo ed ? ancora migliorata, ma in modo appena percettibile.
Comment
-
Io ragazzi sono con voi... sul fatto che scatalizzato pi? terminale
va pi? che bene.... Sono anche certo che si possa montare il tutto senza peggiorare l erogazione... ma per sfruttare i compononti al meglio,
c'? bisogno della mappa.
Quindi non resta che mettere una YEC, dato che la storia della mappa racing fornita da Yamaha sembrerebbe una leggenda...
Oppure per chi non vuole sostituire o mettere le mani sulla centralina stock,
la Power commander o la Rapid, potrebbe essere una soluzione pratica.
Per? non so con tutta sta elettronica, se intallare una centralina aggiuntiva,
possa creare problemi....
Io se dovessi farmi il rodaggio con lo scarico originale (dopo il rodaggio sicuramente l'avr? cambiat).... darei una spruzzata di nero opaco per alte temperature solo sul barilotto.... in modo da mimettizzarlo con il nero dell asfalto, che inevitabilmente ? sempre sotto la moto.
Ovvio, se guardi da vicino si vede comunque.... ma sicuramente non ci cade l'occhio come prima
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa moto ha due lamba prima del cat dunque se e' furba si adegua da sola per non smagrirsi troppo ma uba mappatura fine e' un'altra cosa.
Last edited by arabykola; 19-03-15, 20:45.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostL'R6 ha una sola sonda lambda. Io ci ho fatto 2000 km con completo Akrapovic e centralina originale e la moto andava veramente bene, spingeva di pi?, soprattutto agli alti e il minimo era pi? stabile e la temperatura pi? bassa.
Poi ho messo una centralina convertita in YEC da Russo ed ? ancora migliorata, ma in modo appena percettibile.
OK! tutto normale.... ma la YEC, l'hai poi mappata???
O hai lasciato la mappa che ti ha inserito Peppo??
Sta li, la differenza!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo per te non sono io che ti sputtano...al limite lo fai tu, almeno dal 2012 http://www.daidegasforum.com/forum/u...urgring-2.html
Trova un mio insulto nei tuoi confronti...e io posto i tuoi nei miei e nei confronti degli altri: poi facciamo la conta.
Credo che di insulti miei ne troverai 0 di 0.
Tu devi letteralmente smettere di scrivere qui...e stanne certo che ? ci? che capiter? (non per mano mia).
Come vedi, poi, io non ho replicato ai tuoi insulti neppure quando hai scritto che sono un uomo di merda e che devo rientrare nel culo di mia mamma.
Sai perch? non replico? ...perch? sei solo un nick dietro una tastiera.
Ebbene, nessun PM con un personaggio come te...se ci incontreremo di persona ti spiegher? due cosine su come si comportano le persone civili.
Altrimenti buona fortuna...su un altro forum per?.
PS: tra tutti gli insulti non ricomprendo quello di andare a zappare la terra...se ne fossi capace lo farei anche...sarebbe certamente una pratica nobile e molto pi? utile di scrivere fesserie come qualche utente qui su DDG al posto di lavorare durante il giorno!
Poi insisti con il discorso del ban.. cosa credi che mi metto a frignare.. quando arriva mito o chi sia gli chiedo io la cancellazione, mi dispiace per qualche persona ma per uno come te credimi se ti avessi davanti colpo secco con la pistola non ti lascerei neanche fiatare. Su un altro forum poi se permetti lo decido io.. anche perch? se voglio apro 20 account con 20 ip diversi e scrivo quanto mi pare ma tu sei cos? intelligente che sai anche questo immagino, sai tutto tu e logicamente gli altri non sanno un *****, ma io ricordo molto bene i tuoi insulti caro e ti ricordi anche tu i pm quindi puoi fare il furbo per avere i consensi sul forum ma a me che hai amici qui non mi interessa ripeto te la sei cercata e ti ripeto nuovamente ringrazia che hai un monitor davanti perch? davanti a me non ti facevo neanche fiatare.
Insulti e tutto il resto dove continui ad arrampicarti per aver ragione nel forum ti ripeto te la sei cercata e credimi prega il *** che non capiti mai in pista che vengo a sapere chi sei perch? allora il discorso cambia, sei tu che ti nascondi dietro una tastiera ti avevo gi? invitato diverse volte e farti vedere ma tu incolli tutte le tue cagate.
Comunque addio, non voglio avere pi? a che fare con gente come te e non replico pi?, dopo di questa hai toccato il fondo.Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 21:48.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGuarda non meriti risposta sei troppo stupido, hai dimostrato nuovamente che tu sei tutto, sai tutto etc etc etc.
Poi insisti con il discorso del ban.. cosa credi che mi metto a frignare.. quando arriva mito o chi sia gli chiedo io la cancellazione, mi dispiace per qualche persona ma per uno come te credimi se ti avessi davanti colpo secco con la pistola non ti lascerei neanche fiatare.
Insulti e tutto il resto dove continui ad arrampicarti per aver ragione nel forum ti ripeto te la sei cercata e credimi prega il *** che non capiti mai in pista che vengo a sapere chi sei perch? allora il discorso cambia, sei tu che ti nascondi dietro una tastiera ti avevo gi? invitato diverse volte e farti vedere ma tu incolli tutte le tue cagate.
Comunque addio, non voglio avere pi? a che fare con gente come te e non replico pi?, dopo di questa hai toccato il fondo.
Premetto che non sono qui a difendere nessuno, non sono amico di Stradivari... Simpatico o antipatico che sia.....
Ti dico solo:
Questo ? un forum di moticlisti, di moto, di perculate, di cazzeggio, di informazione tecnica, di scambio di esperienze, di amicizie che nascono condividendo la stessa passione..... Ed altro ancora
Mi spieghi tu che ***** c'entri con tutto ci? ?
Ok avete avuto dei dissapori, ma adesso basta, hai scassato la minchia abbondantemente, finiscila qui, abbi rispetto per tutti gli utenti che cercano di leggere di moto e ai quali non frega nulla dei tuoi cazzi con il nemico di turno
IT : l' r1 ? una mmmmmmmerda:gaen::
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View PostO.T
Premetto che non sono qui a difendere nessuno, non sono amico di Stradivari... Simpatico o antipatico che sia.....
Ti dico solo:
Questo ? un forum di moticlisti, di moto, di perculate, di cazzeggio, di informazione tecnica, di scambio di esperienze, di amicizie che nascono condividendo la stessa passione..... Ed altro ancora
Mi spieghi tu che ***** c'entri con tutto ci? ?
Ok avete avuto dei dissapori, ma adesso basta, hai scassato la minchia abbondantemente, finiscila qui, abbi rispetto per tutti gli utenti che cercano di leggere di moto e ai quali non frega nulla dei tuoi cazzi con il nemico di turno
IT : l' r1 ? una mmmmmmmerda:gaen::Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 22:00.
Comment
X
Comment