Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Intendevo che preparazione!

Allestimento pista e stop (carene, pedane, scarico completo, etc.).
    Forse qualcosa di elettronica.
    Alle sospensioni penser? la FG.
    Non c'? tempo per fare altro, anche perch? i pezzi YEC arrivano a maggio!
    Last edited by stradivari; 19-03-15, 17:24.

Comment

• Font Size
      carlo

Ti dico la mia esperienza con Bmw. Io ho montato il completo della HP4 e scatalizzato, ma il lavoro ? ben fatto facendo tutto, ovvero scarico, centralina e carburazione. Ed anche se loro dicono il contrario la moto va bancata e carburata, onde evitare rischi (la mia Bmw agli alti si era smagrita un bel po').

Impensabile fare un lavoro del genere, ovvero rimuovere catalizzatori e valvole, senza adeguare mappa e carburazione. Ed onestamente non so nemmeno quanti concessionari siano in grado di fare lavori del genere. Il fatto ? che il mio dice che mantengono la garanzia solo se il lavoro ? fatto da un conce yamaha...

Comment

• Font Size
        carlo

Ti dico la mia esperienza con Bmw. Io ho montato il completo della HP4 e scatalizzato, ma il lavoro ? ben fatto facendo tutto, ovvero scarico, centralina e carburazione. Ed anche se loro dicono il contrario la moto va bancata e carburata, onde evitare rischi (la mia Bmw agli alti si era smagrita un bel po').

Impensabile fare un lavoro del genere, ovvero rimuovere catalizzatori e valvole, senza adeguare mappa e carburazione. Ed onestamente non so nemmeno quanti concessionari siano in grado di fare lavori del genere. Il fatto ? che il mio dice che mantengono la garanzia solo se il lavoro ? fatto da un conce yamaha...

Comment

• Font Size
          esatto blauderunner 72 solo se fatto in concessionaria ufficiale yamaha rimane garanzia ma allora a sto punto penso che vada bene altrimnti non penso che vadano a rischiare di rompere motori per poi pagarli in garanzia sinceramente non so se farlo o no.

Comment

• Font Size
            esatto blauderunner 72 solo se fatto in concessionaria ufficiale yamaha rimane garanzia ma allora a sto punto penso che vada bene altrimnti non penso che vadano a rischiare di rompere motori per poi pagarli in garanzia sinceramente non so se farlo o no.

Comment

• Font Size
              Tra l'altro rimuovere il catalizzatore non d? chiss? che vantaggi a livello di potenza massima (tra completo scatalizzato e catalizzato Akrapovic per Bmw d? una differenza di 2 cv scarsi), quello che migliora ? la fluidit? e la corposit? dell'erogazione. Almeno io avevo riscontrato questo.

Sorry per i mess doppi, io invio una volta sola, ? un problema tecnico evidentemente.

Comment

• Font Size
                la mia idea di scatalizzare ? principalmente estetica ,in secondo luogo scalderebbe un po meno e dovrebbe essere piu lineare di erogazione.

Comment

• Font Size
                  la mia idea di scatalizzare ? principalmente estetica ,in secondo luogo scalderebbe un po meno e dovrebbe essere piu lineare di erogazione.

Comment

• Font Size
                    La moto ha due lamba prima del cat dunque se e' furba si adegua da sola per non smagrirsi troppo ma uba mappatura fine e' un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CARLOPICONI View Post
                      Io ho la tua stessa idea, ma l'hai vista la moto scatalizzata quanto brutta ? ? Che pezza ci metti per coprire il buco ? Sicuramente ? soggettivo, ma a me non piace proprio. Se poi uscir? un pezzo di vasca fatto come si deve, paragonabile al resto delle carene, ci si pu? fare un pensiero.

Altrimenti per l'uso in strada mi sa che dovr? adattarmi allo scatolotto, che poi, una volta scaldato per bene, sembra diventi ancora pi? brutto ... nei test ad eastern creek diventava color ruggine, inguardabile

Comment

• Font Size
                        Secondo me son lavori che vanno fatti a regola d'arte, non si pu? andare a naso sperando che vada bene. Anche usare i collettori, poi mettere uno scatalizzatore fatto da un altro ed il terminale fatto da un altro ancora... mah. In Akrapovic fanno 10 sviluppi diversi prima di deliberare uno scarico... non credo che arrivi il Vito Catozzo di turno, metta un pezzo di tubo del lavandino e funzioni uguale. Per me l'estetica ok, ma in primo luogo mi interessa che migliori a livello di rendimento. 2500 euro di estetica e basta li risparmierei sinceramente.

Comment

• Font Size
                          Secondo me son lavori che vanno fatti a regola d'arte, non si pu? andare a naso sperando che vada bene. Anche usare i collettori, poi mettere uno scatalizzatore fatto da un altro ed il terminale fatto da un altro ancora... mah. In Akrapovic fanno 10 sviluppi diversi prima di deliberare uno scarico... non credo che arrivi il Vito Catozzo di turno, metta un pezzo di tubo del lavandino e funzioni uguale. Per me l'estetica ok, ma in primo luogo mi interessa che migliori a livello di rendimento. 2500 euro di estetica e basta li risparmierei sinceramente.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, io la moto ce l'ho da luned?, luned? e marted? montiamo quello che c'? e vi faccio qualche foto, c'? poca roba pedane ripari carter, scarico carena (di rapina) e le solite cosine, in tempo giusto per i test CIV del prossimo weekend di misano.

I pezzi Yec da quanto so io (ed essendo uno dei primi ad avere avuto la moto posso dire di avere un interlocutore serio ed affidabile) sono in consegna la prima settimana di aprile, per? abbiamo ordinato tutto prima dell' 11 gennaio alla cieca.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, io la moto ce l'ho da luned?, luned? e marted? montiamo quello che c'? e vi faccio qualche foto, c'? poca roba pedane ripari carter, scarico carena (di rapina) e le solite cosine, in tempo giusto per i test CIV del prossimo weekend di misano.

I pezzi Yec da quanto so io (ed essendo uno dei primi ad avere avuto la moto posso dire di avere un interlocutore serio ed affidabile) sono in consegna la prima settimana di aprile, per? abbiamo ordinato tutto prima dell' 11 gennaio alla cieca.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Allestimento pista e stop (carene, pedane, scarico completo, etc.).
                                Forse qualcosa di elettronica.
                                Alle sospensioni penser? la FG.
                                Non c'? tempo per fare altro, anche perch? i pezzi YEC arrivano a maggio!
                                Come a maggio i pezzi yec
                                peppo mi aveva detto a gerno che per met? aprile sarebbero arrivate le centraline yec

Comment

X
                                Working...
                                X