Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' arrivata ai concessionari la lista degli accessori per R1. leve, pedane, protezioni, cupolini e scarico. C'? il completo race, quello bello, non la cagata a banana. Dice solo che NON ? omologato per uso stradale... probabilmente per far capire che si lavano le mani della garanzia. Non posso girarla perch? mi ha messo i prezzi che mi farebbe e sono... top secreto ovviamente. me li ha messi ma non li posso sapere insomma.
Per il completo specificano anche che ? INTERAMENTE STUDIATO E SVILUPPATO DA AKRAPOVIC. E' veramente bellissimo, tra l'altro terminale in titanio e non in carbonio.
Blade tranquillo, non la prendo a male... per il discorso di quello che hanno detto sulla R1 09 e su questa....
Per il semplice fatto, che a me la 2009 fa impazzire
Figuriamoci questa
Certo ? che non mi aspettavo che gli articoli fossero cos? simili...
e che la pubblicit? della moto della nuova era l' avessero fatta anche per quella... o forse nonb mi ricordo!
Io nel 2009 avevo la 2008 e mi trovavo benissimo, quindi non stavo tanto dietro a quello che dicevano su moto che non potevo nemmeno permetermi...
Perfetto...
Se c'? qualcosa che noi non sappiamo, o hai qualche sassolino nelle scarpe da tirar fuori...
Secondo me , ? meglio che vi chiariate in mp , e , anche se per ora non conosco bene stradi , sono straconvinto, che il vostro problema , possa risolversi facilmente ,solo parlando e chiarendo i trascorsi
Questo ? il mio ultimo intervento sulla vicenda, che poi rimarr? solo "mia" anche perch? l'utente in discussione non scriver? pi? qui su DDG (per cui, giustamente, non si pu? scrivere di un soggetto che non pu? replicare).
Anzi, chiedo scusa in anticipo a voi tutti per l'OT.
Ma a prendere insulti da uno sconosciuto non mi va e non ho nulla da chiarire, n? da temere al cospetto velate minacce riguardanti l'appartenenza appartenenza a "famiglie" importanti od altro (siamo nel 2015 azz..).
Siccome chi mi ha insultato (anche i miei parenti, per cui ? meglio che non ci si incontri mai dal vivo) ora sostiene che io avrei offeso in passato, riporto di seguito l'unico scambio precedente con l'utente in questione http://www.daidegasforum.com/forum/d...a-conta-4.html : anche in quell'occasione mi sono beccato offese gratuite (precisamente sono stato definito "cagone viziato") a cui non ho replicato, anche perch? alle offese si risponde sempre e solo se hai di fronte una persona in carne ed ossa, altrimenti non ne vale la pena.
Sempre quell'utente, peraltro, nel corso del 2012 ? stato bannato per 10 giorni a causa di insulti ad altri utenti (qui su DDG "rimane tutto in memoria") e anche l? aveva giurato che non sarebbe tornato in questo forum inutile e che pretendeva la cancellazione del suo profilo: fa sorridere che, siamo nel 2015, il medesimo scrive ancora qui su questo inutile forum pieno di moderatori che dovrebbero vergognarsi, insulta impunemente gli altri e "a voce" si dice disinteressato a scrivere ancora per il futuro...vediamo se ora manterr? la promessa o se, dopo il ban definitivo, prover? a iscriversi con un altro nick.
Giudicate voi e, per il resto, ancora scusate.
Continuiamo a "parlare" di R1, a maggior ragione adesso che stanno arrivando nelle concessionarie!
Abbiamo avuto conferma che arriva o questo pomeriggio o domani mattina: ci siamo insomma!!!
La moto far? poi un breve rodaggio in strada (un po' la prover? anche io) e luned? va in preparazione da Peppo.
Venerd? e sabato della prossima settimana ci saranno i primi test in pista...speriamo bene
PS: per scelta non si parteciper? ai test collettivi...si gira troppo poco e a differenza di tutti gli altri che gi? hanno potuto provare le moto in pista abbiamo bisogno di chilometri da macinare!
Noi dobbiamo giudicare solo le motine nuove non la ruggine che c'? fra di voi
Quando ci daranno la possibilit? di metterci sopra le chiappette, ovviamente...
Z
Noi dobbiamo giudicare solo le motine nuove non la ruggine che c'? fra di voi
Quando ci daranno la possibilit? di metterci sopra le chiappette, ovviamente...
Z
Hai ragione
PS: io le chiappette ce le metto su solo fra qualche giorno
Senti testa di *****, primo non ti conosco e non mi conosci, secondo come ***** ti permetti, terzo io di tute ne ho molte pi? di una e altrettante moto, chi ***** sei per venirmi a fare la predica? Io non ti devo dare conto su niente ne su quanto spendo ne su cosa faccio, quindi vai a fare in culo o meglio rientra nel culo di tua madre che mi hai rotto il *****.
Dimenticavo, bannami pure visto che sei un moderatore del *****, di parte.. fottiti. Se vuoi te lo scrivo maiuscolo testa di *****.
Assurdo......
questa strategia di marketing yamaha sta' facendo male alle persone, speriamo le consegnino presto.
Ti auguro di trovare un forum migliore di questo
per stradivari, sto' male per te che sicuramente non meriti questa valanga di offese, per?, se posso permettermi, lascia stare le querele.....l'utente ha sicuramente esagerato, sar? bannato e presto tutti ci dimenticheremo di lui e del suo (bruttissimo) sproloquio
Assurdo......
questa strategia di marketing yamaha sta' facendo male alle persone, speriamo le consegnino presto.
Ti auguro di trovare un forum migliore di questo
per stradivari, sto' male per te che sicuramente non meriti questa valanga di offese, per?, se posso permettermi, lascia stare le querele.....l'utente ha sicuramente esagerato, sar? bannato e presto tutti ci dimenticheremo di lui e del suo (bruttissimo) sproloquio
Ma s?...i Giudici sono gi? straingolfati per le cose serie che non meritano anche ulteriori carichi di lavoro per le stronzate.
Sul momento, a caldo, la tentazione di devolvere un po' di danni in beneficenza non nego che c'? stata!
Ovviamente qui su DDG non c'? spazio per chi insulta altri utenti e le loro famiglie...ecco, su questo non si transige!!!
Abbiamo avuto conferma che arriva o questo pomeriggio o domani mattina: ci siamo insomma!!!
La moto far? poi un breve rodaggio in strada (un po' la prover? anche io) e luned? va in preparazione da Peppo.
Venerd? e sabato della prossima settimana ci saranno i primi test in pista...speriamo bene
PS: per scelta non si parteciper? ai test collettivi...si gira troppo poco e a differenza di tutti gli altri che gi? hanno potuto provare le moto in pista abbiamo bisogno di chilometri da macinare!
avete gi? scelto quali gomme usare?
quindi sarete il 28 al mugello?
PS: io le chiappette ce le metto su solo fra qualche giorno
Non ti accontenti mai, eh?
Gi? hai la tua bella 1299S, come se non bastasse, a breve proverai la R1...e a noi???
Un filino di sana invidia
Ovviamente aspettiamo tuoi report in merito e un confrontino fra le due
Z
P.S. io aspetto Aprilia, quindi son messo come chi aspetta la giappo...se non peggio
Non ti accontenti mai, eh?
Gi? hai la tua bella 1299S, come se non bastasse, a breve proverai la R1...e a noi???
Un filino di sana invidia
Ovviamente aspettiamo tuoi report in merito e un confrontino fra le due
Z
P.S. io aspetto Aprilia, quindi son messo come chi aspetta la giappo...se non peggio
Due moto in rodaggio e prova fatta per strada...diciamo che sar? un report molto poco autorevole
PS: sei messo peggio...le Yamaha stanno infatti arrivando a destinazione
Comment