vabb? comunque ho sempre detestato mettersi a litigare nei forum. Alla fine dietro una tastiera ? difficile, perch? magari scrivi una cosa senza malizia e viene invece capita male, c'? chi sfotte e magari in quel momento hai le palle girate e la prendi male, ed alla fine va a finire cos?, ? un peccato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
vabb? comunque ho sempre detestato mettersi a litigare nei forum. Alla fine dietro una tastiera ? difficile, perch? magari scrivi una cosa senza malizia e viene invece capita male, c'? chi sfotte e magari in quel momento hai le palle girate e la prendi male, ed alla fine va a finire cos?, ? un peccato.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostFottiti, bambino viziato, vai a zappare la terra, merda di uomo!
Anzi ti chiedo un ulteriore favore.. cancella pure il mio profilo, ho chiuso con questo sito.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postnn elettronica originale stradi dai
se fai girare palix in mappa slick, con la tua s1000rr al mugello, mappa slick dell'elettronica originale, uscir? dicendo che taglia troppo ed ? meglio disattivarla del tutto
anche il pilota a cui do una mano io, l'elettronica la usa, ma cmq ? personalizzata nell'intervento, di sicuro nn gira con l'elettronica originale.
ed a gomme usate, il 55.5 in prova al mugello, l'ha portato a casa
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postvabb? comunque ho sempre detestato mettersi a litigare nei forum. Alla fine dietro una tastiera ? difficile, perch? magari scrivi una cosa senza malizia e viene invece capita male, c'? chi sfotte e magari in quel momento hai le palle girate e la prendi male, ed alla fine va a finire cos?, ? un peccato.
Poi ci sta sempre chi crede di sapere tutto razza che io detesto e oltretutto non sanno e non hanno la minima idea di cosa fai tu.. ma fortunatamente non siamo tutti ignoranti.
Originally posted by stradivari View PostFinisco la pizza e vado in Procura della Repubblica...mica te la cavi con il ban (che non ti dar? io)
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postnn elettronica originale stradi dai
se fai girare palix in mappa slick, con la tua s1000rr al mugello, mappa slick dell'elettronica originale, uscir? dicendo che taglia troppo ed ? meglio disattivarla del tutto
anche il pilota a cui do una mano io, l'elettronica la usa, ma cmq ? personalizzata nell'intervento, di sicuro nn gira con l'elettronica originale.
ed a gomme usate, il 55.5 in prova al mugello, l'ha portato a casa
Comment
-
Se volete scannarvi, fatelo in MP, o, ancora meglio, senza nascondervi dietro una tastiera e un monitor (leggere certe cose ? offensivo anche per chi non subisce gli attacchi in questione, almeno il rispetto per chi ? estraneo alla vicenda e frequenta il forum)...dai su, qui si scherza, si discute di tecnica motociclistica, dei nostri acquisti, si chiede aiuto in caso di necessit? per le nostre bimbe, ci si scambia pareri, ci si confronta...ma non va mai dimenticato il rispetto verso il prossimo!
Z
P.S. mai tirare in ballo le mamme! MAI!
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostSe volete scannarvi, fatelo in MP, o, ancora meglio, senza nascondervi dietro una tastiera e un monitor (leggere certe cose ? offensivo anche per chi non subisce gli attacchi in questione, almeno il rispetto per chi ? estraneo alla vicenda e frequenta il forum)...dai su, qui si scherza, si discute di tecnica motociclistica, dei nostri acquisti, si chiede aiuto in caso di necessit? per le nostre bimbe, ci si scambia pareri, ci si confronta...ma non va mai dimenticato il rispetto verso il prossimo!
Z
P.S. mai tirare in ballo le mamme! MAI!
Caro stradivari vuoi andare per vie legali ci vengo fino in fondo non ho alcun problema.
Comment
-
Diapa....
Sono un tuo amico, e lo sai bene
Ma secondo me sbagli, a prendertela tanto...
non ? corretto nei confronti di nessuno , assumere certi comportamenti, usare certi appellativi.....
Poi se non siamo d'accordo, possiamo comunque discutere , anche in eterno, ma sempre mantenendo un minimo di rispetto
Alla fine , per quanto diversi potremmo sembrare, se scriviamo qua....
? perch? siamo uniti da un comun denominatore
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostDiapa....
Sono un tuo amico, e lo sai bene
Ma secondo me sbagli, a prendertela tanto...
non ? corretto nei confronti di nessuno , assumere certi comportamenti, usare certi appellativi.....
Poi se non siamo d'accordo, possiamo comunque discutere , anche in eterno, ma sempre mantenendo un minimo di rispetto
Alla fine , per quanto diversi potremmo sembrare, se scriviamo qua....
? perch? siamo uniti da un comun denominatore
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTi do ragione ma a met?.. io ho esagerato.. lui ha esagerato mesi fa.. e mi ? rimasta.. inoltre qui mi ha offeso scrivendomi cos?, se vuole venire in pm ne discutiamo se no come ho detto a lui andiamo pure per vie legale li ho in famiglia non ho problemi.
Se c'? qualcosa che noi non sappiamo, o hai qualche sassolino nelle scarpe da tirar fuori...
Secondo me , ? meglio che vi chiariate in mp , e , anche se per ora non conosco bene stradi , sono straconvinto, che il vostro problema , possa risolversi facilmente ,solo parlando e chiarendo i trascorsi
Comment
-
X
Comment