Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Dai Blade sono ancora che vedono pedane e semi manubri fra un p?.. mi sembra prematuro parlare di tempi..

La 1299.. vuoi che te la dico tutto.. non ? peggio ne meglio dela 1199.. se sei cos? convinto prendila.. ma molto presto te ne pentiresti.. vedrai se mi sbaglio!
    Beh, se ce la dici tutta tu...allora siamo tranquilli
    Come per i consigli sulle tute Dainese fatte su misura...fatti a chi di tute Dainese fatte su misura ne aveva fatte pi? d'una,.
    Pensa alla R1M, che magari ne sai poco pure di quella...figuriamoci di altre moto che non hai

PS: nel WE provo personalmente la R1 e la valuto con la 1299S
    Last edited by stradivari; 19-03-15, 12:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Il Cex

Pu? essere, ma sta di fatto che se possono permettersi di staccare i controlli ? perch? non spinge abbastanza forte da renderla necessaria. In effetti a vedere i grafici sotto i 7000 non ? che ci sia sta birra incredibile, e forse tutta quell'elettronica serve pi? che altro all'amatore. Poi quando io scrissi mooolto tempo fa che era strano parlassero di forcellone accorciato perch? tanto con l'elettronica averlo lungo non serve pi?... (che mi pareva proprio una cagata) mi son tutti saltati in testa, Arabykola per primo. Poi di fatto il forcellone ? TROPPO corto... a quel punto a che serve? per scrivere sulla scheda tecnica che la tua moto ha l'interasse minore della categoria? In Sbk dove si pu? cambiare sicuramente lo metteranno lungo, e nei campionati stock si devono inventare di allungare la catea, Che per inciso a me pare proprio un brutto lavoro, un 'mettere una pezza' ben poco tecnico.

Si fa per parlare eh, io non critico la moto quanto piuttosto tutte le cazzate che hanno detto in questi mesi.
      dai un bmw, s1000rr o hp4, ad un pilota qualsiasi, con elettronica standard, e vedrai che pure su quella staccher? l'elettronica.

poi il fatto di staccare l'elettronica, nn significa che la moto non spinge, anzi, potrebbe significare che la moto funziona benissimo e si guida forte pure senza elettronica.

Comment

• Font Size

Invece top secret perch? alla fine la montagna ha partorito un topolino
        Questo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Beh, se ce la dici tutta tu...allora siamo tranquilli
          Come per i consigli sulle tute Dainese fatte su misura...fatti a chi di tute Dainese fatte su misura ne aveva fatte pi? d'una,.
          Pensa alla R1M, che magari ne sai poco pure di quella...figuriamoci di altre moto che non hai

PS: nel WE provo personalmente la R1 e la valuto con la 1299S
          Senti testa di *****, primo non ti conosco e non mi conosci, secondo come ***** ti permetti, terzo io di tute ne ho molte pi? di una e altrettante moto, chi ***** sei per venirmi a fare la predica? Io non ti devo dare conto su niente ne su quanto spendo ne su cosa faccio, quindi vai a fare in culo o meglio rientra nel culo di tua madre che mi hai rotto il *****.

Dimenticavo, bannami pure visto che sei un moderatore del *****, di parte.. fottiti. Se vuoi te lo scrivo maiuscolo testa di *****.
          Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 12:42.

Comment

• Font Size
            Senti testa di *****, primo non ti conosco e non mi conosci, secondo come ***** ti permetti, terzo io di tute ne ho molte pi? di una e altrettante moto, chi ***** sei per venirmi a fare la predica? Io non ti devo dare conto su niente ne su quanto spendo ne su cosa faccio, quindi vai a fare in culo o meglio rientra nel culo di tua madre che mi hai rotto il *****.

Dimenticavo, bannami pure visto che sei un moderatore del *****, di parte.. fottiti. Se vuoi te lo scrivo maiuscolo testa di *****.
            Bravo, hai vinto un bel ban

PS: oggi sono in buona, altrimenti oltre al ban parte anche la querela...che ? super ammessa anche per il caso di diffamazione via internet dietro un nick
            PS2: non mi ci fare ripensare!
            Last edited by stradivari; 19-03-15, 12:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari
              L'anno scorso la HP4 che abbiamo usato nella Mastercup aveva l'elettronica attiva...eccome
              E si parla di tempi sul '53 al Mugello...
              nn elettronica originale stradi dai

se fai girare palix in mappa slick, con la tua s1000rr al mugello, mappa slick dell'elettronica originale, uscir? dicendo che taglia troppo ed ? meglio disattivarla del tutto

anche il pilota a cui do una mano io, l'elettronica la usa, ma cmq ? personalizzata nell'intervento, di sicuro nn gira con l'elettronica originale.

ed a gomme usate, il 55.5 in prova al mugello, l'ha portato a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Bravo, hai vinto un bel ban
                Fottiti, bambino viziato, vai a zappare la terra, merda di uomo!

Anzi ti chiedo un ulteriore favore.. cancella pure il mio profilo, ho chiuso con questo sito.
                Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 12:44.

Comment

• Font Size
                  Ilcex

Ammetto senza problemi di essere molto scettico causa la rpecedente esperienza con la 09.
                  Mi sono andato per curiosit? a rivedere tutti i video e gli articoli di presntazione della Big bang... oh... non cic rederete... ma tutto identico !!!
                  mai una moto di serie ? stata cos? vicina ad una MotoGP. pure quela l'ha sviluppata valentino, una nuova incredibile esperienza di guida, un universo di potenza finora sconosciuta ecc ecc ecc.

Andate a rivederli per curiosit?. Pure i test stampa... prestazioni 'Stunning' diceva MCN...
                  L'articolo di Aliverti ? praticamente un copia incolla di quello scritto per questa.

capite bene che il timore che si rivelino un'altra volta tutte cazzate ? comprensibile.

Poi non voglio se la prenda a male Beppe o qualcun altro, sto solo esternando dei pensieri, non lo faccio per disprezzo, io le moto le amo tutte, diciamo che ho imparato a fare parecchia tara a tutte le cose che mi propinano visto che i soldi costano fatica.

Comment

• Font Size
                    Ilcex

Ammetto senza problemi di essere molto scettico causa la rpecedente esperienza con la 09.
                    Mi sono andato per curiosit? a rivedere tutti i video e gli articoli di presntazione della Big bang... oh... non cic rederete... ma tutto identico !!!
                    mai una moto di serie ? stata cos? vicina ad una MotoGP. pure quela l'ha sviluppata valentino, una nuova incredibile esperienza di guida, un universo di potenza finora sconosciuta ecc ecc ecc.

Andate a rivederli per curiosit?. Pure i test stampa... prestazioni 'Stunning' diceva MCN...
                    L'articolo di Aliverti ? praticamente un copia incolla di quello scritto per questa.

capite bene che il timore che si rivelino un'altra volta tutte cazzate ? comprensibile.

Poi non voglio se la prenda a male Beppe o qualcun altro, sto solo esternando dei pensieri, non lo faccio per disprezzo, io le moto le amo tutte, diciamo che ho imparato a fare parecchia tara a tutte le cose che mi propinano visto che i soldi costano fatica.

Comment

• Font Size

Un signore!

Comment

• Font Size
                        Fottiti, bambino viziato, vai a zappare la terra, merda di uomo!

Anzi ti chiedo un ulteriore favore.. cancella pure il mio profilo, ho chiuso con questo sito.
                        E' stato bello.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Un signore!

Quando ? troppo ? troppo i motivi ci sono, comunque pazienza, ciao a tutti, adios come dice Cannavacciulo

Comment

• Font Size
                            Azz io manco sapevo che ci fosse il moderatore
                            Adesso ho visto che alcuni ce l'hanno scritto sotto il nick

Comment

• Font Size
                              Mi mancher? soprattutto la Van Damme Band

[YOUTUBE]SsNZm4lVd4U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Azz io manco sapevo che ci fosse il moderatore
                                Adesso ho visto che alcuni ce l'hanno scritto sotto il nick
                                Io lo sapevo benissimo invece, ma non mi metto a questionare alle spalle da vigliacco.. come succeder? fra poco quando non potr? replicare, comunque agli altri ? stato un piacere se volete sapete come contattarmi, lamps e buona R1M
                                Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 12:53.

Comment

X
                                Working...
                                X