Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Doppio, dunque dico:

Notte
    Last edited by MiKiFF; 19-03-15, 04:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Adesso manca solo la RSV4 2015... e la H2, ma quest'ultima fuori concorso, vince troppo facile.

Sul dritto vince facile.. forse..

-----------

Comunque pensavo alla frase sul sito Yamaha.. consegne a partere da Marzo.. quindi con questa frase possono darla anche a dicembre..

Io personalmente aspetto massimo le prime due di Aprile.. dopodich? mando a cagare tutti, se compro e uno mi dice Marzo non pu? essere neanche un mese dopo.. un ritardo lo posso quantificare massimo in 1/2 settimane.
      Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 07:08.

Comment

• Font Size
        Ma perch? Diapa, non hanno confermato anche a voi per l'open weekend ?

Pi? che altro, mi domando il motivo dell'essere vaghi dicendo "marzo", quando in realt? avevano gi? chiaro in mente di presentarle al 28/29. Lo confermano tutti gli articoli usciti in questi giorni nei quali dichiarano che nell'open weekend saranno visibili tutti i modelli, compresa la R1.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stock View Post

Pi? che altro, mi domando il motivo dell'essere vaghi dicendo "marzo", quando in realt? avevano gi? chiaro in mente di presentarle al 28/29. Lo confermano tutti gli articoli usciti in questi giorni nei quali dichiarano che nell'open weekend saranno visibili tutti i modelli, compresa la R1.
          Ciao stock a te quali conferme anno dato ?

Comment

• Font Size
            Dice che se non ? gi? qui per questo fine settimana, sicuro per la prossima ... diciamo marted?/mercoled?, comunque dice di avere la certezza matematica per l'open weekend.

Inoltre ? molto probabile che riesca ad avere anche l'unica M che gli hanno prenotato sempre per l'open weekend ( ma su questo non ? stato categorico ).

Comment

• Font Size
              Se guardi sulle pagine facebook dei vari concessionari, compaiono pi? o meno le stesse parole :

Il week-end pi? atteso dell?anno ? arrivato! Il 28 e 29 marzo potrai provare una moto o scooter della incredibile gamma Yamaha 2015. Ma c?? di pi?. Chiunque far? il test ride potr? vincere* subito il nuovo 3 ruote Yamaha Tricity 125 incluso di assicurazione Motoplatinum RC, furto e incendio per un anno, o un casco Shark modello Raw, oppure un sistema di rilevamento Lojack comprensivo di abbonamento alla centrale operativa per un anno. E non ? tutto. A seguito della prova ? previsto per tutti un fantastico gadget marchiato Yamaha. Sar? inoltre presentata la nuova superbike Yamaha YZF-R1. Ti aspettiamo sabato 28 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 21.00 con aperitivo a partire dalle 18.00 e domenica 29 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00!! Open Weekend Yamaha 2015. Impossibile non esserci!

Chiaro che io sar? presente ! non per la R1, ma per vincere il TRICICLO !

Comment

• Font Size
                Ma ? ovvio che per l'Open Weekend ci sar? almeno una moto da esposizione in ogni concessionario, ma doveva arrivare prima, sopratutto la M, almeno stando a quanto promesso, perch? rispetto allo standard Jap direi che ci siamo.

Comment

• Font Size
                  Ma ? ovvio che per l'Open Weekend ci sar? almeno una moto da esposizione in ogni concessionario
                  Eh no, il problema ? proprio quello ... che non ci sar? quella "del concessionario" da esposizione, ma quella che i clienti gli hanno prenotato e aggiungo ... pagato.

E la tirano lunga, proprio per evitare che uno se la porti via prima di quel fott.to weekend.

Comment

• Font Size
                    Ad onor del vero, visti i vari commenti sul video della M ( che tra l'altro condivido, nel senso che la mia non la vorrei mai veder trattata cos? ) ... aggiungo la prima parte, nella quale finisce la benzina.

Non che cambi molto per quanto riguarda il riscaldamento del motore, ma ? anche vero che non si vede da quanto ? accesa prima dell'inizio del video.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, inutile che cerchiate di capire, perch? devono ancora consegnarle, se le cose non le sapete...mi sono informato, tramite un pezzo grosso che lavora in Yamaha; fino a quando questo topic non raggiunge le 300 pagine, non ve le daranno! ? un accordo preso in segreto fra DDG e Yamaha Italia
                      Z

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vegeta_Z View Post
                        Ragazzi, inutile che cerchiate di capire, perch? devono ancora consegnarle, se le cose non le sapete...mi sono informato, tramite un pezzo grosso che lavora in Yamaha; fino a quando questo topic non raggiunge le 300 pagine, non ve le daranno! ? un accordo preso in segreto fra DDG e Yamaha Italia
                        Z
                        Ah beh, considerato quanto spamma il conte MiKiFF, con doppi e tripli post, per oggi pomeriggio ci siamo !

... e poi c'? anche Blade che non scherza !

Comment

• Font Size
                          Il grafico al banco gi? digerisce l'imbiellaggio leggero no?

Sicuro, Miki? Non sono un tecnico, ma da quel grafico giri/potenza/coppia mi pare che manchi una correlazione con il tempo, ovvero con la velocit? nel salire (o scendere) di giri. In altre parole, se ad un motore sostituisci l'imbiellaggio di serie in acciaio con altro uguale ma in titanio, alleggerendo e bilanciando anche l'albero motore, l'eventuale albero controrotante ed il volano, quando lo rimetti al banco quel tipo di grafico credo venga uguale. Per? il motore avr? dei transitori molto pi? rapidi (a parit? di marcia e rapportatura)...
                          Se sbaglio qualcosa spiegami, per cortesia
                          Last edited by avvonico; 19-03-15, 11:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stock View Post

A me alla vendita hanno detto i primi di Marzo.. la settimana scorsa marted? ritiro.. e io non ci credo.. la scadenza l'ho data poi li mando a fanculo.

Comment

• Font Size
                              Ah o gli ho detto chiaro che la mia la voglio vedere in cassa, se la mette in esposizione poi se la pu? pure tenere. Ovvio che sfrutteranno una moto dei clienti ma io gliel'ho detto chiaro gi? a Novembre. Sulle mie moto non ho mai fatto salire nemmeno il meccanico per la preconsegna, il contakm deve segnare 0. Se non gli sta bene la pu? vendere serenamente a un altro.

Comment

• Font Size
                                Ah o gli ho detto chiaro che la mia la voglio vedere in cassa, se la mette in esposizione poi se la pu? pure tenere. Ovvio che sfrutteranno una moto dei clienti ma io gliel'ho detto chiaro gi? a Novembre. Sulle mie moto non ho mai fatto salire nemmeno il meccanico per la preconsegna, il contakm deve segnare 0. Se non gli sta bene la pu? vendere serenamente a un altro. fantastico il video... in pratica la moto di un cliente sotto la pioggia, e la fanno smanettare a cani e porci. Gli dicono pure 'fai una bella sgasata'. ma chi ? sto concessionario ?

A livello di consiglio, prendete nota dei numeri di telaio delle moto in esposizione all open weekend, perch? sicuramente diranno che non sono moto per i clienti ma ? una balla.
                                Last edited by Bladerunner72; 19-03-15, 11:03.

Comment

X
                                Working...
                                X