Originally posted by vegeta_z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Hanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.
Comment
-
Hanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostHanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.
Comment
-
Last edited by Bladerunner72; 17-03-15, 21:02.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi ma ? quello omologato, non il race
Il race ? questo
2015 Yamaha YZF-R1 Akrapovic Evolution Full System Carbon Can [S-Y10E2-HX2C] : Bayside Performance
Almeno credo... mi pare nessuno sulle moto da corsa ha montato la banana, anche perch? gli sponsor gi? dicevano di volere indietro i soldi per danno di immagine.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAlmeno credo... mi pare nessuno sulle moto da corsa ha montato la banana, anche perch? gli sponsor gi? dicevano di volere indietro i soldi per danno di immagine.
A tutti i team aderenti al contratto, verr? fornita una speciale banana-drive usb in tiratura limitata. Il contenuto di tale prezioso dispositivo ?, ancora ad oggi, coperto dal massimo riserbo. ( top secret )
Nonostante le strettissime misure di sicurezza, sono riuscito a rubare un'immagine parziale della chiave usb :
Comment
-
La banana in carbonio, ? sia omologata che non!
Sia con collettori inox che titanio!
Magari rende e fa un bel rumore... ma fa proprio cagare.
Forse accorciandolo un po, potrebbe essere passabile...
ma in ogni caso, molto meglio l'Arrow.... o lo scarico akrapovic
che cerr? fornito direttamente da Yamaha.... a quanto pare
sar? proprio quello visto sulle factory.
Per fortuna l'attesa della moto, fin ora non mi pesa pi? di tanto...
Primo perch? le base non sono ancora in giro.... e secondo, perch? non ? che ci siano ste gran giornate da moto per ora...(almeno qui a Venezia) Certo la voglia ? tanta per tutti, e andremmo via anche con calzamaglia e guanti da scii... Ma onestamente non stiamo perdendo sto granch?!
Comment
-
ma avendo fatto uno scarico factory bellissimo... perch? poi farne un altro che fa cagare e che non comprer? nessuno? Presto detto... perch? cos? sei obbligato a comprarlo da Yamaha, visto che Akra vende solo la banana. ma si pu? sempre ordinarlo su quel sito americano e farselo spedire, sicuramente Yamaha lo far? pagare di pi?.
Comment
-
l'uscita ? poco racing e anche la forma mi ricorda vagamente quelli orribili scarichi delle gsxr con una forma vagamente a banana...
certo che non ci vuole tanto per fare un pezzo di tubo con un p? di estetica...bah
Comment
X
Comment