Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vegeta_z View Post
    vedo che la pesca, in questo topic, continua ad andare alla grande
    z
    :d:d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jean71 View Post
      Veramente ti ? arrivata??
      Ciao caro.....
      Vuoi una risposta seria e definitiva??
      Noooooooooooo

Comment

• Font Size
        ecco lo scarico completo sul sito AKRAPOVIC....

ammazza se e' brutto

Akrapovi?

Comment

• Font Size
          Hanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.

Comment

• Font Size
            Hanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              questo e' lo scarico completo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Ciao caro.....
                Vuoi una risposta seria e definitiva??
                Noooooooooooo
                Peccato Umby ... dai che manca poco comunque..

Comment

• Font Size
                  Si ma ? quello omologato, non il race

Comment

• Font Size

Il race ? questo

Almeno credo... mi pare nessuno sulle moto da corsa ha montato la banana, anche perch? gli sponsor gi? dicevano di volere indietro i soldi per danno di immagine.
                    Last edited by Bladerunner72; 17-03-15, 21:02.

Comment

• Font Size

Il race ? questo

2015 Yamaha YZF-R1 Akrapovic Evolution Full System Carbon Can [S-Y10E2-HX2C] : Bayside Performance

Almeno credo... mi pare nessuno sulle moto da corsa ha montato la banana, anche perch? gli sponsor gi? dicevano di volere indietro i soldi per danno di immagine.
                      la moto di Remo Castellarin aveva proprio quello a banana mi aveva mandato una foto prima di cominciare i test invece sulla moto di Guarnoni era montato quello Factory

Comment

• Font Size
                        Purtroppo ti sbagli, il famoso sponsor "Ciquita", sembra essere disposto a pagare somme considerevoli ai team che faranno uso dello scarico in questione. Tra le clausole varie, si trova anche l'obbligo di "sbocconcellare" la banana, con tanto di logo in bella vista, in tutte le eventuali riprese video e nelle interviste fine gara.

A tutti i team aderenti al contratto, verr? fornita una speciale banana-drive usb in tiratura limitata. Il contenuto di tale prezioso dispositivo ?, ancora ad oggi, coperto dal massimo riserbo. ( top secret )

Nonostante le strettissime misure di sicurezza, sono riuscito a rubare un'immagine parziale della chiave usb :

Comment

• Font Size
                          La banana in carbonio, ? sia omologata che non!
                          Sia con collettori inox che titanio!

Magari rende e fa un bel rumore... ma fa proprio cagare.
                          Forse accorciandolo un po, potrebbe essere passabile...
                          ma in ogni caso, molto meglio l'Arrow.... o lo scarico akrapovic
                          che cerr? fornito direttamente da Yamaha.... a quanto pare
                          sar? proprio quello visto sulle factory.

Per fortuna l'attesa della moto, fin ora non mi pesa pi? di tanto...
                          Primo perch? le base non sono ancora in giro.... e secondo, perch? non ? che ci siano ste gran giornate da moto per ora...(almeno qui a Venezia) Certo la voglia ? tanta per tutti, e andremmo via anche con calzamaglia e guanti da scii... Ma onestamente non stiamo perdendo sto granch?!

Comment

• Font Size
                            ma avendo fatto uno scarico factory bellissimo... perch? poi farne un altro che fa cagare e che non comprer? nessuno? Presto detto... perch? cos? sei obbligato a comprarlo da Yamaha, visto che Akra vende solo la banana. ma si pu? sempre ordinarlo su quel sito americano e farselo spedire, sicuramente Yamaha lo far? pagare di pi?.

Comment

• Font Size
                              Sta cosa sta sulle balle anche a me....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stokky View Post
                                ecco lo scarico completo sul sito AKRAPOVIC....

ammazza se e' brutto

Akrapovi?
                                veramente orrendo
                                l'uscita ? poco racing e anche la forma mi ricorda vagamente quelli orribili scarichi delle gsxr con una forma vagamente a banana...
                                certo che non ci vuole tanto per fare un pezzo di tubo con un p? di estetica...bah

Comment

X
                                Working...
                                X