Originally posted by Stock
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Infatti il tutto ? abbastanza poco serio. E fa innervosire, ? questione di rispetto del cliente. Ci pu? stare un piccolo ritardo, ma almeno dire QUANDO avverranno le consegne mi pare il minimo.Last edited by Bladerunner72; 17-03-15, 14:07.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Stock View PostConcessionario di Carrara ... non mi ? chiaro se sta testando la moto di Blade, ah no no ... visto ora, ? proprio quella di Diapa !
https://www.facebook.com/video.php?v=10203542425151699
Comment
-
Sono preoccupato per Umby, dopo che ha chiesto il prezzo degli accessori e gli ho linkato un sito, ? sparito nel nulla.
Temo che la vista del costo delle pedane possa averlo psicologicamente devastato.
Dai Umby, dicci la verit?, anche tu sei andato a ritirare il giocattolo
Comment
-
Questa pare gi? sbiellata, va beh che ? in garanzia...
Scherzi a parte, moto nuova, sgasate a motore freddo a limitatore. Un genio, non c'? che dire.Last edited by Bladerunner72; 17-03-15, 18:54.
Comment
-
-
Lo dice... hanno messo solo la benzina. Anche avesse fatto un chilometro, ? sempre un lavoro da idiota, soprattutto se poi la moto ? di un cliente. Spero sia la loro moto personale ma dubito, visto che ? una M
Comment
-
Originally posted by Stock View PostSono preoccupato per Umby, dopo che ha chiesto il prezzo degli accessori e gli ho linkato un sito, ? sparito nel nulla.
Temo che la vista del costo delle pedane possa averlo psicologicamente devastato.
Dai Umby, dicci la verit?, anche tu sei andato a ritirare il giocattolo
Non volevo farvi morire d'invidia:1:
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostLo dice... hanno messo solo la benzina. Anche avesse fatto un chilometro, ? sempre un lavoro da idiota, soprattutto se poi la moto ? di un cliente. Spero sia la loro moto personale ma dubito, visto che ? una M
Comment
X
Comment