Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in questa giornata di pioggia, ho avuto il piacere di ritirare la mia R1 base da Poveri......
Adesso inizia la preparazione frenetica per il primo test....
Io in questa giornata di pioggia, ho avuto il piacere di ritirare la mia R1 base da Poveri......
Ma sei pazzo a scriverlo qui sopra?
Ho in mente almeno un paio di utenti di questo post che son gia' partiti con piede di porco e fiamma ossidrica.
Attenzione abbiamo un vincitore ! Hai tutta la mia sana invidia !
Posso chiederti dove ? arrivata ? in che zona o concessionario ?
che culo!!!!
grande....sei stato il primo del forum:1:
dai raccontaci qualcosa,qualsiasi cosa
Niente, l'abbiamo perso ... sta testando lo slide e il traction control sotto l'acqua.
ciao stock....
tranquillo che se avessi portato a casa la mia oggi...
un giro l'avrei fatto di sicuro
magari senza provare i controlli, ma sono sicuro che non avrei resistito a provarla
ciao stock....
tranquillo che se avessi portato a casa la mia oggi...
un giro l'avrei fatto di sicuro
magari senza provare i controlli, ma sono sicuro che non avrei resistito a provarla
Ah beh, io pure ... magari solo per portarla a casa, ma poi sarei stato in garage a pulirla e a godermela
qualcuno di voi , per caso conosce i prezzi degli accessori yamaha?
ho chiamato il conce, visto che gli avevo gi? ordinato, cupolino ,portatarga (che per? non vedo ancora tra gli optional), terminale ,raccordo a Y, pedane.....
ma non ha ancora ricevuto i listini
qualcuno di voi , per caso conosce i prezzi degli accessori yamaha?
ho chiamato il conce, visto che gli avevo gi? ordinato, cupolino ,portatarga (che per? non vedo ancora tra gli optional), terminale ,raccordo a Y, pedane.....
ma non ha ancora ricevuto i listini
Non ci sono tutti i prezzi, ma puoi farti una "certa" idea
Comment