Originally posted by arabykola
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R1m 2015....
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Originally posted by Bladerunner72 View PostBeppe
ma io infatti intendevo dire che visto che a quanto pare la batteria di serie ? stitica, si pu? sostituirla con un prodotto migliore, ovvero di pari dimensioni di ingombro ma migliore prestazione. Che ? quello che facevano in tanti sulla 1199 ad esempio. Non intendo mica di metterne una ancora pi? piccola o pi? stitica di quella di serie, che poi di solito, per motivi di costi e di contratti coi fornitori non ? il massimo disponibile sul mercato.
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Va beneche sono un amatore...
ma sta cosa che si preferisce andare di sospensioni (seppur tarate meticolosamente) "statiche" piuttosto che su quelle che si regolano e adattano in continuazione.... mi fa un po star male.
Dato che all ultimo, ho speso di pi? e atteso di pi... proprio per avere le sospensioni attive.
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Originally posted by beppesbre View PostVa beneche sono un amatore...
ma sta cosa che si preferisce andare di sospensioni (seppur tarate meticolosamente) "statiche" piuttosto che su quelle che si regolano e adattano in continuazione.... mi fa un po star male.
Dato che all ultimo, ho speso di pi? e atteso di pi... proprio per avere le sospensioni attive.
E se leggessi ha parlato di 4 decimi di diff, direi che puoi fregartene
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Originally posted by beppesbre View PostVa beneche sono un amatore...
ma sta cosa che si preferisce andare di sospensioni (seppur tarate meticolosamente) "statiche" piuttosto che su quelle che si regolano e adattano in continuazione.... mi fa un po star male.
Dato che all ultimo, ho speso di pi? e atteso di pi... proprio per avere le sospensioni attive.
Con le sospensioni elettroniche loro han girato in 1:40, con quelle tradizionali hanno iniziato a girare in 1:40.5, poi le han tarate bene e han girato in 1:39.6.
Tu con le sospensioni elettroniche giri in 1:50, con quelle tradizionali in 52, poi inizi a regolarle a caso, 52.5, poi 51.5, poi 52, poi a fine giornata finalmente 50.5.
Se invece sempre tu pensavi a girare e basta con le elettroniche facevi 49.
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Originally posted by MiKiFF View PostVedila cos?, metto tempi a caso.
Con le sospensioni elettroniche loro han girato in 1:40, con quelle tradizionali hanno iniziato a girare in 1:40.5, poi le han tarate bene e han girato in 1:39.6.
Tu con le sospensioni elettroniche giri in 1:50, con quelle tradizionali in 52, poi inizi a regolarle a caso, 52.5, poi 51.5, poi 52, poi a fine giornata finalmente 50.5.
Se invece sempre tu pensavi a girare e basta con le elettroniche facevi 49.
Con quelle elettroniche come hai detto bene te
Devi solo dedicarti a guidare
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Originally posted by MiKiFF View PostVedila cos?, metto tempi a caso.
Con le sospensioni elettroniche loro han girato in 1:40, con quelle tradizionali hanno iniziato a girare in 1:40.5, poi le han tarate bene e han girato in 1:39.6.
Tu con le sospensioni elettroniche giri in 1:50, con quelle tradizionali in 52, poi inizi a regolarle a caso, 52.5, poi 51.5, poi 52, poi a fine giornata finalmente 50.5.
Se invece sempre tu pensavi a girare e basta con le elettroniche facevi 49.
E aggiungo : e ti arrabbi perch? invece di migliorare, peggiori.
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Beppe
Le semiattive sono il futuro, gi? ora tutti le giudicano ad un ottimo livello, e sinceramente ? il solo motivo per cui valga la pena di prendere la M. Oltretutto hai la possibilit? di settarle fisse, invece che 'event based', ed a quel punto ti fai le regolazioni come delle sospensioni tradizionali, usando i pulsanti invece di smanettare sui registri.
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Originally posted by MiKiFF View PostVedila cos?, metto tempi a caso.
Con le sospensioni elettroniche loro han girato in 1:40, con quelle tradizionali hanno iniziato a girare in 1:40.5, poi le han tarate bene e han girato in 1:39.6.
Tu con le sospensioni elettroniche giri in 1:50, con quelle tradizionali in 52, poi inizi a regolarle a caso, 52.5, poi 51.5, poi 52, poi a fine giornata finalmente 50.5.
Se invece sempre tu pensavi a girare e basta con le elettroniche facevi 49.
io ho fatto tutta la stagione con l'hp4 con sospenzioni elett. e problemi 0 ed ho abbassato i tempi ovunque ero gia stato....considerando che quelle della nuova R1 saranno pure migliori ? scontato x un amatore non cambiarle:1:
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Scusate, se non ho capito male, le sospensioni della M in modo autonomo, gestiscono "solo" estensione e compressione ( quindi la parte idraulica ), ma la molla non viene toccata. Il precarico quindi va comunque gestito manualmente o sbaglio ?
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Originally posted by Stock View PostScusate, se non ho capito male, le sospensioni della M in modo autonomo, gestiscono "solo" estensione e compressione ( quindi la parte idraulica ), ma la molla non viene toccata. Il precarico quindi va comunque gestito manualmente o sbaglio ?
Se non te ne frega del decimo tu devi pensare solo a guidare.
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