Originally posted by Ark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Intanto che aspettiamo..
Yamaha YZF R1 2015 prezzo, informazioni tecniche, foto e video - Insella.it
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Oggi ho chiamato il mio (ex) concessionario di R1 per sapere quando gli arrivano perch? ancora non l'ho vista e mi piacerebbe vederla dal vivo. Mi ha detto: presentazione fine marzo e consegne ai clienti entro aprile, senza sbilanciarsi se inizio o fine. Ho pure chiesto: e se uno volesse una M? La risposta ? stata: te vieni qua che la troviamo... E' il pi? grosso concessionario di Modena e provincia.
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostOggi ho chiamato il mio (ex) concessionario di R1 per sapere quando gli arrivano perch? ancora non l'ho vista e mi piacerebbe vederla dal vivo. Mi ha detto: presentazione fine marzo e consegne ai clienti entro aprile, senza sbilanciarsi se inizio o fine. Ho pure chiesto: e se uno volesse una M? La risposta ? stata: te vieni qua che la troviamo... E' il pi? grosso concessionario di Modena e provincia.
Per il resto se tardano.. io personalmente non rinuncio, ma siccome avevano detto i primi di marzo gli porter? via tanti di quegli accessori a gratis che gli rimarr? negli annali!Last edited by Diapason-Racing; 13-03-15, 22:17.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostVisto ora sul sito... leve e pedane sono proprio le GS Tooling... che poi sono tedeschi. Singolare che che sia partner tecnico di due marche concorrenti come Yamaha e Bmw.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProbabilmente per qualit? e ripetibilita' industriale non hanno pari, come Akrapovic.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSe parliamo del nome che Akra in questo momento che sponsorizza anche la MotoGP concordo.. ma se parliamo di materiali.. ci stanno aziende che fanno tranquillamente pari e meglio, sia a prestazione che a qualit? di materiali e lavorazione.
E sono stato fine.
Comment
-
Ne cito uno a caso.. Termignoni secondo voi non ? in grado? Cazzate dai stava in MotoGP fino all'altro ieri. Non diciamo cazzate! E sono stato fine!
Comment
-
-
Si sta parlando di prodotti industriali. Non c'e' nessuno che riesce a garantire le prestazioni, qualita' e finiture di akra. Nessuno. A livello semiartigianale si distingue Arata. Sull'artiguanale puro ci sono molti nomi buoni. Gli scarichi honda motogp hrc son fatti a mano e di termignoni hanno giusto il marchio.
Comment
-
Chi far? il mio ? uno che fa scarichi proprio per le moto del mondiale.. italiano artigiano conosciutissimo quindi faccio meglio di Akra al 200% a cominciare dal terminale che ? pietoso, sui collettori niente da dire sono fatti bene.
Comment
-
semplicemente la Gilles e stata scelta dalla yamaha japan per fare diversi pezzi in breve tempo: pedane, piastre sterzo con diverse boccole offset, semimanubri etc
anche le carene ..fatte sempre in germania vicino Gilles per questioni di tempo e logistica.
parlando di akra..un semplice terminale e arrivato a costare 700 o di piu ..sticaxxiLast edited by Mac_ro; 14-03-15, 10:22.
Comment
X
Comment