Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stock View Post
    Perdonate la mia somma ignoranza, ma cosa regola quel comando "aggiuntivo" ?
    Se non dico baggianate, serve per regolare la distanza fra il semi-manubrio e la leva frizione (quindi serve ad avvicinare o allontanare quest'ultima dal semi-manubrio)
    Originally posted by marco-tn View Post
    andr? paragonata con la H2 , con la s1000 rr nuova, con la panigale nuova, con la rsv4 ecc ecc....la madre di tutte le comparative!!

possibilmente fatta da motorrad o da mcn per essere un minimo credibile..
    Toglierei dal confronto la H2 (penso vada giudicata, senza paragonarla alle altre, per ora)
    Per il resto, non vedo l'ora di leggere/vedere comparative serie, fra quei 3 modelli...proprio vero, "la madre di tutte le comparative"
    Z
    Last edited by Vegeta_Z; 13-03-15, 11:59.

Comment

• Font Size
      E' per regolare la corsa freno anteriore con la mano sinistra mentre guidi.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
        Regola l'affondo della leva del freno. Quando si scalda tutto l'impianto , girando brillante, anche se monti materiale di prima categoria , hai dei cedimenti.
        Quella rotellina ti permette di allontanare nuovamente la leva del freno.
        E' disponibile come prodotto "aggiuntivo" per molte pompe decenti.

edit:
        stavo scrivendo assieme a miki the same content.
        Last edited by giostark; 13-03-15, 12:02.

Comment

• Font Size
          comando remoto per aggiustare la leva del freno anteriore serve soprattutto in pista quando la leva si avvicina troppo al manubrio

Comment

• Font Size
            Ok, a che serve lo sappiamo tutti.

Spero anch'io che facciano una bella comparativa seria tipo il Master Bike quest'anno.

Comment

• Font Size
              Stock

Il pomello ? per la regolazione in remoto della distanza della leva del freno anteriore dalla manopola
              Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 12:25.

Comment

• Font Size
                Azz scritto tutti insieme

La H2 non c'entra niente con le supersportive, ? assimilabile a moto tipo ZZR, Hayabusa ecc. Anche se in realt? ? un qualcosa di a s? stante, da non inquadrare in nessun genere preciso.
                Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 12:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Azz scritto tutti insieme

La H2 non c'entra niente con le supersportive, ? assimilabile a moto tipo ZZR, Hayabusa ecc. Anche se in realt? ? un qualcosa di a s? stante, da non inquadrare in nessun genere preciso.
                  Infatti... Lo vista dal vivo a Roma a me non piace proprio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    Infatti... Lo vista dal vivo a Roma a me non piace proprio
                    il bello o brutto ? soggettivo....c'? tanta gente che dice che anche la R1 ? brutta... x me ? bellissima comunque vorrei vedere anche la H2 come si comporta contro il cronometro epoi fare le dovute comparazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ark View Post
                      SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE

Seriamente :
                      visto che nn mangio pane e moto ma pane ed amplificatori/casse acustiche, cosa faccio per gli accessori ? Vado a vedere internet, quindi vado sul sito di Cruciata e...nulla, ho provato sul sito di Plastic Bike...nulla, ecc.

Penso che nn sarebbe male incominciare a fare una lista di prodotti e fornitori degli accessori che ognuno di noi conosce o riconosce sulle foto delle R1M, cosi' anche quelli come me, possano essere agevolati.
                      Ho sentito plasticbike e cruciata ed entrambe mi hanno fatto capire per fine marzo....
                      Poi sentito bonamici che ha gi? pedane e paracarter motore alla Modica cifra di 550? le pedane e 450? le 3 protezioni motore...
                      Sta m.....a....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcance View Post
                        Ho sentito plasticbike e cruciata ed entrambe mi hanno fatto capire per fine marzo....
                        Poi sentito bonamici che ha gi? pedane e paracarter motore alla Modica cifra di 550? le pedane e 450? le 3 protezioni motore...
                        Sta m.....a....
                        Le pedane sono un furto le protezioni ci stanno dai...

Comment

• Font Size
                          Comparativa ***** la faranno prima o poi eh..... dai dai ***** gaasssss!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie cari per le risposte ... avevo immaginato servisse per la regolazione di qualcosa, tipo la corsa della frizione o del freno, ma non avevo pensato alla possibilit? della regolazione in movimento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ok, a che serve lo sappiamo tutti.

Spero anch'io che facciano una bella comparativa seria tipo il Master Bike quest'anno.

una ? gi? in programma. manca solo l'ufficialit? per il circuito.

Comment

• Font Size
                                Per chi non li avesse ancora visti, sul sito yamaha sono comparsi gli accessori originali ( almeno una parte ).

Accessori ufficiali Yamaha

Comment

X
                                Working...
                                X