mete fino aprile sarebbe una scorettezza yamaha in quanto fin dalla firma del contratto a novembre mi fu detto consegna a marzo specificatomi per bene dal concessionario ora non ? che mi cambi la vita o altro pero il gusto di avere la moto nuova e fare le prime uscite con gli amici che riaccendono le loro anche con qualcuno che la ha nuova fa piacere se non altro almeno per due tre mesi gustarsi la moto 2015 perche poi si parla gia di modelli 2016.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Umby
Si parlava di fine febbraio all'ordine, non adesso ovviamente. E la storia del ?bastimento carico carico di' al'epoca non si sapeva. Poi si ? passati ai primi di marzo (e lo hanno detto a tutti, mica solo a me), e adesso Aprile. Certo che le moto sono qui, ? l'unica cosa che si sa per certo.
Poi c'? il mistero di quelle arrivate via aerea, che aveva proposto pure a me e che sono arrivate a febbraio. Sarebbe da ridere se hanno fatto tirar fuori alla gente 1500 euro in pi? e poi non gli hanno consegnato la moto. ma credo nessuno abbia voluto regalare 1500 euro a Yamaha a parte i team che erano di fatto obbligati.
Comunque a sto punto facciano come gli pare, che se le tengano fino a Natale.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa non ci credo.......ho deciso la voglio
dopo di voi naturalmente
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostUmby
Si parlava di fine febbraio all'ordine, non adesso ovviamente. E la storia del ?bastimento carico carico di' al'epoca non si sapeva. Poi si ? passati ai primi di marzo (e lo hanno detto a tutti, mica solo a me), e adesso Aprile. Certo che le moto sono qui, ? l'unica cosa che si sa per certo.
Poi c'? il mistero di quelle arrivate via aerea, che aveva proposto pure a me e che sono arrivate a febbraio. Sarebbe da ridere se hanno fatto tirar fuori alla gente 1500 euro in pi? e poi non gli hanno consegnato la moto. ma credo nessuno abbia voluto regalare 1500 euro a Yamaha a parte i team che erano di fatto obbligati.
Comunque a sto punto facciano come gli pare, che se le tengano fino a Natale.
A gerno no... Detto da Marco
A castel sangiovanni no...detto da un mio amico trasportatore che proprio oggi ? andato a caricare scooters...
Secondo le mie poco autorevoli fonti, stanno organizzando i trasporti, e verosimilmente partiranno dall'Olanda settimana prox
Comment
-
veramente alcuni concessionari le standard le hanno gi?. Sara un po dura che debbano ancora partire dall Olanda. Ma onestamente non mi interessano pi? le loro idiozie, se la possono tenere a vita .Last edited by Bladerunner72; 12-03-15, 23:03.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postveramente alcuni concessionari le standard le hanno gi?. Sara un po dura che debbano ancora partire dall Olanda. Ma onestamente non mi interessano pi? le loro idiozie, se la possono tenere a vita .
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postveramente alcuni concessionari le standard le hanno gi?. Sara un po dura che debbano ancora partire dall Olanda. Ma onestamente non mi interessano pi? le loro idiozie, se la possono tenere a vita .
Le normali , yamaha italia sa bene dove sono
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostUmby ma a te quando anno detto che te la consegnano ? (a me in fiera a Roma hanno detto l'undici aprile)
Ha detto a roby il mio conce, che non possono dare una data precisa, fin quando yama-europe non comunicher? le spedizioni
Questo mi fa presumere che le M non siano ancora state spedite
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostComunque sia , non ho bisogno della moto ora,
che me la consegnino pure ad aprile.....
L'importante ? che sia la bestia che tutti ci aspettiamo:1:
Comment
-
Originally posted by Ark View PostEsatto...e aggiungo :
perch? nessuno dei produttori di carene, pedane, scarichi, ECC. nn ha ricevuto nessuna moto?
Se la M e la normale sono uguali, perch? almeno le carene e le pedano sono introvabili?
NON QUADRA
Le foto di maxone mostrano una M allestita con carene plastic bikeve pedane e protezioni carter bonamici.
Comment
X
Comment