Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
380 dollari per questo simpatico giocattolino ( compresa la regolazione del freno motore) :
Fitment:
Yamaha R1 2015
This Interface allows you to easily adjust the following!
Remove ECU Restrictions
Engine Braking adjustments
High Load Fuel Maps (with PC3 and PC5 map importing)
Low Load (cruising) Fuel Maps
Fuel Injector Proportioning
Ignition Timing
Immobilizer Function
Cooling Fan Temps
Rev-Limiter Control
Remove Top Speed Limiter
ECU Based Quick-shifting
Speedometer calibrations
and new features are added regularly.
Data-Link ECU Flashing Kit Includes:
FTdataLink ECU Interface USB Cable
Bike-side programming harness to permanently install on your bike
Bench ECU Flashing Kit Includes:
Bench Flashing Harness to flash your ECU outside of the bike
Power Supply for Bench flashing
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBattuta piuttosto infelice...quella di augurare ad un altro motociclista che gli si rompa la moto, qualsiasi essa sia!
Ci? posto, per intanto me la godo...e se la dovessi riportare in officina avrei comunque altri due mezzi a due ruote "stradali" che mi porterebbero a spasso: a piedi non rimango, tranquillo
La mia ? stata solo una battuta. Una semplice battuta. Chi mi conosce lo sa. I miei discorsi, qualsiasi essi siano, sono pieni di battute. E comunque, se rileggi attentamente, non si ? trattato di un "augurio". Se te la sei presa mi dispiace. Ma sempre di battuta trattasi e quindi non infelice, per me. Detto questo puoi averne anche quattro di mezzi invece di tre, buon per te.
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostLa mia ? stata solo una battuta. Una semplice battuta. Chi mi conosce lo sa. I miei discorsi, qualsiasi essi siano, sono pieni di battute. E comunque, se rileggi attentamente, non si ? trattato di un "augurio". Se te la sei presa mi dispiace. Ma sempre di battuta trattasi e quindi non infelice, per me. Detto questo puoi averne anche quattro di mezzi invece di tre, buon per te.
Non tutte le ciambelle possono uscire col buco d'altronde
PS: con quelli da pista ci si arriva, anche se non vanno contati perch? non possono circolare
Comment
-
Insisto sull' "infelicit?" della battuta anche se il copyright non ? mio ma fa parte del mondo Ducati. Un po come le barzellette sui Carabinieri. .....
Comunque per chiudere questo "increscioso"episodio sarai mio ospite all'hospitality del team .......sempre che non ti presenti con il giacchetto della sopra indicata marca.
Comment
-
-
-
Originally posted by Stock View Post380 dollari per questo simpatico giocattolino ( compresa la regolazione del freno motore) :
Fitment:
Yamaha R1 2015
This Interface allows you to easily adjust the following!
Remove ECU Restrictions
Engine Braking adjustments
High Load Fuel Maps (with PC3 and PC5 map importing)
Low Load (cruising) Fuel Maps
Fuel Injector Proportioning
Ignition Timing
Immobilizer Function
Cooling Fan Temps
Rev-Limiter Control
Remove Top Speed Limiter
ECU Based Quick-shifting
Speedometer calibrations
and new features are added regularly.
Data-Link ECU Flashing Kit Includes:
Bike-side programming harness to permanently install on your bike
Bench ECU Flashing Kit Includes:
Bench Flashing Harness to flash your ECU outside of the bike
Power Supply for Bench flashing
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostInsisto sull' "infelicit?" della battuta anche se il copyright non ? mio ma fa parte del mondo Ducati. Un po come le barzellette sui Carabinieri. .....
Comunque per chiudere questo "increscioso"episodio sarai mio ospite all'hospitality del team .......sempre che non ti presenti con il giacchetto della sopra indicata marca.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostVedi che la carena cos? , fa un'altro effetto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo il serba Ducati l'ho fatto verniciare apposta con effetto alluminio spazzolato, fai te...
Comment
X
Comment