Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardavo i settaggi sono tanti.. toccher? provarli per capire come funziona e sensazioni si hanno..
Ci sar? un manuale dove vengono spiegati con precisione?
Certo!!
Il manuale ? scritto in inglese o giapponese
? di 2000 pagine....
E nel contratto yamaha , c'? scritto che fino a quando non impareremo il manuale in giapponese
La moto non ci verr? consegnata
Certo!!
Il manuale ? scritto in inglese o giapponese
? di 2000 pagine....
E nel contratto yamaha , c'? scritto che fino a quando non impareremo il manuale in giapponese
La moto non ci verr? consegnata
Il manuale ? top secret a ogni persona verr? installata a bordo una centralina di auto apprendimento su 6 assi..
Il manuale ? top secret a ogni persona verr? installata a bordo una centralina di auto apprendimento su 6 assi..
Muoio
P.s. Mio figlio questa sera..: " pap? giochiamo a scala 40"
Io :" quanti assi hai nel mazzo?"
Lui: " quattro!! Che domande fai?"
Io:" oramai ci? che non ha almeno 6 assi , non lo prendo neppure in considerazione!!"
P.s. Mio figlio questa sera..: " pap? giochiamo a scala 40"
Io :" quanti assi hai nel mazzo?"
Lui: " quattro!! Che domande fai?"
Io:" oramai ci? che non ha almeno 6 assi , non lo prendo neppure in considerazione!!"
E dimentichi il tcs.. se lo setti a 9 puoi andare sulle piste da sci!
Io mi st? strappando i capelli!
Avrei potuto salirci sopra tra qualche giorno...
invece ora, mi hanno detto che dovr? attendere Maggio per la consegna della M.
Tra l'altro, Maggio ? indicativo... potrebbe essere anche fine Maggio
Mi sto mangiando le mani.... oltretutto la colorazione race blu della base... mi piaceva molto di pi?
Spero che ste caxxo di sospensioni valgano tutta questa sofferenza
Amico mio.... Non disperare
Avanti di questo passo le R 1 M verranno consegnate direttamente al corso al Mugello
Avrei barattato volentieri un paio di ste cagate (tipo la frenata combinata e il sesto asse, che servono a una fava) con il blipper, uno scarico completo omologato e la vasca chiusa di serie. Il fatto ? che l'elettronica la fanno pagare cara a noi ma a loro costa nulla, mentre la roba che serve davvero costa e non la mettono.
Alla fine tutti parlano solo di questo pacchetto elettronico, quando poi una volta che uno ha trovato 'impostazione che gli va bene nemmeno lo toccher? pi?. Un po' come il telefonino, io dopo mezzora mi sono gi? rotto di tutte le cavolate e me le dimentico, lo uso per telefonare e stop. Quanto pensate di impiegare a rompervi le balls a smanettare nella strumentazione?
Avrei barattato volentieri un paio di ste cagate (tipo la frenata combinata e il sesto asse, che servono a una fava) con il blipper, uno scarico completo omologato e la vasca chiusa di serie. Il fatto ? che l'elettronica la fanno pagare cara a noi ma a loro costa nulla, mentre la roba che serve davvero costa e non la mettono.
Alla fine tutti parlano solo di questo pacchetto elettronico, quando poi una volta che uno ha trovato 'impostazione che gli va bene nemmeno lo toccher? pi?. Un po' come il telefonino, io dopo mezzora mi sono gi? rotto di tutte le cavolate e me le dimentico, lo uso per telefonare e stop. Quanto pensate di impiegare a rompervi le balls a smanettare nella strumentazione?
Il blipper sar? secondo me un accessorio.. come la vasca o meglio la carena completa.. se hai visto come sono fatte le laterali.. non esistera un pezzetto aggiuntivo.. e secondo me ? una mossa per vendere accessori.
I settaggi sono facili sul display ma credo che non sia una cagata interpretarli bene specie le sospensioni.. il tcs fino a 9 non capisco cosa serva.. scs sar? da provare.. io credo che inizialmente la miglior mossa sia impostarlo a 3, qss metter? 1 perenne non vedo il senso si metterla pi? lenta, il lif ? da capire 1 cosa mi permette di fare impennare con ruota a 10 cm da terra per 1 km.. sono tutte cose da provare..
Tu scambi la frenata combinata che permette di entrare in curva di traverso con il blipper che ? lento ed al contrario facendo la doppietta porta a non avere freno motore quando serve?
Ma l'hai presa da un conce multimarche?
Sei in tempo a cambiarla con un cbr?
Poi con i 7000 euro di diffrenza metti il tc ed il blipper IRC, un bel completo, carene carbonio con vasca chiusa e prepari il motore.
Vero manca pure la regolazione del freno motore... altra cosa decisamente pi? utile delle frenata combinata (che alla fine ? la stessa che montano sul Tricity )
Seeee... col Tricity volendo fai anche il pendolo in entrata, lo butti dentro in spazzolata ed esci a cannone dandogli del gas come un fabbro...
Per la frenata di traverso il triciclo ? il top
Seeee... col Tricity volendo fai anche il pendolo in entrata, lo butti dentro in spazzolata ed esci a cannone dandogli del gas come un fabbro...
Per la frenata di traverso il triciclo ? il top
Sapevo lo avresti detto, quindi immagino tu abbia gia' cambiato il nome del modello sul contratto, spettacolo il Tricity M, spendi poco e ce l'hai subitissimo!
Comment