Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ah ok, due navi quindi.

Innanzitutto Buongiorno a totos .....
    Penso che i giapponesi , spediscano moto via nave tutti i mesi , poi il numero, dipender? dalle richieste

Comment

• Font Size
      Ok Ragazzi..sono a due passi dal porto che voi parlate..faccio un salto e vado a controllare..Mi posiziono con il binocolo e appena vedo una nave cargo con lo stemma "46" vi avviso tutti...
      Consentitemi la battuta,ma siamo tornati tutti bambini?Io ho quasi 40 anni,come la maggior parte di voi,ma mi rendo conto che ste moto ci riportano all'eta' puerile...? vero la passione non ha limiti..

Buon divertimento a tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gigino View Post
        Ok Ragazzi..sono a due passi dal porto che voi parlate..faccio un salto e vado a controllare..Mi posiziono con il binocolo e appena vedo una nave cargo con lo stemma "46" vi avviso tutti...
        Consentitemi la battuta,ma siamo tornati tutti bambini?Io ho quasi 40 anni,come la maggior parte di voi,ma mi rendo conto che ste moto ci riportano all'eta' puerile...? vero la passione non ha limiti..

Buon divertimento a tutti...
        Verissimo.....
        Io ne ho quasi 50

Comment

• Font Size
          Mia moglie a volte dice:Tu e ste moto avete rotto i marroni..ma ti rendi conto che hai 40anni?Io le rispondoai amore vieni ti mostro che sul forum ci sono amici che ne hanno molti di piu'...rassegnati..? una lotta che non puoi vincere!!
          Pero' poi non vado oltre..altrimenti scende in garage e da' fuoco alla nuova bimba red che sta arrivando...aprile!!!!
          Last edited by gigino; 08-03-15, 08:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Innanzitutto Buongiorno a totos .....
            Penso che i giapponesi , spediscano moto via nave tutti i mesi , poi il numero, dipender? dalle richieste
            Buongiorno Umby ma un container quante moto pu? contenere ? considera che io ho un container per lo smaltimento dei materiali da autocarrozzeria e l? quattro casse moto ci vanno.

Comment

• Font Size
              Mia moglie a volte dice:Tu e ste moto avete rotto i marroni..ma ti rendi conto che hai 40anni?Io le rispondoai amore vieni ti mostro che sul forum ci sono amici che ne hanno molti di piu'...rassegnati..? una lotta che non puoi vincere!!
              Pero' poi non vado oltre..altrimenti scende in garage e da' fuoco alla nuova bimba red che sta arrivando...aprile!!!!
              Ciao..
              La mia oramai dopo 30 anni spesi tra auto, moto e kart
              Non dice pi? nulla
              Originally posted by Jean71 View Post
              Buongiorno Umby ma un container quante moto pu? contenere ? considera che io ho un container per lo smaltimento dei materiali da autocarrozzeria e l? quattro casse moto ci vanno.
              bohh non ho la pi? pallida idea, dovrei chiedere

Comment

• Font Size
                Ciao..
                Non dice pi? nulla

anche a me non dice pi? nulla considerate che ? dall'et? di 16 anni quando ho preso il mio primo 125 mi si ? bloccato lo sviluppo

Comment

• Font Size
                  Chi mi ha chiamato?
                  Eccomi...
                  La differenza tra un bambino ed un uomo sta nel COSTO DEI SUOI GIOCATTOLI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    Na cosa buona nel frattempo l'hanno fatta si pu? prolungare la garanzia per 5 anni veramente una bella e buona iniziativa bravi
                    Bisogna vedere cosa copre e quanto chiedono.

Comment

• Font Size
                      Ciao..
                      Non dice pi? nulla

Originally posted by Jean71 View Post
                      anche a me non dice pi? nulla considerate che ? dall'et? di 16 anni quando ho preso il mio primo 125 mi si ? bloccato lo sviluppo
                      Originally posted by Ark View Post
                      Chi mi ha chiamato?
                      Eccomi...
                      La differenza tra un bambino ed un uomo sta nel COSTO DEI SUOI GIOCATTOLI.
                      Grandi.....

Comment

• Font Size
                        Io mi st? strappando i capelli!
                        Avrei potuto salirci sopra tra qualche giorno...
                        invece ora, mi hanno detto che dovr? attendere Maggio per la consegna della M.

Tra l'altro, Maggio ? indicativo... potrebbe essere anche fine Maggio

Mi sto mangiando le mani.... oltretutto la colorazione race blu della base... mi piaceva molto di pi?

Spero che ste caxxo di sospensioni valgano tutta questa sofferenza
                        Last edited by beppesbre; 08-03-15, 12:13.

Comment

• Font Size
                          Ti sta bene :gaen:

E muto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppesbre View Post
                            Io mi st? strappando i capelli!
                            Avrei potuto salirci sopra tra qualche giorno...
                            invece ora, mi hanno detto che dovr? attendere Maggio per la consegna della M.

Tra l'altro, Maggio ? indicativo... potrebbe essere anche fine Maggio

Mi sto mangiando le mani.... oltretutto la colorazione race blu della base... mi piaceva molto di pi?

Spero che ste caxxo di sospensioni valgano tutta questa sofferenza
                            Su Beppe non disperare se passi dalle mie zone ti faccio fare il rodaggio alla mia.. appena arriva..

Comment

• Font Size
                              Ara
                              jean

Comment

• Font Size
                                Ho guardato gli ultimi video che avete postato...
                                Molto bello quello della R1 zoomata...

Quello con la spiegazione delle sospensioni, l'ho guardato tutto...
                                ma non ci ho capito una mazza

Hanno detto qualcosa di nuovo o interessante???

Comment

X
                                Working...
                                X