Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Signori, attenzione a quello che scrivete e a come lo scrivete...... .i sicari jappo potrebbero pensare che sapete troppo.........in campana

Daje rega' ormai ? questione di poco tempo, resistete non lasciatevi andare a incontrollati isterismi, non aggiratevi, bava alla bocca, presso il vostro conce con tanica e accendino, gettate la lama cje avete tra i denti e andate a preparare l'abbigliamento che ad aprile manca poco

Comment

• Font Size
      Secondo me intendono fine marzo.... 2016.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Il mio concessionario ha la certezza delle standard perch? le ha nel back order che in pratica ? il resoconto delle moto gi? pronte in spedizione. Le M invece non compariranno nel back order stesso perch? seguono una gestione del tutto diversa.

Quindi... anche l'arrivo ? TOP SECRET.

Ssssstttt. Qui si scherza un casso, son cose pericolose.
        Non ho capito il discorso della liberatoria.. che cosa significa il cliente si impegna a non sapere niente?

Comment

• Font Size
          Sono appena rientrato dalla Fiera di Roma e ho rivisto la bimba ? veramente un gran bel vedere c'erano dei tipi di Yamaha Europa(gentilissimi) hanno controllato la mia r 1m e mi hanno detto che sar? consegnata entro l'undici aprile la mia sar? la numero 42..

Comment

• Font Size
            Diapa

Si vabb?... ma io non mangio pesce... se continuano ad abboccare che me ne faccio ?
            Era una battuuuuuta !!

Io prometto che appena la ritiro dico come va. Anche se ? un catrame. Poi mi faccio mettere nel programma protezione testimoni e chi s'? visto s'? visto.

jean

E tu quando l'hai ordinata ?
            Last edited by Bladerunner72; 07-03-15, 17:48.

Comment

• Font Size
              Diapa

Si vabb?... ma io non mangio pesce... se continuano ad abboccare che me ne faccio ?
              Era una battuuuuuta !!

Io prometto che appena la ritiro dico come va. Anche se ? un catrame. Poi mi faccio mettere nel programma protezione testimoni e chi s'? visto s'? visto.
              No ma perche' nel programma testimoni, esagerato, avevo capito che chi divulgava info prima dell'estate al massimo depotenziavano la moto a 100cv via gps, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                vabb? ma non ? che ne abbia poi molti di pi?

Comment

• Font Size
                  Blade io ho formalizzato il contratto il 15 dicembre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    Sono appena rientrato dalla Fiera di Roma e ho rivisto la bimba ? veramente un gran bel vedere c'erano dei tipi di Yamaha Europa(gentilissimi) hanno controllato la mia r 1m e mi hanno detto che sar? consegnata entro l'undici aprile la mia sar? la numero 42..
                    Cio? io devo aspettare pi? di un mese ancora.. cio? non mi passa pi?..

Non mi risulta che la moto abbia un numero di serie a bordo..

Diapa

Era una battuuuuuta !!

jean

E tu quando l'hai ordinata ?
                    Mi stavo innervosendo.. ti giuro che se ci stava una roba simile rimenava dal concessionario.

Comment

• Font Size
                      Jean

Io fatta prenotazione il 4 Novembre formalizzato il 15 Novembre. Forse allora per fine Marzo arriva la mia

Comment

• Font Size
                        quindi fatemi capire. se un qualsiasi pilota di trofeo, ha ordinato la M o la base, tanto ormai mi sembra di capire che le consegnino praticamente quasi insieme, rischia di dover saltare la prima gara, per esempio quella del 12 aprile al mugello, perch? nn ? riuscito a finire rodaggio e assemblare la moto in tempo?

e magari provarla un p??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          A saperlo sarei andato a Roma a dire ai "gentilissimi signori " cosa "gentilmente" penso di loro.

Il fatto ? che il mio trofeo inizia ad aprile...e mi sarebbe piaciuto usare la R1M ....ma se continua cosi'....anche se arrivasse a meta' aprile...faro' le gare con il catalizzatore, le freccie, le carene in carbonio...ecc. visto che nulla e' realmente pronto.
                          ASSURDO

Comment

• Font Size
                            ark, io proprio a te stavo pensando. visto che a cartagena abbiamo parlato della r1 che avevi ordinato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Cio? io devo aspettare pi? di un mese ancora.. cio? non mi passa pi?..

Non mi risulta che la moto abbia un numero di serie a bordo..

Mi stavo innervosendo.. ti giuro che se ci stava una roba simile rimenava dal concessionario.
                              no Biapa non ? che la moto a bordo a un numero verificando con il computer ha visto che la mia era la quarantaduesima ordinata.. poi anche per me ? stata una coltellata sapere che la mia arriva per l'undici di aprile al che gli ho chiesto se riusciva a portarmi i fiori al cimitero visto che mi sarei suicidato..scoppiando a ridere e mi ha anche detto che l'11 dovrebbe essere la data massima per? non ? detto che arrivi un po' prima

Comment

• Font Size
                                Jean

Io fatta prenotazione il 4 Novembre formalizzato il 15 Novembre. Forse allora per fine Marzo arriva la mia
                                Credo che io e te siamo i primi in Italia a riceverla.. oppure arrivano tutte insieme e non conta un ***** di chi ha prenotato prima o dopo.

Originally posted by ilcex View Post
                                quindi fatemi capire. se un qualsiasi pilota di trofeo, ha ordinato la M o la base, tanto ormai mi sembra di capire che le consegnino praticamente quasi insieme, rischia di dover saltare la prima gara, per esempio quella del 12 aprile al mugello, perch? nn ? riuscito a finire rodaggio e assemblare la moto in tempo?

e magari provarla un p??
                                Be rodaggio per modo di dire per le gare..

Comment

X
                                Working...
                                X