Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Inviate
    grazie!

Comment

• Font Size
      no io ho chiesto per il finale come quello montato sulla moto factory omologato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        no io ho chiesto per il finale come quello montato sulla moto factory omologato.
        Mi ? stato detto che quello non sar? omologato
        Purtroppo
        Io spero che in akra, ci ripensino e cambino idea

Comment

• Font Size
          Per farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuoto
          Last edited by Bladerunner72; 04-03-15, 22:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Per farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuoto
            Pare che abbiano gi? fatto le omologazioni al TUV ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              la cifra per la y di akra ? di euro 900 come il terminale,chiesto da omniaracing e bisogna ordinarla subito insieme al terminale altrimenti le consegne slittano a fine aprile,perlomeno a me a detto cosi,mi sa che hanno un po esagerato,comunque io aspetto di sapere dal meccanico che propio oggi ha fatto il corso come fare per la mappa poi se non ho problemi anche di garanzia ordino.
              900 ? per una semplice Y ok ok dar? il lavoro nelle mani giuste.. con poco di pi? mi fa l'intero scarico da MotoGP.. delusione Akra!

900 euro per il terminale a banana ? Se li danno loro a me forse lo metto
              Quoto!

Se fai lo scarico intero loro hai 4 colli, 2 Y e terminale, ma il catalizzatore sta nel cassonetto originale, quindi prendi tutto aperto e il terminale omologato se vuoi essere in regola con l'evolution sotto.

Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post

Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
                Direi che sopratutto non potevan fare diversamente dato che non avevan null'altro di pronto...

Last edited by MiKiFF; 05-03-15, 10:28.

Comment

• Font Size
                  Basta fare il sistema che ha fatto fare Bmw per la HP4. Scarico completo omologato che diventa un race cambiando solo la Ypsilon, disponibile come ricambio Bmw a 400 euro, non ? cos? difficile. Per? credo glielo debba commissionare Yamaha che si prende poi la briga di omologarlo. Conoscendo la loro rapidit? decisionale, ci metterebbero almeno tre anni quindi non mi faccio grandi illusioni.

Comment

• Font Size

io aspetter? il lavoro di Arrow, altrimenti anch'io una Ypsilon ed un bel terminale e siamo a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Direi che sopratutto non potevan fare diversamente dato che non avevan null'altro di pronto...

Si ma il punto ? che i collettori originali sono ottimi.

Basta fare il sistema che ha fatto fare Bmw per la HP4. Scarico completo omologato che diventa un race cambiando solo la Ypsilon, disponibile come ricambio Bmw a 400 euro, non ? cos? difficile. Per? credo glielo debba commissionare Yamaha che si prende poi la briga di omologarlo. Conoscendo la loro rapidit? decisionale, ci metterebbero almeno tre anni quindi non mi faccio grandi illusioni.
                      Ci ho pensato bene.. Akra ora rifornisce i team e sanno sicuramente fare gli scarichi, ci? non significa che tutti gli altri sono diventati stupidi.. credo che far? fare lo scarico completo e su misura in base ai miei gusti e spender? tanto meno e inoltre sono sicuro di avere minimo pari prestazioni, la cifra che chiedono per l'evo che fa pure schifo non la do.. ci stanno ditte che fanno meglio e a prezzi pi? onesti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        io aspetter? il lavoro di Arrow, altrimenti anch'io una Ypsilon ed un bel terminale e siamo a posto
                        Arrow si era offerta di regalarmelo il top da pista in cambio della moto per costruirlo ma credo che non andr? in porto.

Comment

• Font Size
                          Arrow si era offerta di regalarmelo il top da pista in cambio della moto per costruirlo ma credo che non andr? in porto.
                          sono sicuro che Arrow far? un ottimo prodotto ad esempio sull' R6 e lo scarico che rende di pi? a detta di tanti piloti.

Comment

• Font Size
                            Fra tutti finora mi fa sempre piet? il terminale..

Comment

• Font Size
                              Si ma il punto ? che i collettori originali sono ottimi.
                              Pu? darsi, poi sembra davvero banale fare un'uscita a modo.

Ma con tutta la sofistificazione elettronica per la mappatura come fate?

Aggiungete un modulo che potrebbe incasinare tutto o andate di YEC?

Comment

• Font Size
                                No, non ho capito bene....
                                allora, ricapitolando:

Akrapovic fa:

-Terminale Titanio (come quello visto in fiera) con la protezione in carbonio
                                che monta sullo scarico originale.

-Terminale tutto carbonio (quello osceno)

-Scarico completo con collettori inox oppure titanio, omologato e non (tutti con terminale osceno)

e poi??
                                c'? la possibilit? di avere il termninale e la Y come quelli visti sulle moto factory??? a che prezzo?? ...ma, allora nemmeno loro hanno il completo???

Che poi alla fine si tratta dello stesso terminale che Akrapovic fornisce
                                per lo scarico originale..!? Quello visto in eicma... ma senza protzione carbonio
                                Last edited by beppesbre; 05-03-15, 12:30.

Comment

X
                                Working...
                                X