ok ? un missile si pu? chiudere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAXone View PostIn parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostIn parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
Sottolineo che ? cos?, non sempre, anche nel fuoristrada. Mediamente e europee propongono i modelli nuovi a met? dell'anno precedente, quindi di sicuro pi? "in tempo" per l'anno successivo. Quelli che usano materiale Jap devono fare i conti con ritmi pi? serrati ad inizio anno purtroppo...
E, in questo caso (R1), molto meno che altre volte direi.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostLe moto sono arrivate da un pezzo in olanda.... Non le stanno consegnando e non si capisce il motivo.
Originally posted by Andre82mi View PostAlcuni sono gi? riusciti a bancarla... Ma hanno l'ordine di non dire assolutamente nulla per quanto riguarda i risultati.
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostIn parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postciao, se vuoi ti mando un pdf per mail
ma ti avviso che potresti avere un paio di orgasmi
Comment
X
Comment