Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ? un missile si pu? chiudere

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      io prendo scoppole da qualsiasi moto...ho un cbr...quindi nn mi pongo il problema
      Avrei da ridire

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Si sono accorti che manca l'adesivo che spiega il tensionamento catena sul forcellone, ora tornano tutte indietro e ritornano a ferragosto...

:gaen:
        Hahahahhah

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAXone View Post
          In parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........

Comment

• Font Size
            In parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
            Ecco, quello che intendevo spiegato bene da chi si occupa direttamente di queste cose.

Sottolineo che ? cos?, non sempre, anche nel fuoristrada. Mediamente e europee propongono i modelli nuovi a met? dell'anno precedente, quindi di sicuro pi? "in tempo" per l'anno successivo. Quelli che usano materiale Jap devono fare i conti con ritmi pi? serrati ad inizio anno purtroppo...

E, in questo caso (R1), molto meno che altre volte direi.

Comment

• Font Size
              Grazie MAXone.. il tuo intervento ? stato davvero rincuorante.. un forte in bocca al lupo per la stagione, ed un grande saluto a Remo che gli d? gas mani piedi

Comment

• Font Size
                Ancora quel fermone di Cardoso con la M

La nueva Yamaha YZF-R1M del Team Glisse ha sido la sensación de los entrenamientos del CEV FIM Repsol celebrados la pasada semana en el Circuito de Jerez. En...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andre82mi View Post
                  Le moto sono arrivate da un pezzo in olanda.... Non le stanno consegnando e non si capisce il motivo.
                  Va troppo forte per andare a prendere il pane, casca il cartoccio dal serbatoio!

Originally posted by Andre82mi View Post
                  Alcuni sono gi? riusciti a bancarla... Ma hanno l'ordine di non dire assolutamente nulla per quanto riguarda i risultati.
                  Si ma siamo alle solite.. motivo? Ancora pochi giorni poi non possono pi? tenerlo segreto perch? il cliente la porta a bancare da solo.

Comment

• Font Size
                    Come due.. una.. dai collettori metti la Y e poi esci con il terminale.. l'altra ndo sta?

Comment

• Font Size
                      Post doppio.. non so perch?.
                      Last edited by Diapason-Racing; 04-03-15, 15:14.

Comment

• Font Size
                        Chi mi linka in PM un pdf di motosprint che non lo trovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Chi mi linka in PM un pdf di motosprint che non lo trovo
                          ciao, se vuoi ti mando un pdf per mail
                          ma ti avviso che potresti avere un paio di orgasmi
                          Last edited by Umby m5; 04-03-15, 17:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            ciao, se vuoi ti mando un pdf per mail
                            ma ti avviso che potresti avere un paio di orgasmi
                            Umby la mandi anche a me la mail jfranz71@virgilio.it

Comment

• Font Size
                              nicolabove@teletu.it

Grazie

Comment

• Font Size
                                se ti non ti scoccia, mi faresti una cortesia : stock77@gmail.com

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X