Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostOnestamente il perch? di tutto questo mistero e il divieto di utilizzo fino all'ufficializzazione non lo capisco nemmeno io.Last edited by Andre82mi; 04-03-15, 08:31.
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostDiciamo che una multinazionale scelga a quali campionati nazionali fornire prima il materiale per le squadre NON ufficiali...
Quelle ufficiali sono tutte gi? a posto.
I primi test in spagna sono previsti per met? mese e ancora non hanno n? scarico, n? elettronica, n? anche solo le carene in VTR.
Km percorsi, anche solo al banco per il rodaggio, 0
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostLe moto sono arrivate da un pezzo in olanda.... Non le stanno consegnando e non si capisce il motivo.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTutto a posto una fava...hanno la moto dal 12 gennaio ma pi? che usarle per fare da manichino per pedane/carene non hanno fatto.
I primi test in spagna sono previsti per met? mese e ancora non hanno n? scarico, n? elettronica, n? anche solo le carene in VTR.
Km percorsi, anche solo al banco per il rodaggio, 0
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostE prendi questa o un bidonvu e dalle tu agli altri no?
Se ? originale il cbr ti castra troppo.
ma cmq appena torna a casa dalla germania, la devo vendere.
prenderei volentieri la nuova r1 o un bmw o un kawa, ma l'unica cosa che prender?, sar? un periodo di pausa
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTutto a posto una fava...hanno la moto dal 12 gennaio ma pi? che usarle per fare da manichino per pedane/carene non hanno fatto.
I primi test in spagna sono previsti per met? mese e ancora non hanno n? scarico, n? elettronica, n? anche solo le carene in VTR.
Km percorsi, anche solo al banco per il rodaggio, 0Last edited by MAXone; 04-03-15, 10:38.
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostIn parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostIn parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
Comment
X
Comment