Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2596
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eh' certo, la nave e' partita due mesi fa...

    ... secondo questa logica illuminante la nuova rsv4 ha 120cv.

    Le moto sono arrivate da un pezzo in olanda.... Non le stanno consegnando e non si capisce il motivo.

    Comment


    • Font Size
      #2597
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Onestamente il perch? di tutto questo mistero e il divieto di utilizzo fino all'ufficializzazione non lo capisco nemmeno io.
      Alcuni sono gi? riusciti a bancarla... Ma hanno l'ordine di non dire assolutamente nulla per quanto riguarda i risultati.
      Last edited by Andre82mi; 04-03-15, 08:31.

      Comment


      • Font Size
        #2598
        Originally posted by Andre82mi View Post
        Le moto sono arrivate da un pezzo in olanda.... Non le stanno consegnando e non si capisce il motivo.
        Io so che il carico quando arriva in porto deve restare fermo per rischi di contaminazione .. Booo

        Comment


        • Font Size
          #2599
          Originally posted by HSG View Post
          Diciamo che una multinazionale scelga a quali campionati nazionali fornire prima il materiale per le squadre NON ufficiali...

          Quelle ufficiali sono tutte gi? a posto.
          Tutto a posto una fava...hanno la moto dal 12 gennaio ma pi? che usarle per fare da manichino per pedane/carene non hanno fatto.
          I primi test in spagna sono previsti per met? mese e ancora non hanno n? scarico, n? elettronica, n? anche solo le carene in VTR.
          Km percorsi, anche solo al banco per il rodaggio, 0

          Comment


          • Font Size
            #2600
            Originally posted by doberman View Post
            Sar? per quello che in curva allarga
            Quello no, ma di certo ? per quello che sullo stretto va guidata di forza secondo diversi tester.

            Comment


            • Font Size
              #2601
              Originally posted by Andre82mi View Post
              Le moto sono arrivate da un pezzo in olanda.... Non le stanno consegnando e non si capisce il motivo.
              Si sono accorti che manca l'adesivo che spiega il tensionamento catena sul forcellone, ora tornano tutte indietro e ritornano a ferragosto...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #2602
                Originally posted by stradivari View Post
                Tutto a posto una fava...hanno la moto dal 12 gennaio ma pi? che usarle per fare da manichino per pedane/carene non hanno fatto.
                I primi test in spagna sono previsti per met? mese e ancora non hanno n? scarico, n? elettronica, n? anche solo le carene in VTR.
                Km percorsi, anche solo al banco per il rodaggio, 0
                e aggiungo che non sono piloti che devono fare il trofeo della parrocchia, ma la coppa del mondo stock

                Comment


                • Font Size
                  #2603
                  Non ho capito perch? siete tutti cos? impazienti di prendere scoppole dall'Aprilia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2604
                    io prendo scoppole da qualsiasi moto...ho un cbr...quindi nn mi pongo il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #2605
                      Originally posted by ilcex View Post
                      io prendo scoppole da qualsiasi moto...ho un cbr...quindi nn mi pongo il problema
                      E prendi questa o un bidonvu e dalle tu agli altri no?

                      Se ? originale il cbr ti castra troppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2606
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        E prendi questa o un bidonvu e dalle tu agli altri no?

                        Se ? originale il cbr ti castra troppo.

                        nn ? originalissima la mia.

                        ma cmq appena torna a casa dalla germania, la devo vendere.

                        prenderei volentieri la nuova r1 o un bmw o un kawa, ma l'unica cosa che prender?, sar? un periodo di pausa

                        Comment


                        • Font Size
                          #2607
                          Siamo a marzo... tra poco i birocci arrivano no? :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #2608
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Tutto a posto una fava...hanno la moto dal 12 gennaio ma pi? che usarle per fare da manichino per pedane/carene non hanno fatto.
                            I primi test in spagna sono previsti per met? mese e ancora non hanno n? scarico, n? elettronica, n? anche solo le carene in VTR.
                            Km percorsi, anche solo al banco per il rodaggio, 0
                            In parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
                            Last edited by MAXone; 04-03-15, 10:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2609
                              Originally posted by MAXone View Post
                              In parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
                              Bell'intervento!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2610
                                Originally posted by MAXone View Post
                                In parte hai ragione in parte no. Noi (Team Trasimeno) siamo in ritardo per quanto riguarda la consegna del materiale da parte dei nostri fornitori, ma questa ? una situazione "normale" quando esce un nuovo modello giapponese. Anzi......devo dire che rispetto ad altre volte, tutto sommato, mi sembra di essere in anticipo......Comunque pedane, protezioni motore, carene (oggi...)e poco altro siamo a posto. Gli scarichi completi (uguali a quelli che saranno in vendita tramite Yamaha), centralina (una di pre-produzione in quanto quelle Yec definitive saranno disponibili per tutti dalla fine di Aprile) e i cablaggi (idem) ci verranno consegnati ad Alcarras dove il 9/10 sono previsti test organizzati da Yamaha per i team che correranno con R1. Per la cronaca noi proseguiremo il 12/13/14 ad Aragon e il 16/17/18 ad Almeria. Poi i test CIV. Le moto sono state rodate ed una messa al banco. "Bancata" come dite voi. Per lo scarico ci siamo "adattati" partendo dai collettori originali e poi con due "Y" fino ad un terminale Acrapovic ex nostra Bmw hp4. Assolutamente rimediato. Non possiamo ufficialmente esprimerci al riguardo e non lo facciamo per una clausola sul contratto di fornitura delle moto che rispettiamo. Dal primo test di Alcarras pi? o meno inizieremo ad essere a posto. In ritardo ma con le idee pi? chiare. Credo che questo numero di giornate di test saranno sufficienti per essere a posto. Comunque pochi altri avremmo potuto permetterci. I test costano .........ieri ho ritirato 30 treni di gomme per la stock. Non siamo per l'avanti ed indietro con le piste. Unica trasferta e full immersion. Comunque, ripeto, personalmente ho bel sorriso stampato in volto e poi potremo anche prendere paga da Aprilia e Ducati (molti lo asseriscono) ma dovranno fare una lingua lunga cos?...........
                                Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X