Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedi tu: io non baratterei mai 2 uscite in pista con la figaggine di 2 brembo

per non parlare del race abs e frenata combinata eliminati : il primo pu? salvarti da qualche facciata, il secondo mi eviterebbe un bel po di fatica a dosare sempre il posteriore in staccata

Insomma A ME nulla farebbe pendere in qst senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppesbre View Post
      Ragazzi, per cambiare discorso... volevo chiedere a chi di voi ha gi? avuto moto con impianto ABS di serie....
      Guardavo le pinze freno Brembo... ? una cosa che ho sempre voluto montatre, ma l'ho sempre rinviato.
      Sta volta, vorrei prenderle... ma leggevo che lepinze non sono compatibili
      con l'impianto ABS di serie.
      Quindi si possono montare per uso Racing, ma bisogna eliminare l ABS.

Questa cosa ? fattibile sanza rotture di scatole?
      Basta scollegarlo? Ci saranno poi problemi di spie, errori vari ecc. ??

Anche perch? questa moto ha il sistema di frenata combinata...
      In teoria dovrei elimanre tutto?? Che palle!!!
      io sulla Panigale montai i tubi diretti dalla pompa alle pinze del resto come mi aveva detto sia Bursi che Barni lasciando l'ABS per non far accendere la spia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxer750l1 View Post
        Gsx-r r !!!!
        Stay Tuned !!!
        Occhio perch? tra non molto arriver? la bestia definitiva!!!
        :1:
        Ho seri dubbi su questa affermazione.. dopo il K6 non ho visto questa grande innovazione.. il serbatoio poi in dieci anni non sono mai riusciti a farlo pi? contenuto di una piscina olimpionica!

Comment

• Font Size
          L'anno prossimo sicuro escono la Suzuki ed il nuovo CBR.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            L'anno prossimo sicuro escono la Suzuki ed il nuovo CBR.
            Certo.. ma non credo a nulla di sconvolgente a parte il mezzo da 200.000 e passa cucuzzi.

Comment

• Font Size
              La Rcv ? un altra cosa. Fanno la Cbr che useranno in Sbk

Comment

• Font Size
                La Rcv ? un altra cosa. Fanno la Cbr che useranno in Sbk
                Ripeto non mi aspetto nulla di sconvolgente da entrambe le case.

Invece leggendo motociclismo parlano gi? di prossima R1.. downshift.. spero che non facciano evoluzioni a raffica perch? se no ti si svaluta subito e avere una serie limitata non ha molto senso se fanno cos?.

Comment

• Font Size
                  Il Giappo dice chiaro che il downshift manca perch? il progetto ? partito tre anni fa ed all epoca il sistema non era ancora abbastanza a punto. Evidentemente non era semplice modificare tutto per fare l upgrade

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vegeta_Z View Post
                    Capisco, per?, due tester diversi, hanno denunciato una certa propensione ad allargare/perdere la corda, con una difficile correzione per stringere la curva, una volta che inizia ad allargare; questo non andrebbe un po' a cozzare con l'idea del telaio pi? facile per gli amatori?
                    Curiosit?, eh...
                    Z
                    Dicono che se sbagli ingresso con zero freno motore mantiene la velocita' e allarga, ma anche che si puo' correggere facile a centro curva.

Per me la storia del blipper ? una minchiata, se vogliono lo implementano e pure facilmente, altrimenti no, dovranno pur vendere la 2017!

A tal proposito l'euro 4 che sara' un bagno di sangue per i progettisti sar? obbligatorio per le nuove moto dal 2016 e per tutti dal 2017.

Quindi BMW, Aprilia, Ducati e Yamaha faranno sicuramente nuovi modelli per quella data.

Gli altri se sono avanti coi progetti usciranno gi? nel 2016 altrimenti 2017 anche loro.

Io credo che questa R1 sar? una gran moto ma nulla ? per sempre.

Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 05:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Aprilia addirittura non ha divulgato il prezzo della sua nuova 2015...ma ai team i mezzi li hanno dati da tempo e quei mezzi gi? girano in pista per test pre campionato! La differenza ? siderale
                      Non ai team ma alla sola M2R, che ha appoggio ufficiale.

Comment

• Font Size
                        Chiamate Molla, ho scoperto che ha un'avancorsa di 102mm, altro che chopper!

Comment

• Font Size
                          Il Giappo dice chiaro che il downshift manca perch? il progetto ? partito tre anni fa ed all epoca il sistema non era ancora abbastanza a punto. Evidentemente non era semplice modificare tutto per fare l upgrade
                          Si ho letto su motociclismo.. non ho trovato motosprint scaricabile mi manca da leggere quello.

Spero che la frase su motociclismo "prossima R1" non sia un modello nuovo gi? il prossimo anno .

Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dicono che se sbagli ingresso con zero freno motore mantiene la velocita' e allarga, ma anche che si puo' correggere facile a centro curva.

Per me la storia del blipper ? una minchiata, se vogliono lo implementano e pure facilmente, altrimenti no, dovranno pur vendere la 2017!

A tal proposito l'euro 4 che sara' un bagno di sangue per i progettisti sar? obbligatorio per le nuove moto dal 2016 e per tutti dal 2017.

Quindi BMW, Aprilia, Ducati e Yamaha faranno sicuramente nuovi modelli per quella data.

Gli altri se sono avanti coi progetti usciranno gi? nel 2016 altrimenti 2017 anche loro.

Io credo che questa R1 sar? una gran moto ma nulla ? per sempre.

Puoi metterlo certo.. se non lo fanno loro ci penser? Irc o altri

Comment

• Font Size
                            A parte Yamaha, per le altre case non si pu? parlare di 'moto nuova' infatti. Sono quelli che i progettisti chiamano 'aggiornamenti di met? vita' di un modello.
                            Bmw ha aggiornato ciclistica e fatto un upgrade motoristico ed elettronico, Aprilia pure, per la Panigale i tecnici hanno detto chiaramente che si ? lavorato sull'alesaggio perch? variare anche la corsa avrebbe voluto dire riprogettare tutto il veicolo viste le necessarie variazioni di misure del telaietto ecc.
                            Probabile che tutti i costruttori attendano la nuova normativa per uscire con motori e ciclistiche totalmente rinnovati. Questo spiega anche la latitanza di Honda, Suzuki e Kawasaki, che aspetteranno a questo punto un anno per uscire con un modello pi? definitivo. Per Yamaha il progetto era partito da tempo, probabile che il loro motore gi? rientri nella euro 4 e non saranno necessari grandi stravolgimenti.
                            Last edited by Bladerunner72; 04-03-15, 06:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Comunque c'? chi l'ha comprata per le corse e la sta ancora aspettando e chi l'ha avuta per le corse a gennaio e ancora non l'ha potuta neppure mettere al banco per il rodaggio.
                              ? un po' una vergogna, posto che fra tre settimane iniziano i test collettivi del CIV e non ci sono manco le carene in VTR pronte ad oggi...
                              In compenso se vado domani in concessionaria mi compro la M senza rotture di palle di prenotazioni via internet e la ritiro insieme a chi l'ha ordinata a novembre!
                              Ps: anche Ducati la moto la sta iniziando a consegnare in questi giorni e Aprilia addirittura non ha divulgato il prezzo della sua nuova 2015...ma ai team i mezzi li hanno dati da tempo e quei mezzi gi? girano in pista per test pre campionato! La differenza ? siderale
                              Diciamo che una multinazionale scelga a quali campionati nazionali fornire prima il materiale per le squadre NON ufficiali...

Quelle ufficiali sono tutte gi? a posto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Chiamate Molla, ho scoperto che ha un'avancorsa di 102mm, altro che chopper!

Sar? per quello che in curva allarga

Comment

X
                                Working...
                                X