Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma dai?

Quindi ovvio, se volevi open pitlane non esiste, ma qualcosa tipo 5 o 6 turni gratis da 20 minuti dei quali almeno uno con edwards non mi sembra male.

Io ho speso 2000 euro per far circa lo stesso con Troy.

Quoto, grandissimo pilota e uomo, il grande Troy
    Colin, secondo me, ? inferiore, comunque sar? una bella esperienza, ma diciamoci la verit?....
    Oramai ? tre mesi che attraverso questo forum, ci siamo virtualmente conosciuti ,e quale occasione migliore del Mugello , per passare dal virtuale al reale
    Sopratutto uniti dalla stessa passione, e stessa moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Quoto, grandissimo pilota e uomo, il grande Troy
      Colin, secondo me, ? inferiore, comunque sar? una bella esperienza, ma diciamoci la verit?....
      Oramai ? tre mesi che attraverso questo forum, ci siamo virtualmente conosciuti ,e quale occasione migliore del Mugello , per passare dal virtuale al reale
      Sopratutto uniti dalla stessa passione, e stessa moto....
      Io vengo a trovarvi sperando che l'accesso sia consentito ai Ducatisti...

... altrimenti mi toccher? ordinarla.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Io vengo a trovarvi sperando che l'accesso sia consentito ai Ducatisti...

... altrimenti mi toccher? ordinarla.

:gaen:

Vieni....faremo un'eccezione

Comment

• Font Size
          tornando al mondo reale...quelli che l hanno usata e rodata in configurazione originale, parlano di nulla di sconvolgente confronto a bmw, tranne un agilit? degna di un 600...si lamenta uno scarso allungo, paragone fatto tra moto originali, quindi nn fate commenti a cazz... un parere ? dell importatore polacco che era a cartagena a fare il rodaggio...l altro ...

Comment

• Font Size
            Tutte notizie senza un riscontro ufficiale.. ARIA FRITTA!

Comment

• Font Size
              BMW 2015 o 2014?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                tornando al mondo reale...quelli che l hanno usata e rodata in configurazione originale, parlano di nulla di sconvolgente confronto a bmw, tranne un agilit? degna di un 600...si lamenta uno scarso allungo, paragone fatto tra moto originali, quindi nn fate commenti a cazz... un parere ? dell importatore polacco che era a cartagena a fare il rodaggio...l altro ...
                mimmo, io ero gi?, sono sceso col camion di un amico in comune

Comment

• Font Size
                  BMW 2015 o 2014?

2014, almeno per i comuni mortali mikiff. perch? la 2015, mi sa che l'hanno provata in pochissimi per adesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    2014, almeno per i comuni mortali mikiff. perch? la 2015, mi sa che l'hanno provata in pochissimi per adesso
                    Se il confronto ? "a ricordo" conta poco, dato che a 9000 giri la nuova R1 sviluppa 10CV in pi? del "vecchio" BMW ed ? pi? leggera, dunque anche se ne ha una manciata meno in fondo al contagiri conta poco, questa R1 "fa strada", non eroga la potenza come un 4 in linea screamer (fortunatamente, oserei dire ).

Se il confronto ? diretto, confrontare una moto in rodaggio con una BMW 2014 rodata ha un p? poco senso.

Quindi ho presunto che potesse essere la s1000rr 2015 originale in rodaggio anche lei il metro di paragone.

Last edited by MiKiFF; 01-03-15, 19:54.

Comment

• Font Size
                      Se il confronto ? "a ricordo" conta poco, dato che a 9000 giri la nuova R1 sviluppa 10CV in pi? del "vecchio" BMW ed ? pi? leggera, dunque anche se ne ha una manciata meno in fondo al contagiri conta poco, questa R1 "fa strada", non eroga la potenza come un 4 in linea screamer (fortunatamente, oserei dire ).

Se il confronto ? diretto, confrontare una moto in rodaggio con una BMW 2014 rodata ha un p? poco senso.

Quindi ho presunto che potesse essere la s1000rr 2015 originale in rodaggio anche lei il metro di paragone.

il polacco di rodaggio ne ha fatto poco.
                      dalla germania gli hanno detto: fai qualche giro tranquillo e poi vai. e cos? ha fatto.

io nn so come hanno fatto il confronto, magari si ? trovato in pista con qualche bmw, magari quella del fratello, che gira pure forte. ed hanno fatto un confronto a naso.

Comment

• Font Size
                        L'ha scritto lui "paragone fatto tra moto originali" il fratello fa il campionato IKEA?

Comment

• Font Size
                          Stando ai grafici, ?' vero che a 9000 ne ha 10 in pi?, ma a 7000 ne ha 30 di meno... quindi magari per arrivare a 9000 ci mette parecchio di pi?. Troppo difficile fare confronti cos?, sulla carta. Si possono confrontare le curve ma poi all'atto pratico ? tutto da vedere.
                          Last edited by Bladerunner72; 01-03-15, 20:16.

Comment

• Font Size
                            L'ha scritto lui "paragone fatto tra moto originali" il fratello fa il campionato IKEA?

mikiff nn ne ho idea. so solo che anche il fratello va forte

io so solo la storia dei cavalli e coppia in confronto a bmw. nn so se 2014 o 2015. e quell'sms arriva da uno che nn ha nulla a che fare con bmw, yamaha o altre marche.

mettono solo le moto sul banco, stesso banco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Stando ai grafici, ?' vero che a 9000 ne ha 10 in pi?, ma a 7000 ne ha 30 di meno... quindi magari per arrivare a 9000 ci mette parecchio di pi?. Troppo difficile fare confronti cos?, sulla carta. Si possono confrontare le curve ma poi all'atto pratico ? tutto da vedere.
                              Ma una domanda....
                              In quale situazioni in pista ti trovi basso di giri? Nei rampini, perche sui curvoni se sei basso di giri vuol dire che hai sbagliato marcia...

Nei rampini per? non puoi scegliere piu di tanto la marcia, perch? meno della seconda o prima non puoi usare... In questi casi, visto la lunghezza dei rapporti, non penso che i 30cv possano far differenza, anzi ne sono sicuro visto che la moto con 30cv in pi? avr? cmq l elettronica che taglia... Perch? se no te la metti in testa.

Siamo sempre li ehh...
                              Last edited by canna1988; 01-03-15, 20:21.

Comment

• Font Size
                                beh oddio... che in pista non si scenda mai sotto i 7000 giri ? tutta da vedere, magari sul catino di Indianapolis no, ma in una pista medio veloce capita spesso e volentieri. Oltretutto poi sta cosa dei rapporti non si capisce, uno dice che ha le prima 4 marce cortissime, un altro che ha la prima da 170 all'ora...
                                Quindi si fa per chiacchierare. A quanto pare anche tester professionisti non hanno le idee chiarissime, nemmeno dopo averla provata
                                Last edited by Bladerunner72; 01-03-15, 20:27.

Comment

X
                                Working...
                                X