Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........tanta roba ragazzi..........chi l'ha presa stia pure tranquillo..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAXone View Post
      ..........tanta roba ragazzi..........chi l'ha presa stia pure tranquillo..........
      Bene bene !!!
      Ma un salto a Magione non lo fate ?
      Giusto per vederla all'opera in buone mani !!!

Comment

• Font Size
        Era nei nostri programmi ma non facciamo in tempo. Stiamo aspettando il materiale per finire di allestirle. Ritardo netto. Al momento le moto sono rodate, scarico Acrapovic appena arrivato, una sola centralina yec, pedane e protezioni varie (splendido il lavoro di Bonamici) e poi niente altro. Stiamo aspettando le carene ed il resto. Non ce la facciamo anche perch? il camion deve partire sabato al pi? tardi per i test.

Comment

• Font Size
          Era nei nostri programmi ma non facciamo in tempo. Stiamo aspettando il materiale per finire di allestirle. Ritardo netto. Al momento le moto sono rodate, scarico Acrapovic appena arrivato, una sola centralina yec, pedane e protezioni varie (splendido il lavoro di Bonamici) e poi niente altro. Stiamo aspettando le carene ed il resto. Non ce la facciamo anche perch? il camion deve partire sabato al pi? tardi per i test.

Ok...come avevo sentito da qualche amico comune.
          Vi auguro una grande stagione Max e grazie delle informazioni !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by birra-93 rs View Post
            Test, Yamaha YZF-R1M: nuova frontiera

"L?R1 ha un rapporto peso potenza di 1-1 come quello delle vecchie 500cc 2 tempi. Si parla che in versione stock abbia gi? 215CV e 160Kg, sottopeso. I team Yamaha sostengono che con la moto si serie si vada gi? pi? forte che con la vecchia stock."

"Ai box Yamaha un tecnico giapponese a fine test si ? lasciato scappare che per sviluppare questa moto Yamaha coinvolse realmente Rossi, gli fece provare le varie sportive stradali e lui disse che Aprilia lo impression? per la precisione di guida e per un?elettronica evoluta e che quella doveva essere la base di partenza."

Guarda vorrei proprio leggere il nome di chi ha scritto questo articolo, non per smentirti, ma non ci credo neanche se lo leggo che Rossi ha detto una cosa simile.

Originally posted by Umby m5 View Post
            Questa sera ero a cena con un concessionario, il quale mi ha detto, al corso saranno presenti al max 120 R1M ....
            Altrimenti facciamo la rivoluzione
            Io sto seriamente pensando di cambiare circuito.. ho gi? capito che ci star? il degheio.. mi sa che metto Brno cos? mi faccio pure il **** party.

Originally posted by Stock View Post
            ... e dovrebbero essere anche meno al corso, perch?, purtroppo, qualcuno che la compra per andarsi a bere la birra al bar in centro c'? sempre !
            Dai raga ancora con ste storie.. avete mai pensato che magari uno se la prende solo per il gusto di averla.. vero anche che per andarci al bar ? sprecata

Comment

• Font Size
              Certo che a leggere le diverse recensioni si notano cose buffe. Alcuni tester dicono che c'? stato un accorciamento dei rapporti, le prime 4 marce sono sensibilmente pi? corte del modello precedente. Un altro parla di una prima lunghissima da 165 all'ora (!!) che permette di essere sfruttata in percorrenza. Io dico... capisco avere sensazioni diverse riguardo a maneggevolezza, inserimento ecc ecc a seconda magari dello stile di guida... ma almeno capire se una prima da 165 all'ora sia lunga o corta non penso sia difficile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Certo che a leggere le diverse recensioni si notano cose buffe. Alcuni tester dicono che c'? stato un accorciamento dei rapporti, le prime 4 marce sono sensibilmente pi? corte del modello precedente. Un altro parla di una prima lunghissima da 165 all'ora (!!) che permette di essere sfruttata in percorrenza. Io dico... capisco avere sensazioni diverse riguardo a maneggevolezza, inserimento ecc ecc a seconda magari dello stile di guida... ma almeno capire se una prima da 165 all'ora sia lunga o corta non penso sia difficile
                A orecchio sembrano pi? corte ma bisogna dire anche che il motore ? completamente diverso quindi ? dura capire senza salirci sopra..

Allora chiudi il contratto?
                Last edited by Diapason-Racing; 28-02-15, 07:38.

Comment

• Font Size
                  Il mio conce dice che ancora non le hanno in back order quindi penso ci vorranno ancora una decina di giorni almeno perch? arrivino, dipender? anche dalla zona chi le riceve prima o dopo

Comment

• Font Size
                    Il mio conce dice che ancora non le hanno in back order quindi penso ci vorranno ancora una decina di giorni almeno perch? arrivino, dipender? anche dalla zona chi le riceve prima o dopo
                    Be la consegna delle M mi hanno sottolineato pi? volte che va in base a chi ha ordinato per primo, ma onestamente non credo.. arrivano in nave tutte insieme e non so se il camion arriva prima a Gerno ? c'? un acquirente a Gerno.. il primo ad averla sar? lui.

Ti dico di pi? ho sentito un altro che l'ha presa e gli ho detto, digli al tuo conce che sei stato a Gerno al reparto corse su invito di Yamaha.. in realt? ? Mito22 che ha fatto gli inviti.. beh sai cosa gli ha detto?
                    Sono io che ho parlato con loro e ti ho fatto invitare... se ero io prendeva un vaffa.... con l'eco.

Comment

• Font Size
                      Come si dice.... 'Bello fare i c. col sedere degli altri...

Comunque anche in fiera se ne sentivano di tutti i colori. hanno messo a dare le info Mucchietto, che evidentemente di tecnica capisce una mazza. Gli avevo chiesto del blipper in scalata, lui mi ha fissato un attimo e mi ha detto che c'era. ma ho avuto la netta sensazione che non sapesse nemmeno cosa fosse. Poi nel servizio di Motociclismo.it Aliverti gli rivolge le domande dei lettori, e uno fa la stessa mia domanda, ovvero se la cambiata ? assistita sia a salire che a scendere di rapporto... e ribadisce di si.

A me pare davvero assurdo presentare in una fiera mondiale una moto del genere, e poi mettere a dare informazioni tecniche persone che rivestono altre mansioni e sono del tutto all'oscuro delle caratteristiche ella moto stessa.

Comment

• Font Size
                        Come si dice.... 'Bello fare i c. col sedere degli altri...

Comunque anche in fiera se ne sentivano di tutti i colori. hanno messo a dare le info Mucchietto, che evidentemente di tecnica capisce una mazza. Gli avevo chiesto del blipper in scalata, lui mi ha fissato un attimo e mi ha detto che c'era. ma ho avuto la netta sensazione che non sapesse nemmeno cosa fosse. Poi nel servizio di Motociclismo.it Aliverti gli rivolge le domande dei lettori, e uno fa la stessa mia domanda, ovvero se la cambiata ? assistita sia a salire che a scendere di rapporto... e ribadisce di si.

A me pare davvero assurdo presentare in una fiera mondiale una moto del genere, e poi mettere a dare informazioni tecniche persone che rivestono altre mansioni e sono del tutto all'oscuro delle caratteristiche ella moto stessa.
                        Le cappelle le tirano un po' tutti.. comunque per il discorso blipper penso che basta cambiare il sensore che deve lavorare in entrambi i versi.. al modico prezzo di

Comment

• Font Size
                          Porca paletta ma tra le piste disponibiliper l'experience c'? pure SPA!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Le cappelle le tirano un po' tutti.. comunque per il discorso blipper penso che basta cambiare il sensore che deve lavorare in entrambi i versi.. al modico prezzo di
                            Non penso propio...il cambio in scalata viene aiutato dalla centralina che fa fare al motore un aumento di giri(tipo doppietta come si faceva con il cambio della 500 vecchia)ed e gestito da un programma della centralina motore

Comment

• Font Size
                              S? ma appunto ? giusto una banale strategia software, se vogliono lo implementano tempo zero.

Comment

• Font Size

I dati rilevati al banco abbiamo capito che sono top secret
                                Si pu? almeno sapere che incrementi avete riscontrato tra la versione
                                stock e quella con scarico akra, filtro aria e centralina YEC?? (sempreche non abbiate altre modifiche)

Inoltre, lo scarico che vi ? arrivato... ? quello col terminale brutto, full carbon (a salcicciotto) disponibile per la libera vendita????
                                Oppure avete montato un altra versione??
                                Inoltre, ottime le pedane e le protezioni bonamici...!? Qualche foto... no!?
                                Last edited by beppesbre; 28-02-15, 13:32.

Comment

X
                                Working...
                                X