..........tanta roba ragazzi..........chi l'ha presa stia pure tranquillo..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Era nei nostri programmi ma non facciamo in tempo. Stiamo aspettando il materiale per finire di allestirle. Ritardo netto. Al momento le moto sono rodate, scarico Acrapovic appena arrivato, una sola centralina yec, pedane e protezioni varie (splendido il lavoro di Bonamici) e poi niente altro. Stiamo aspettando le carene ed il resto. Non ce la facciamo anche perch? il camion deve partire sabato al pi? tardi per i test.
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostEra nei nostri programmi ma non facciamo in tempo. Stiamo aspettando il materiale per finire di allestirle. Ritardo netto. Al momento le moto sono rodate, scarico Acrapovic appena arrivato, una sola centralina yec, pedane e protezioni varie (splendido il lavoro di Bonamici) e poi niente altro. Stiamo aspettando le carene ed il resto. Non ce la facciamo anche perch? il camion deve partire sabato al pi? tardi per i test.
Ok...come avevo sentito da qualche amico comune.
Vi auguro una grande stagione Max e grazie delle informazioni !!!
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View PostTest, Yamaha YZF-R1M: nuova frontiera
"L?R1 ha un rapporto peso potenza di 1-1 come quello delle vecchie 500cc 2 tempi. Si parla che in versione stock abbia gi? 215CV e 160Kg, sottopeso. I team Yamaha sostengono che con la moto si serie si vada gi? pi? forte che con la vecchia stock."
"Ai box Yamaha un tecnico giapponese a fine test si ? lasciato scappare che per sviluppare questa moto Yamaha coinvolse realmente Rossi, gli fece provare le varie sportive stradali e lui disse che Aprilia lo impression? per la precisione di guida e per un?elettronica evoluta e che quella doveva essere la base di partenza."
Originally posted by Umby m5 View PostQuesta sera ero a cena con un concessionario, il quale mi ha detto, al corso saranno presenti al max 120 R1M ....
Altrimenti facciamo la rivoluzione
Originally posted by Stock View Post... e dovrebbero essere anche meno al corso, perch?, purtroppo, qualcuno che la compra per andarsi a bere la birra al bar in centro c'? sempre !
Comment
-
Certo che a leggere le diverse recensioni si notano cose buffe. Alcuni tester dicono che c'? stato un accorciamento dei rapporti, le prime 4 marce sono sensibilmente pi? corte del modello precedente. Un altro parla di una prima lunghissima da 165 all'ora (!!) che permette di essere sfruttata in percorrenza. Io dico... capisco avere sensazioni diverse riguardo a maneggevolezza, inserimento ecc ecc a seconda magari dello stile di guida... ma almeno capire se una prima da 165 all'ora sia lunga o corta non penso sia difficile
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCerto che a leggere le diverse recensioni si notano cose buffe. Alcuni tester dicono che c'? stato un accorciamento dei rapporti, le prime 4 marce sono sensibilmente pi? corte del modello precedente. Un altro parla di una prima lunghissima da 165 all'ora (!!) che permette di essere sfruttata in percorrenza. Io dico... capisco avere sensazioni diverse riguardo a maneggevolezza, inserimento ecc ecc a seconda magari dello stile di guida... ma almeno capire se una prima da 165 all'ora sia lunga o corta non penso sia difficile
Allora chiudi il contratto?Last edited by Diapason-Racing; 28-02-15, 07:38.
Comment
-
Il mio conce dice che ancora non le hanno in back order quindi penso ci vorranno ancora una decina di giorni almeno perch? arrivino, dipender? anche dalla zona chi le riceve prima o dopo
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl mio conce dice che ancora non le hanno in back order quindi penso ci vorranno ancora una decina di giorni almeno perch? arrivino, dipender? anche dalla zona chi le riceve prima o dopo
Ti dico di pi? ho sentito un altro che l'ha presa e gli ho detto, digli al tuo conce che sei stato a Gerno al reparto corse su invito di Yamaha.. in realt? ? Mito22 che ha fatto gli inviti.. beh sai cosa gli ha detto?
Sono io che ho parlato con loro e ti ho fatto invitare... se ero io prendeva un vaffa.... con l'eco.
Comment
-
Come si dice.... 'Bello fare i c. col sedere degli altri...
Comunque anche in fiera se ne sentivano di tutti i colori. hanno messo a dare le info Mucchietto, che evidentemente di tecnica capisce una mazza. Gli avevo chiesto del blipper in scalata, lui mi ha fissato un attimo e mi ha detto che c'era. ma ho avuto la netta sensazione che non sapesse nemmeno cosa fosse. Poi nel servizio di Motociclismo.it Aliverti gli rivolge le domande dei lettori, e uno fa la stessa mia domanda, ovvero se la cambiata ? assistita sia a salire che a scendere di rapporto... e ribadisce di si.
A me pare davvero assurdo presentare in una fiera mondiale una moto del genere, e poi mettere a dare informazioni tecniche persone che rivestono altre mansioni e sono del tutto all'oscuro delle caratteristiche ella moto stessa.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCome si dice.... 'Bello fare i c. col sedere degli altri...
Comunque anche in fiera se ne sentivano di tutti i colori. hanno messo a dare le info Mucchietto, che evidentemente di tecnica capisce una mazza. Gli avevo chiesto del blipper in scalata, lui mi ha fissato un attimo e mi ha detto che c'era. ma ho avuto la netta sensazione che non sapesse nemmeno cosa fosse. Poi nel servizio di Motociclismo.it Aliverti gli rivolge le domande dei lettori, e uno fa la stessa mia domanda, ovvero se la cambiata ? assistita sia a salire che a scendere di rapporto... e ribadisce di si.
A me pare davvero assurdo presentare in una fiera mondiale una moto del genere, e poi mettere a dare informazioni tecniche persone che rivestono altre mansioni e sono del tutto all'oscuro delle caratteristiche ella moto stessa.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostLe cappelle le tirano un po' tutti.. comunque per il discorso blipper penso che basta cambiare il sensore che deve lavorare in entrambi i versi.. al modico prezzo di
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostEra nei nostri programmi ma non facciamo in tempo. Stiamo aspettando il materiale per finire di allestirle. Ritardo netto. Al momento le moto sono rodate, scarico Acrapovic appena arrivato, una sola centralina yec, pedane e protezioni varie (splendido il lavoro di Bonamici) e poi niente altro. Stiamo aspettando le carene ed il resto. Non ce la facciamo anche perch? il camion deve partire sabato al pi? tardi per i test.
I dati rilevati al banco abbiamo capito che sono top secret
Si pu? almeno sapere che incrementi avete riscontrato tra la versione
stock e quella con scarico akra, filtro aria e centralina YEC?? (sempreche non abbiate altre modifiche)
Inoltre, lo scarico che vi ? arrivato... ? quello col terminale brutto, full carbon (a salcicciotto) disponibile per la libera vendita????
Oppure avete montato un altra versione??
Inoltre, ottime le pedane e le protezioni bonamici...!? Qualche foto... no!?Last edited by beppesbre; 28-02-15, 13:32.
Comment
X
Comment