Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Se leggi il titolo del post capisci perch?
    Il titolo l'ho ben presente , ma siete tutti qui a scrivere ... e non ho visto una discussione per la "tramp edition". ( tramp = barbone )

Comment

• Font Size
      Oggi un concessionario del veneto, mi ha assicurato che settimana prossima ne riceve 2 di blu e le consegna immediatamente ad un team locale con una buona dose di ammennicoli pistaioli ! ... una terza l'avr? in esposizione indicativamente a met? marzo ( ma comunque gi? venduta ). Per ordini effettuati in questi giorni, il tempo di attesa ? di 40 giorni. ( parlando sempre della versione "normale" )

Non lo conosco e quindi non posso garantire sulla sincerit? delle sue parole, ma questo ? quello che mi ha spiegato oggi pomeriggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stock View Post
        Il titolo l'ho ben presente , ma siete tutti qui a scrivere ... e non ho visto una discussione per la "tramp edition". ( tramp = barbone )

Alla fine siamo in famiglia.. e io sto facendo le tacche con il coltello di Rambo ai giorni che mancano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Alla fine siamo in famiglia.. e io sto facendo le tacche con il coltello di Rambo ai giorni che mancano..
          io posso pure mettermi a fare i segnetti sul muro e relative stanghette come in galera, ma se non so quanti ne mancano, non mi ? d'aiuto

Comment

• Font Size
            Nessuno di noi sa di sicuro quando.. ma ti dir? da fascino e comunque deve andiamo verso la primavera..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stock View Post
              Oggi un concessionario del veneto, mi ha assicurato che settimana prossima ne riceve 2 di blu e le consegna immediatamente ad un team locale con una buona dose di ammennicoli pistaioli ! ... una terza l'avr? in esposizione indicativamente a met? marzo ( ma comunque gi? venduta ). Per ordini effettuati in questi giorni, il tempo di attesa ? di 40 giorni. ( parlando sempre della versione "normale" )

Non lo conosco e quindi non posso garantire sulla sincerit? delle sue parole, ma questo ? quello che mi ha spiegato oggi pomeriggio.
              I team hanno gi? avuto le moto...
              Tutte le R 1 sia normali che M , in prima consegna ( tranne quelle ordinate con consegna via aerea con sovrapprezzo di 1500?) sono sulla nave che settimana prox dovrebbe sbarcare in Olanda..
              E dovrebbero arrivare dai concessionari nell'arco di un paio di settimane
              Le moto che sono ordinate entro la fine di febbraio, verranno imbarcate in Giappone sulla nave che parte i primissimi giorni di marzo, arriver? in Olanda i primi di aprile, le moto saranno disponibili dai concessionari , circa a met? aprile

Comment

• Font Size
                Anch'io r1 barbone Red. ....
                Firmato il contratto 10 giorni fa......
                Mi hanno assicurato la consegna verso met? marzo....
                Comunque di sicuro entro marzo....
                Boh.....vi scrivo cosa mi hanno detto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  Tutte le R 1 sia normali che M , in prima consegna ( tranne quelle ordinate con consegna via aerea con sovrapprezzo di 1500?) sono sulla nave che settimana prox dovrebbe sbarcare in Olanda..
                  E dovrebbero arrivare dai concessionari nell'arco di un paio di settimane
                  Le moto che sono ordinate entro la fine di febbraio, verranno imbarcate in Giappone sulla nave che parte i primissimi giorni di marzo, arriver? in Olanda i primi di aprile, le moto saranno disponibili dai concessionari , circa a met? aprile
                  Settimana prossima vado in Olanda chi vuole venire..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    Settimana prossima vado in Olanda chi vuole venire..
                    Dai .... Ritira anche la mia

Comment

• Font Size
                      ma poi da l? le mandano con i barconi a Lampedusa

Porelle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcance View Post
                        Anch'io r1 barbone Red. ....
                        Firmato il contratto 10 giorni fa......
                        Mi hanno assicurato la consegna verso met? marzo....
                        Comunque di sicuro entro marzo....
                        Boh.....vi scrivo cosa mi hanno detto
                        Nessuno pu? pensare ad un R1 barbona
                        Visto che le moto normali costano oltre 18000 eurini
                        E che alla fine da un punto di vista tecnico differiscono solo per le sospensioni, carene , gomma
                        Sono R1 2015 , punto e basta

Il tuo concessionario, Ti ha detto la verit? , ? provabile che la moto era gi? tra quelle previste per il nostro mercato.... Quindi ? gi? sulla nostra nave ....
                        Raga comunque solo qua del forum , alla fine arriveranno pi? di 10 R1 2015:1:
                        La critichiamo, ma alla fine la yama , ha avuto ancora ragione

Comment

• Font Size
                          comunque penso che quest'anno la famiglia Yamaha si allargher? a dismisura

Comment

• Font Size
                            ehm, non so di che team parli tu ... io mi riferisco ad un comune team privato e sul fatto che ne stiano aspettando due, non ho dubbi ... mi han detto che sono dal concessionario a rompergli le palle tutti i giorni ( poi che serva poco ? chiaro )

Comment

• Font Size
                              Dai .... Ritira anche la mia
                              tranquillo Umby ritiro anche la tua ..

Comment

• Font Size
                                Se vogliono incassare devono consegnarle quindi..

Comment

X
                                Working...
                                X