Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Oggi un concessionario del veneto, mi ha assicurato che settimana prossima ne riceve 2 di blu e le consegna immediatamente ad un team locale con una buona dose di ammennicoli pistaioli ! ... una terza l'avr? in esposizione indicativamente a met? marzo ( ma comunque gi? venduta ). Per ordini effettuati in questi giorni, il tempo di attesa ? di 40 giorni. ( parlando sempre della versione "normale" )
Non lo conosco e quindi non posso garantire sulla sincerit? delle sue parole, ma questo ? quello che mi ha spiegato oggi pomeriggio.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostAlla fine siamo in famiglia.. e io sto facendo le tacche con il coltello di Rambo ai giorni che mancano..
Comment
-
Nessuno di noi sa di sicuro quando.. ma ti dir? da fascino e comunque deve andiamo verso la primavera..
Comment
-
Originally posted by Stock View PostOggi un concessionario del veneto, mi ha assicurato che settimana prossima ne riceve 2 di blu e le consegna immediatamente ad un team locale con una buona dose di ammennicoli pistaioli ! ... una terza l'avr? in esposizione indicativamente a met? marzo ( ma comunque gi? venduta ). Per ordini effettuati in questi giorni, il tempo di attesa ? di 40 giorni. ( parlando sempre della versione "normale" )
Non lo conosco e quindi non posso garantire sulla sincerit? delle sue parole, ma questo ? quello che mi ha spiegato oggi pomeriggio.
Tutte le R 1 sia normali che M , in prima consegna ( tranne quelle ordinate con consegna via aerea con sovrapprezzo di 1500?) sono sulla nave che settimana prox dovrebbe sbarcare in Olanda..
E dovrebbero arrivare dai concessionari nell'arco di un paio di settimane
Le moto che sono ordinate entro la fine di febbraio, verranno imbarcate in Giappone sulla nave che parte i primissimi giorni di marzo, arriver? in Olanda i primi di aprile, le moto saranno disponibili dai concessionari , circa a met? aprile
Comment
-
Anch'io r1 barbone Red. ....
Firmato il contratto 10 giorni fa......
Mi hanno assicurato la consegna verso met? marzo....
Comunque di sicuro entro marzo....
Boh.....vi scrivo cosa mi hanno detto
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostI team hanno gi? avuto le moto...
Tutte le R 1 sia normali che M , in prima consegna ( tranne quelle ordinate con consegna via aerea con sovrapprezzo di 1500?) sono sulla nave che settimana prox dovrebbe sbarcare in Olanda..
E dovrebbero arrivare dai concessionari nell'arco di un paio di settimane
Le moto che sono ordinate entro la fine di febbraio, verranno imbarcate in Giappone sulla nave che parte i primissimi giorni di marzo, arriver? in Olanda i primi di aprile, le moto saranno disponibili dai concessionari , circa a met? aprile
Comment
-
Originally posted by alexcance View PostAnch'io r1 barbone Red. ....
Firmato il contratto 10 giorni fa......
Mi hanno assicurato la consegna verso met? marzo....
Comunque di sicuro entro marzo....
Boh.....vi scrivo cosa mi hanno detto
Visto che le moto normali costano oltre 18000 eurini
E che alla fine da un punto di vista tecnico differiscono solo per le sospensioni, carene , gomma
Sono R1 2015 , punto e basta
Il tuo concessionario, Ti ha detto la verit? , ? provabile che la moto era gi? tra quelle previste per il nostro mercato.... Quindi ? gi? sulla nostra nave ....
Raga comunque solo qua del forum , alla fine arriveranno pi? di 10 R1 2015:1:
La critichiamo, ma alla fine la yama , ha avuto ancora ragione
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostI team hanno gi? avuto le moto...
Comment
X
Comment