Ma sta cavolo di nave e arrivata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostDella nostra.. arrivando a 30 k, cambi carene, scarico, metti il dowhshift e altre cose e hai un mostro.. ducazzi costa di pi? ma prende bastonate.
La Panigale 1299 se sfrutta tutta l'IMU ha stessa elettronica con in pi? il blipper, stessa cavalleria, stesse sospensioni della M, 20 chili meno.
Del resto questa frase ? abbastanza indicativa:
Se in passato la concorrenza era meno agguerrita, oggi fare un salto epocale che segni un solco con la concorrenza in questo segmento come fece la R1 del 1998 ? tutt?altro che facile. Per? l?importante ? essere li, a giocarsela, e Yamaha stavolta c??. Eccome se c???
La R1 ? finalmente eccellente e sar? della partita, mica l'ha gi? vinta.
Non credo proprio che nessuna moto 2015 bastoner? l'altra ma se ce ne ? una che lo far? secondo me sar? l'Aprilia.
Comment
-
Concordo, per me il top 2015 sar? Aprilia.
Poi la frase riferita alla R1 2014 ed ai tre secondi era anche ovvia, si parla di una moto 2015 contro una moto che di fatto ? una 2009. Sei anni ! mancherebbe altro che non prenda tre secondi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa cosa ti viene questa certezza?
La Panigale 1299 se sfrutta tutta l'IMU ha stessa elettronica con in pi? il blipper, stessa cavalleria, stesse sospensioni della M, 20 chili meno.
Del resto questa frase ? abbastanza indicativa:
Se in passato la concorrenza era meno agguerrita, oggi fare un salto epocale che segni un solco con la concorrenza in questo segmento come fece la R1 del 1998 ? tutt?altro che facile. Per? l?importante ? essere li, a giocarsela, e Yamaha stavolta c??. Eccome se c???
La R1 ? finalmente eccellente e sar? della partita, mica l'ha gi? vinta.
Non credo proprio che nessuna moto 2015 bastoner? l'altra ma se ce ne ? una che lo far? secondo me sar? l'Aprilia.
sar? il campionato superstock , a decretare la miglior SS 2015, non i giornalisti
P.s. mi son promesso di non legarmi obbligatoriamente ad un marchio, potrei ricomprare tutte le case , tranne aprilia
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postla rsv 4 2015, sar? un'ottima moto, e come ho detto oggi ad un amico tifosissimo aprilia,
sar? il campionato superstock , a decretare la miglior SS 2015, non i giornalisti
P.s. mi son promesso di non legarmi obbligatoriamente ad un marchio, potrei ricomprare tutte le case , tranne aprilia
Oltre a conoscersi potrebbe anche essere l'occasione per una bella "comparativa fatta in casa" a mo' di "sagra della salsiccia": R1 M vs BMW 2010 STK vs Panigale 1299S.
Che ne dici?Last edited by stradivari; 23-02-15, 17:32.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postla rsv 4 2015, sar? un'ottima moto, e come ho detto oggi ad un amico tifosissimo aprilia,
Concordo sul wstk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostForse il 19 aprile al Mugello, con Nino, ci sar? anche io...e tu, per quanto mi ha detto Nino, pure.
Oltre a conoscersi potrebbe anche essere l'occasione per una bella "comparativa fatta in casa" a mo' di "sagra della salsiccia": R1 M vs BMW 2010 STK vs Panigale 1299S.
Che ne dici?
proprio oggi ho fatto la visita ortopedica, per rottura legamento ginocchio successa a calcetto a settembre ...
mobilit? chiusura max ginocchio 40 ?, causa edema e iperplasia del tendine del bicipide femorale, inoltre legamento collaterale esterno saldato al 60%
quindi come detto a nino oggi .... user? di sicuro la moto, ma per aprile, no so se riuscir? a fare le curve a destra
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao caro...
proprio oggi ho fatto la visita ortopedica, per rottura legamento ginocchio successa a calcetto a settembre ...
mobilit? chiusura max ginocchio 40 ?, causa edema e iperplasia del tendine del bicipide femorale, inoltre legamento collaterale esterno saldato al 60%
quindi come detto a nino oggi .... user? di sicuro la moto, ma per aprile, no so se riuscir? a fare le curve a destra
Non vorrei si offenda ( la bimba)
Mi spiace, auguri di pronta guarigioneLast edited by arabykola; 23-02-15, 18:03.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSe ti serve un sostituto che faccia girare la bimba... Ecco pensami :gaen:
Non vorrei si offenda ( la bimba)
Mi spiace, auguri di pronta guarigione
se guardate la mia foto profilo vi accorgerete che il ginocchio pi? di cosi non si piega,e la caviglia ? in posizione innaturale , per diminuire la tensione al ginocchio
comunque sicuramente, una volta rodata la porto in pista,....
a costo di fare le curve a destra seduto sul selino, altrimenti devo trovare un ovale antiorario
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPorca vacca mi spiace, 40? son proprio pochi, ma se vuoi ti faccio io il rodaggio...
ps: buona e definitiva guarigione!
il mio concessionario , mi ha fatto salire sia sulla M che sulla sbk inglese, per vedere la posizione, ed onestamente, con le pedane rialzate, e sella con 4 mm di neoprene, non riuscivo neppure a stare piegato in carena
quindi penso che per qualche mese user? comunque le pedane originali...
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao caro...
Alla fine in moto, se non sforzi troppo (evita assolutamente di salire e scendere le scale), ci si va senza troppi problemi...
Insomma: per aprile dovresti essere "abile ed arruolabile"
Comment
X
Comment