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R1m 2015....

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    #2101
    Mi dico che sono un po' troppo severo nel giudizio solo se penso al tiro ai medi regimi e al freno motore. Qui il model year 2015 non ha fatto progressi. Ai medi spinge forte ma non pi? di prima e in ingresso curva il freno motore da eccessivo ? diventato quasi assente.

    Si confermano medi non proprio brillanti rispetto agli alti (e agli altRi probabilmente).

    Il freno motore non ? regolabile elettronicamente?
    Last edited by MiKiFF; 23-02-15, 08:36.

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      #2102
      Voglio sperare sia un primo abbozzo e che aggiunga qualcosa di pi? dettagliato. Va bene essere sintetici ma andare dall'altra parte del mondo per scrivere tre righe mi pare eccessivo.

      Attendiamo Paolillo v?.
      Last edited by Bladerunner72; 23-02-15, 08:41.

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        #2103
        I giapponesi hanno mantenuto la promessa: fare una moto da corsa ispirata alla MotoGP e capace di riscrivere le regole del gioco. In versione “M” la sensazione è di guidare la moto sportiva di serie più veloce al mondo


        Si preannunciano tempi duri... Come diceva il buon vecchio yamahamania...

        Aiaiaiaiiiii


        Inviato dal mio Culo utilizzando Tapatalk

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          #2104
          piccola video review

          CycleOnline.com.au rides the all-new 2015 Yamaha YZF-R1 range at the Sydney Motorsport Park international press launch.

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            #2105
            Originally posted by arabykola View Post
            "Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

            Potete chiudere
            Vado a tirarmi una sega

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              #2106
              **** cmq spettacolare sta moto

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                #2107
                Io sto facendo le tacche come Rambo sui giorni che mancano per ritirarla

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                  #2108
                  Gustoso antipasto Francesco Paolillo

                  [YOUTUBE]HCVq-M3bbzY[/YOUTUBE]

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                    #2109
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mi dico che sono un po' troppo severo nel giudizio solo se penso al tiro ai medi regimi e al freno motore. Qui il model year 2015 non ha fatto progressi. Ai medi spinge forte ma non pi? di prima e in ingresso curva il freno motore da eccessivo ? diventato quasi assente.

                    Si confermano medi non proprio brillanti rispetto agli alti (e agli altRi probabilmente).

                    Il freno motore non ? regolabile elettronicamente?

                    Mi pare che solo ducati si possa fare in configurazione standard, ma con la yec non penso che ci siano problemi a farlo.

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                      #2110
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Gustoso antipasto Francesco Paolillo

                      [YOUTUBE]HCVq-M3bbzY[/YOUTUBE]
                      Arriva presto a limitatore o il tizio ? MOLTO bravo o NON MOLTO bravo?

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                        #2111
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Mi pare che solo ducati si possa fare in configurazione standard, ma con la yec non penso che ci siano problemi a farlo.
                        Sulla 1199 erano obbligati, non avendo un antisaltellamento

                        Poi hanno capito e sulla 1299 ce l hanno messa , semplice ma c?,rimanendo la regolazione da cruscotto

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                          #2112
                          ma.....scusate ,quindi in 4a,piu' o meno la velocita' della vecchia era simile?
                          Motociclismo

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                            #2113
                            Su Ducati si regola come si vuole, e se non sbaglio anche sulla Rsv 4 nuova. In Bmw varia a seconda della mappa utilizzata.

                            Ma anche qui immagino sia calibrato in funzione della mappa... o ? completamente fisso e invariabile ?

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                              #2114
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi dico che sono un po' troppo severo nel giudizio solo se penso al tiro ai medi regimi e al freno motore. Qui il model year 2015 non ha fatto progressi. Ai medi spinge forte ma non pi? di prima e in ingresso curva il freno motore da eccessivo ? diventato quasi assente.

                              Si confermano medi non proprio brillanti rispetto agli alti (e agli altRi probabilmente).

                              Il freno motore non ? regolabile elettronicamente?
                              Il tiro ai medi con un albero del 22% pi? leggero ? volutamente stato ridotto per migliorare maneggevolezza e prima apertura gas, ovviamente la moto scorre decisamente meglio a gas chiuso e usando entrambi i freni (con la ripartizione ? pi? semplice per tutti comunque...) si guida con lo stesso livello di rallentamento che avremmo avuto con il freno motore (per me) eccessivamente presente.
                              Comunque la scala di utilizzo dei giri in pista NON differisce minimamente, esempio, da un BMW S1000; che considero pi? che accettabile...
                              E la rapportatura interna del cambio aiuta sempre il motore a perdere pochi giri al cambio marcia e l'aggancio marcia superiore viene sempre aiutato da una bella spinta di coppia presente quando serve... Insomma, bella moto, ma non avevo troppi dubbi.

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                                #2115
                                Che c'entra il tiro ai medi con la maneggevolezza?
                                Last edited by Bladerunner72; 23-02-15, 11:17.

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