Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dico che sono un po' troppo severo nel giudizio solo se penso al tiro ai medi regimi e al freno motore. Qui il model year 2015 non ha fatto progressi. Ai medi spinge forte ma non pi? di prima e in ingresso curva il freno motore da eccessivo ? diventato quasi assente.

Si confermano medi non proprio brillanti rispetto agli alti (e agli altRi probabilmente).

Il freno motore non ? regolabile elettronicamente?
    Last edited by MiKiFF; 23-02-15, 08:36.

Comment

• Font Size
      Voglio sperare sia un primo abbozzo e che aggiunga qualcosa di pi? dettagliato. Va bene essere sintetici ma andare dall'altra parte del mondo per scrivere tre righe mi pare eccessivo.

Attendiamo Paolillo v?.
      Last edited by Bladerunner72; 23-02-15, 08:41.

Comment

• Font Size
        I giapponesi hanno mantenuto la promessa: fare una moto da corsa ispirata alla MotoGP e capace di riscrivere le regole del gioco. In versione “M” la sensazione è di guidare la moto sportiva di serie più veloce al mondo

Si preannunciano tempi duri... Come diceva il buon vecchio yamahamania...

Aiaiaiaiiiii

Inviato dal mio Culo utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          piccola video review

CycleOnline.com.au rides the all-new 2015 Yamaha YZF-R1 range at the Sydney Motorsport Park international press launch.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            "Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

Potete chiudere
            Vado a tirarmi una sega

Comment

• Font Size
              **** cmq spettacolare sta moto

Comment

• Font Size
                Io sto facendo le tacche come Rambo sui giorni che mancano per ritirarla

Comment

• Font Size
                  Gustoso antipasto Francesco Paolillo

[YOUTUBE]HCVq-M3bbzY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mi dico che sono un po' troppo severo nel giudizio solo se penso al tiro ai medi regimi e al freno motore. Qui il model year 2015 non ha fatto progressi. Ai medi spinge forte ma non pi? di prima e in ingresso curva il freno motore da eccessivo ? diventato quasi assente.

Si confermano medi non proprio brillanti rispetto agli alti (e agli altRi probabilmente).

Mi pare che solo ducati si possa fare in configurazione standard, ma con la yec non penso che ci siano problemi a farlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Gustoso antipasto Francesco Paolillo

[YOUTUBE]HCVq-M3bbzY[/YOUTUBE]
                      Arriva presto a limitatore o il tizio ? MOLTO bravo o NON MOLTO bravo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Mi pare che solo ducati si possa fare in configurazione standard, ma con la yec non penso che ci siano problemi a farlo.
                        Sulla 1199 erano obbligati, non avendo un antisaltellamento

Poi hanno capito e sulla 1299 ce l hanno messa , semplice ma c?,rimanendo la regolazione da cruscotto

Comment

• Font Size
                          ma.....scusate ,quindi in 4a,piu' o meno la velocita' della vecchia era simile?
                          Motociclismo

Comment

• Font Size
                            Su Ducati si regola come si vuole, e se non sbaglio anche sulla Rsv 4 nuova. In Bmw varia a seconda della mappa utilizzata.

Ma anche qui immagino sia calibrato in funzione della mappa... o ? completamente fisso e invariabile ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Il tiro ai medi con un albero del 22% pi? leggero ? volutamente stato ridotto per migliorare maneggevolezza e prima apertura gas, ovviamente la moto scorre decisamente meglio a gas chiuso e usando entrambi i freni (con la ripartizione ? pi? semplice per tutti comunque...) si guida con lo stesso livello di rallentamento che avremmo avuto con il freno motore (per me) eccessivamente presente.
                              Comunque la scala di utilizzo dei giri in pista NON differisce minimamente, esempio, da un BMW S1000; che considero pi? che accettabile...
                              E la rapportatura interna del cambio aiuta sempre il motore a perdere pochi giri al cambio marcia e l'aggancio marcia superiore viene sempre aiutato da una bella spinta di coppia presente quando serve... Insomma, bella moto, ma non avevo troppi dubbi.

Comment

• Font Size
                                Che c'entra il tiro ai medi con la maneggevolezza?
                                Last edited by Bladerunner72; 23-02-15, 11:17.

Comment

X
                                Working...
                                X