Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2041
    Originally posted by fede31 View Post
    scusate ragazzi.....e' da un po' che leggo......
    Casso ma state tranquilli,io penso che yamaha,giustamente, abbia fatto anche dei test con il loro"power parts" cioe' accessori che liberamente si possono comperare presso il conce,scarico e relativa mappa,slip on e relativa mappa e cos? via....queste troiate e terrorismo motoristico tenetevele per voi .Dai video e' una super moto ,qualcosa di veramente eccezzionale sullo stretto,sul veloce,cambi di direzione,mai un movimento di troppo se non spinta al limite(ed e' normale)......dai su,e' na moto da 41 a Misano da come esce dal concessionario e voi vi fate 1000 prugnette......il limite e' altissimo,quindi ,invece di pensare a cazzate varie iniziate a comprare treni di gomme su treni ,benzina,prenotate in pista e BASTA!La mia Rsv aprc in prova da originalissima a Misano gira in 42 basso.......non mi faccio 2000 paranoie,la moto e' in grado di farlo pochi caxxi,la hp4 o s1000rr anche....la vera domanda e' quanti di voi (non dico 42) riescono a girarci in 46....(per fare un'esempio) vedrete che la risposta arrivera' subito!!!!!!

    Come non quotarti!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #2042
      Questo ? un discorso che c'entra una beata mazza. Io posso girare anche in 10 minuti, ma la moto ai giornalisti va fatta provare cos? come esce dal concessionario, altrimenti il giudizio ? per forza falsato.
      Last edited by Bladerunner72; 22-02-15, 14:08.

      Comment


      • Font Size
        #2043
        Originally posted by fede31 View Post
        scusate ragazzi.....e' da un po' che leggo......
        Casso ma state tranquilli,io penso che yamaha,giustamente, abbia fatto anche dei test con il loro"power parts" cioe' accessori che liberamente si possono comperare presso il conce,scarico e relativa mappa,slip on e relativa mappa e cos? via....queste troiate e terrorismo motoristico tenetevele per voi .Dai video e' una super moto ,qualcosa di veramente eccezzionale sullo stretto,sul veloce,cambi di direzione,mai un movimento di troppo se non spinta al limite(ed e' normale)......dai su,e' na moto da 41 a Misano da come esce dal concessionario e voi vi fate 1000 prugnette......il limite e' altissimo,quindi ,invece di pensare a cazzate varie iniziate a comprare treni di gomme su treni ,benzina,prenotate in pista e BASTA!La mia Rsv aprc in prova da originalissima a Misano gira in 42 basso.......non mi faccio 2000 paranoie,la moto e' in grado di farlo pochi caxxi,la hp4 o s1000rr anche....la vera domanda e' quanti di voi (non dico 42) riescono a girarci in 46....(per fare un'esempio) vedrete che la risposta arrivera' subito!!!!!!
        Giusto sono convinto anch'io che il potenziale di questa moto sar? altissimo mi sono munito gi? di 4 treni di Pirelli Superbike.. ma ? vero che a Misano hanno rifatto l'asfalto ?

        Comment


        • Font Size
          #2044
          S? riasfaltano.

          Blade. ......forse mi sono espresso male.
          Non credo che stiano "falsando".Penso invece che stiano provando degli "accessori" tranquillamente in vendita dal conce.
          Anche ducati in test stampa aveva akra o termi. .......per esempio. (Magari su 10 moto 2 sono equipaggiate "Power parts".

          Comment


          • Font Size
            #2045
            Si ma Ducati ha fatto provare la moto standard prima. Qui hanno montato una gomma slick in una misura non omologata, due denti in pi? di corona, centralina Yec con esclusione della frenata combinata. Ed i giornalisti hanno scritto che la frenata combinata non l'hanno provata perch? ? stata esclusa subito... quindi le moto DA SUBITO erano con centralina modificata E ora dicono che con la centralina sono 200 cv, senza sono 190. A me pare poco serio tutto qui.

            Si fanno le prova stampa perch? il pubblico deve sapere cosa ? in grado di esprimere la moto COSI COME VENDUTA DAL CONCESSIONARIO. Poi quello che si mette in parti speciali ? a libera scelta di ciascuno, ma il giudizio deve essere su una moto standard in tutto e per tutto, altrimenti al prossimo giro montiamo i motori della Superbike e non si finisce pi?.
            Last edited by Bladerunner72; 22-02-15, 14:37.

            Comment


            • Font Size
              #2046
              [YOUTUBE]yPBsUqDA1x8[/YOUTUBE]

              Ecco qua

              Comment


              • Font Size
                #2047
                Il video ? di Motociclismo... ma stanno gi? girando gli italiani allora ?

                Comment


                • Font Size
                  #2048
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Il video ? di Motociclismo... ma stanno gi? girando gli italiani allora ?
                  No ? altra gente che gira, gli italiani girano fra 6 ore li sono le 2 di notte ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2049
                    Si lo so... domattina gi? leggeremo qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #2050
                      Gia stasera verso le 23/24 si sa qualcosa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2051
                        Parlando della colorazione della M che a qualcuno non piace, e avrebbe voluto altre soluzioni... Non c'? molto da dire...
                        La R1 compresa la M, ha il colore scelto da YAMA per l'intera gamma moto 2015.
                        Quindi: SILVER-BLU, con cerchi blu! Semplicemente, sulla M hanno
                        sostituito le parti verniciate di blu, con della vernice trasparente...
                        per dare visibilit? al carbonio... che altrimenti sarebbe stato coperto.
                        Appunto perch? il colore ? SILVER, hanno potuto inventarsi di lasciare il serbatoio "grezzo" tinta alluminio... sarebbe stato poco piacevole, su moto di altro colore.
                        Ovviamente mantenendo il SILVER, come colore principale, ed eliminando le altre parti colorate (per lasciare spazio al carbonio), per la M pu? esistere un solo colore!! Mentre la base ha le 2 varianti.
                        Una greafica pi? racing tipo la Factory, ? sicuramente pi? bella, anche se non indicata per una moto di serie.... E comunque, preferirei sinceramente, farmela da me.... Piuttosto che fossimo tutti con la stessa grafica. Sar? che a me piacciono le personalizazzioni...

                        Per quanto riguarda lo scarico... Akrapovic fornisce pure il terminale che Diapason ha postato.... Ma quello ? il solo terminale! Quel terminale ? previsto per scarico stock! Quindi non monta su quello racing.
                        Infatti gli scarichi completi proposti da akrapovic, (sia evolution che racing, sia omologati che non) hanno il terminale tutto carbonio che ho pubblicato.
                        Omnia Racing mi ha ssicurato che a oggi, nessun altro terminale ? previsto per il completo akrapovic.
                        Non capisco perch?, dato che le R1 che partecipano ai campionati ne avevano un altro... Booo!!!?? Vedremo


                        Parlando invece delle prove fatte con la nuova R1 e delle considerazioni fatte.... tenendo conto dei dubbi emersi sui CV, e sull efficacia di questa moto... Io spero che stravinca subito nelle competizioni, soprattutto in WSTK... spero si faccia valere anche nel CIV e campionati minori.... e che una volta svelata la potenza reale di questa moto, paghi almeno 10 CV di differenza dalle migliori concorrenti..... Lo spero davvero.
                        Cos? almeno qualcuno, si ricreder? sull effettiva importanza di questo dato...
                        Sar? curioso di ascoltare poi le varie opinioni in merito
                        Last edited by beppesbre; 22-02-15, 16:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2052
                          Quoto in toto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2053
                            Ragazzi vi dico che questa R1 ? bellissima !! Da un 4 volte gixxerista e poco attirato dal marchio Yamaha questo ? un super complimento, pi? la vedo e pi? mi intriga !!!! Complimenti a chi ha gi? acquistato questo gioiellino!!!
                            La parte frontale ? cattivissima !!!!:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #2054
                              Originally posted by beppesbre View Post
                              Parlando della colorazione della M che a qualcuno non piace, e avrebbe voluto altre soluzioni... Non c'? molto da dire...
                              La R1 compresa la M, ha il colore scelto da YAMA per l'intera gamma moto 2015.
                              Quindi: SILVER-BLU, con cerchi blu! Semplicemente, sulla M hanno
                              sostituito le parti verniciate di blu, con della vernice trasparente...
                              per dare visibilit? al carbonio... che altrimenti sarebbe stato coperto.
                              Appunto perch? il colore ? SILVER, hanno potuto inventarsi di lasciare il serbatoio "grezzo" tinta alluminio... sarebbe stato poco piacevole, su moto di altro colore.
                              Ovviamente mantenendo il SILVER, come colore principale, ed eliminando le altre parti colorate (per lasciare spazio al carbonio), per la M pu? esistere un solo colore!! Mentre la base ha le 2 varianti.
                              Una greafica pi? racing tipo la Factory, ? sicuramente pi? bella, anche se non indicata per una moto di serie.... E comunque, preferirei sinceramente, farmela da me.... Piuttosto che fossimo tutti con la stessa grafica. Sar? che a me piacciono le personalizazzioni...

                              Per quanto riguarda lo scarico... Akrapovic fornisce pure il terminale che Diapason ha postato.... Ma quello ? il solo terminale! Quel terminale ? previsto per scarico stock! Quindi non monta su quello racing.
                              Infatti gli scarichi completi proposti da akrapovic, (sia evolution che racing, sia omologati che non) hanno il terminale tutto carbonio che ho pubblicato.
                              Omnia Racing mi ha ssicurato che a oggi, nessun altro terminale ? previsto per il completo akrapovic.
                              Non capisco perch?, dato che le R1 che partecipano ai campionati ne avevano un altro... Booo!!!?? Vedremo


                              Parlando invece delle prove fatte con la nuova R1 e delle considerazioni fatte.... tenendo conto dei dubbi emersi sui CV, e sull efficacia di questa moto... Io spero che stravinca subito nelle competizioni, soprattutto in WSTK... spero si faccia valere anche nel CIV e campionati minori.... e che una volta svelata la potenza reale di questa moto, paghi almeno 10 CV di differenza dalle migliori concorrenti..... Lo spero davvero.
                              Cos? almeno qualcuno, si ricreder? sull effettiva importanza di questo dato...
                              Sar? curioso di ascoltare poi le varie opinioni in merito
                              Beppe secondo me stai facendo un grosso errore di valutazione.

                              A livello WSTK contano quasi SOLO i CV.

                              L'elettronica, che ? il reale valore aggiunto di questa moto, ? per noi dementi della guida, come ho gi? avuto modo di dire.

                              Ma nelle gare di quelli seri 10 CV in meno vuol dire arrivare dietro.

                              La Panigale rischia di vincere il campionato con 10 CV di gap perch? ha anche 20 chili in meno delle altre, non per altro.

                              Ma alla fine ha vinto una Kawa.

                              Per quanto sopra non capisco come ancora ci si ostini a dire che quelli forti a Misano girano in 41 e noi no.

                              Il punto non ? questo, ma come una moto stracolma di elettronica e molto performante ti possa far avvicinare significativamente al tempo da pilota.

                              Per questo ? interessante parlare delle soluzioni tecnologiche che le nuove moto propongono.

                              Fossero solo cavalli non sarebbero semplicemente pi? guidabili per i pi?.

                              Last edited by MiKiFF; 22-02-15, 16:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2055
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Beppe secondo me stai facendo un grosso errore di valutazione.

                                A livello WSTK contano quasi SOLO i CV.

                                L'elettronica, che ? il reale valore aggiunto di questa moto, ? per noi dementi della guida, come ho gi? avuto modo di dire.

                                Ma nelle gare di quelli seri 10 CV in meno vuol dire arrivare dietro.

                                La Panigale rischia di vincere il campionato con 10 CV di gap perch? ha anche 20 chili in meno delle altre, non per altro.

                                Ma alla fine ha vinto una Kawa.

                                Per quanto sopra non capisco come ancora ci si ostini a dire che quelli forti a Misano girano in 41 e noi no.

                                Il punto non ? questo, ma come una moto stracolma di elettronica e molto performante ti possa far avvicinare significativamente al tempo da pilota.

                                Per questo ? interessante parlare delle soluzioni tecnologiche che le nuove moto propongono.

                                Fossero solo cavalli non sarebbero semplicemente pi? guidabili per i pi?.

                                Grande:1:
                                La penso esattamente come te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X