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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi ti faccio vedere il grafico della mia ex s 1000 rr 2010 che avevo fatto preparare da Cirafici Scarico Akra scatalizzato, centralina Hp race e Calibration Kit. Al banco Dynojet 'vero', 176 cavalli da originale, 194 preparata. Rilevato al pneumatico. Un amico stessa moto, stessa preparazione, che ? poi quella ufficiale a catalogo Bmw Hp quindi uguale per tutti, provata su un altro banco ne ha dati 208. Potrei dire allora che anche la mia aveva 208 cavalli alla ruota ? Potrei, ma so che non ? vero, perch? Bmw com quel kit d? quei valori e di certo non possono venir fuori 'per caso' 14 cavalli in pi?.
Ma una domanda, il "si stima abbia 160cv" secondo te cosa significa?
Allora i cavalli li misuri al banco e quello ti da un numero oggettivo.. Non una stima
Quindi i 160cv in questione non sono relativi ad una rullata.
Di conseguenza la sua stima ? basata sulla sua sensazione in sella. Nulla altro
Comunque ci credo pure io nel progetto, e secondo me il pacchetto sar? tra i migliori della categoria...
Elettronica top che interviene non in maniera troppo invasiva (al contrario di una volta), ciclistica top, motore che scarica a terra bene e che allunga... Cosa si vuole di pi?? Se ce l avessero una di quelle ombrelline che usano nei pregata o sul podio... Ahahah
Ho riletto attentamente i commenti e ripeto sono tutti che dicono che l'elettronica fa il suo sporco lavoro in modo praticamente impercettibile, addirittura hanno detto che hanno tolto il Lif e la moto a gas pieno ? stabilissima e devi proprio cercala di proposito l'impennata, il che la dice lunga.
Se vuoi ti faccio vedere il grafico della mia ex s 1000 rr 2010 che avevo fatto preparare da Cirafici Scarico Akra scatalizzato, centralina Hp race e Calibration Kit. Al banco Dynojet 'vero', 176 cavalli da originale, 194 preparata. Rilevato al pneumatico. Un amico stessa moto, stessa preparazione, che ? poi quella ufficiale a catalogo Bmw Hp quindi uguale per tutti, provata su un altro banco ne ha dati 208. Potrei dire alora che anche la mia aveva 208 cavalli alla ruota ?
Ho riletto attentamente i commenti e ripeto sono tutti che dicono che l'elettronica fa il suo sporco lavoro in modo praticamente impercettibile, addirittura hanno detto che hanno tolto il Lif e la moto a gas pieno ? stabilissima e devi proprio cercala di proposito l'impennata, il che la dice lunga.
Ma infatti non ho mai detto che l elettronica interviene male.. Anzi ? proprio perch? c ? un elettronica top che interviene in maniera poco vistosa, mista chiaramente al resto (motore e ciclistica), che la moto pu? sembrare pi? lenta di quello che ?
Quello che ho scritto, ? il kit Hp race . Quel motore ha margini davvero cospicui, il Kit Hp race cpmprende scarico, filto, centralina e kit Calibration con cui puoi variare un'enormit? di parametri. Sono 18/ 20 cavalli veri.
Il primo giorno che l ho provata...non ci credevo. Ho staccato i controlli e la moto sgommava fino in terza, fa veramente paura. In pratica ha tutta la gestione elettronica della Superstock. quella che aveva Badovini.
06,09,2011 bmw özgörkey firmasına özellikle eyüp kelleoğlu ve çalışanlarından başta ali bey olmak üzere sonsuz teşekkrlerimi sunuyorum.motora uygulananlar;hp...
Oddio... non fare caso ai personaggi, un po' tamarri e ruspanti in effetti.
Ecco, se Yamaha facesse un prodotto del genere, bello pronto e disponibile a catalogo quando si vuole e senza impazzire... sarebbe mica una bella cosa ?
banchi diversi potenze diverse per forza ho avuto anche io la bmw 2010 anzi ho aqnche rotto il motore a 4500 km al mugello avuto nuovo immediatamente da bmw e fortunatamente sono rientrato in quello con il nuovo albero motore e albero a camme,preparata con scarico centralina rapid su banco dynojet mi diede 185 cv e al mugello si vedevano tutti come si vedevano tutti quando da originale penso sui 175-176 ruota a febbraio 2010 a vallelunga le altre moto originali LE SVERNICIAVO solo quelle preparate potevano resistermi e per chi conosce valle dai cimini aqlla campagnano e solo cavalleria.
Quello che ho scritto, ? il kit Hp race . Quel motore ha margini davvero cospicui, il Kit Hp race cpmprende scarico, filto, centralina e kit Calibration con cui puoi variare un'enormit? di parametri. Sono 18/ 20 cavalli veri.
Il primo giorno che l ho provata...non ci credevo. Ho staccato i controlli e la moto sgommava fino in terza, fa veramente paura. In pratica ha tutta la gestione elettronica della Superstock. quella che aveva Badovini.
Qi un video di un pazzoide che fa queste preparazioni al suo paese... guarda quando apre in terza e quarta, a controlli staccati.
Il video fa un po' piet? ma si vede che ha motore, comunque spero che il kit scarico, yec e filtro faccia uguale e secondo me di margine ne ha anche questa anche perch? il motore e di nuova concezione.
Domanda da ignorante, coe detto sono fuori dal mondo Yamaha da parecchi anni e proprio non so come sono organizzati.
Yamaha ha un kit pronto e definito, in vendita ed ordinabile quando si vuole, senza dover sottostare a sta cosa demenziale di dover ordinare la roba a scatola chiusa a febbraio?
Un kit scarico, centralina e kit di calibrazione esiste, ? mai esistito, lo prevedono ? Non intendo di preparazione motore tipo bielle pistoni ecc ma un kit 'Supestock' come vende Bmw c'? ?
Domanda da ignorante, coe detto sono fuori dal mondo Yamaha da parecchi anni e proprio non so come sono organizzati.
Yamaha ha un kit pronto e definito, in vendita ed ordinabile quando si vuole, senza dover sottostare a sta cosa demenziale di dover ordinare la roba a scatola chiusa a febbraio?
Un kit scarico, centralina e kit di calibrazione esiste, ? mai esistito, lo prevedono ? Non intendo di preparazione motore tipo bielle pistoni ecc ma un kit 'Supestock' come vende Bmw c'? ?
Io qui a casa ho il listino completo yec se ti interessa, per quanto riguarda scarico e accessori mi ? stato detto che finch? non viene ufficializzata niente quindi si tratta di giorni, ovviamente i team potevano avere in anticipo tutte queste cose.. e a quanto ? stato detto qua sul forum basta ragionarci e rendersi conto che la factory che era a Gerno era bombata di tutto.. inoltre erano tutti pezzi perfetti al decimo di millimetro quindi i pezzi ci sono e come.
A me sembra una figata : agilissima, un filo nervosa... E quel motore "bicilindrico" che gira a 14000 e passa... Mmm :1:
Guarda sto sbavando come alien.. non vedo l'ora di salirci sopra, il rodaggio sar? utile per imparare i comandi e capire cosa si pu? modificare in corsa e come.
Spero dhe per RED la provi Cordara che ha provato la Panigale e ne era rimasto cos? impressionato. Almeno una sorta di confronto abbastanza verosimile.
Diapason
ma nel kit lo scarico ? il completo che c'era montato sulle moto da corsa? Io vorrei montare quello, il terminale non mi interessa. Lo vendono e quanto costa?
Spero dhe per RED la provi Cordara che ha provato la Panigale e ne era rimasto cos? impressionato. Almeno una sorta di confronto abbastanza verosimile.
Diapason
ma nel kit lo scarico ? il completo che c'era montato sulle moto da corsa? Io vorrei montare quello, il terminale non mi interessa. Lo vendono e quanto costa?
Si si c'? e che io sappia in titanio e carbonio sul sito per? manca ancora la foto e il prezzo che da quello che so sono 2400 euro. Completo con il terminale come la factory
Si chiama Akrapovic Komplettanlage Evo2 in Titan mit carbon-D?mpfer ... 2371 ? guarda il link ? l'ultimo in basso
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