Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beppe

nel video teaser non sembrava diverso, hanno fatto sentire tutt'altro rumore, era uno screamer. Tu hai un bel dire che non l'abbiamo riconosciuto, ma hanno messo sotto il rumore di un'altra moto, forse per confondere. cazz perfino Massimo Clarke diceva che era uno screamer, credo ne sappia pi? di me e di te.

https://www.youtube.com/watch?v=kk6upsULL30[/url]
    Last edited by Bladerunner72; 19-02-15, 13:23.

Comment

• Font Size
      Sar? un video e tutto quello che volete, ma... a me questa moto pare un missile Prende i giri in modo rabbioso, non so se avete fatto caso alla progressione sul rettilineo di arrivo, da 190 kmh a 299 kmh...

E soprattutto, per me ancora pi? eclatante, ? la meggevolezza, in alcuni cambi di direzione a velocit? sostenuta se si toglie il volume pare stia guidando un 600...

Vedremo che diranno le gare, ma secondo me c'? tanta tanta sostanza...

Comment

• Font Size
        Come motore pare davvero entusiasmante. Come ciclistica, sar? magari l'asfalto malmesso ma sembra parecchio ballerina. Vedremo con gli onboard da eastern Creek ammesso che siano liberi di farli vedere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Come motore pare davvero entusiasmante. Come ciclistica, sar? magari l'asfalto malmesso ma sembra parecchio ballerina. Vedremo con gli onboard da eastern Creek ammesso che siano liberi di farli vedere.
          E' ballerina perch? il collaudatore, ad occhio, ? uno che da il gas davvero Normale che la moto si muova un p?. Mi diceva un pilota ex civ 600 di qualche anno fa: "Se la moto non si muove almeno un p? ed ? sempre su un binario... vuol dire che non stai andando davvero forte "

Comment

• Font Size
            Mah io a queste massime credo poco, la 1199 si muoveva sia con Bayliss che con il pi? pellegrino dei giornalisti. Dal video sembra che soprattutto in inserimento sia un po' dondolante, ma appunto magari anche l'asfalto non ? perfetto. Non ho capito che razza di circuito sia, ad Eastern Crek i tempi dovrebbero essere sul 1,30 o gi? di l?, sbaglio ?
            Last edited by Bladerunner72; 19-02-15, 13:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Pensavo che in salento mangiavate le uova di coniglio!!:gaen:
              Uhm...devo informarmi. Potrei mandare i miei gatti alla ricerca dei "nidi" di coniglio...
              Ot a parte, sar? scemo io (che ? molto probabile ), ma tutto questo "te la faccio vedere, ti do delle informazioni", ma alla fine, niente di concreto, mi crea un certo hype...son proprio curioso di vederla all'opera, quando si decideranno a svelare tutto.
              Sempre meglio cos?, anzich? non dire proprio nulla a un mese dalla commercializzazione
              Z
              Last edited by Vegeta_Z; 19-02-15, 13:42.

Comment

• Font Size
                Il primo video teaser ? stato ad ottobre... con oggi siamo a 5 mesi di aria fritta, credo sia un record assoluto nella storia motociclistica

Comment

• Font Size
                  Il primo video teaser ? stato ad ottobre... con oggi siamo a 5 mesi di aria fritta, credo sia un record assoluto nella storia motociclistica
                  Ehehe ma oggi il marketing che funziona di pi?, ? proprio questo...magari fa inc****re chi l'ha ordinata, ma attira un bel po' di gente, che magari non vuole acquistar nulla o non ha interesse in quel modello; l'importante ? che se ne parli...per loro ? tutta pubblicit?, mostri poco alla volta, dilazionato nel tempo in modo da tenere l'interesse sempre alto e vivo...e funziona.
                  Un po' come da adolescenti, una ragazza che sapeva d'essere f**a, te la faceva odorare, poi si allontanava, poi si avvicinava nuovamente...e il malcapitato di turno, guidato principalmente dall'ormone, continuava a farsi prendere in giro e a desiderarla, ma alla fine la tipa non le apriva mica le gambe...penso che il principio sia lo stesso
                  Z

Comment

• Font Size
                    Mah io a queste massime credo poco, la 1199 si muoveva sia con Bayliss che con il pi? pellegrino dei giornalisti. Dal video sembra che soprattutto in inserimento sia un po' dondolante, ma appunto magari anche l'asfalto non ? perfetto. Non ho capito che razza di circuito sia, ad Eastern Crek i tempi dovrebbero essere sul 1,30 o gi? di l?, sbaglio ?

Parliamo di una moto con sospensioni e tarature di tipo stradale, non dimentichiamolo, in mano a un collaudatore che da un gran gas Ripeto, ? solo un video, ma a me il comportamento, ciclistico e non, sembra notevole

Non so di che circuito si tratti, cmq bello e tecnico devo dire

p.s. la "massima" era di un ragazzo che 10 anni fa girava in 58 al mugello con un 600 Diciamo che almeno un p? pu? parlare a ragion veduta

Comment

• Font Size
                      Per carit? mica volevo sminuire, per? secondo me non ? tanto vero che col manico in sella qualsiasi ciclistica si muove cos?.

Comment

• Font Size
                        Per carit? mica volevo sminuire, per? secondo me non ? tanto vero che col manico in sella qualsiasi ciclistica si muove cos?.
                        Certo, non qualsiasi ciclistica, ma una settata comunque stradale ci pu? stare che si muova un p? Anche perch? probabilmente come dici tu l'asfalto in questo caso da una mano

Comment

• Font Size
                          Infatti non avevo fatto caso all'interno blu del cupolino, e per quello chiedevo se per caso fosse la M. Pensavo fosse magari imputabile al 'ritardo' di risposta delle sospensioni semiattive.

Comment

• Font Size
                            che fosse una base lo vedi dal colore del cupolino e dal display che non ha la regolazione delle sospensioni.

Che vada forte non ci sono dubbi, almeno a vedere il video, poi come su tutte le giapponesi forcelle e mono sono ben lontane dall'essere prestazionalissime

Comment

• Font Size
                              il circuito del video ? Sugo in Japan..? scritto nel video

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fioret View Post
                                il circuito del video ? Sugo in Japan..? scritto nel video
                                nel primo video ? sugo, nel secondo video ? il sydney motorsport park

Comment

X
                                Working...
                                X