Pista tecnica da paura e motore che spinge davvero forte in alto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Questo ? uno che cammina, non ? un video tanto per. Bisognerebbe trovare qualche riferimento cronometrico per capire a che livello ?. Quanto spinge poi difficile capire, sono tutte curve da seconda e terza. Sembra un pochino sensibile sul davanti, chiss? se ? una M o una standardLast edited by Bladerunner72; 19-02-15, 10:15.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Bladerunner72 View PostQuesto ? uno che cammina, non ? un video tanto per. Bisognerebbe trovare qualche riferimento cronometrico per capire a che livello ?. Quanto spinge poi difficile capire, sono tutte curve da seconda. Sembra un pochino sensibile sul davanti, chiss? se ? una M o una standard
Comment
-
Grazie, non ho visto se lo dicevano o meno. E' vero che il contagiri con la visualizzazione Race parte da 8000 ma in un paio di occasioni scende molto di giri e riprende bella pronta.
Poi il rettilineo non ? lunghissimo eppure tocca i 300 indicati quindi pare andare.
Comment
-
Anche a me ricorda parecchio la prima Panigale. C'? da dire che fa una serie di curve in sequenza e decelerando, credo sarebbe 'delicato' con qualsiasi moto. Io ho notato pi? che altro che serpeggia un po' in frenata. Poi su una pista cos? tecnica e tormentata difficile capire, e da un video poi. E' giusto per chiacchierare.
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postma l'indicatore di cambio marcia, che sulla panigale sembra che siano lampadine dell'albero di natale accendersi in sequenza, in questa r1 non c'??
Z
P.S. si, lo so...? pessima, ma non sono riuscito a fermare le dita
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostNo, siamo quasi a Pasqua...metteranno degli ovetti, mano a mano che ci si avvicina alla zona rossa, si schiuderanno e verranno fuori dei coniglietti
Z
P.S. si, lo so...? pessima, ma non sono riuscito a fermare le dita
I conigli non nascono dalle uova!!:gaen:
Comment
-
non so se e' stato gia postato questo articolo di oggi. http://www.superbikeitalia.it/it/not...-yamaha-yzf-r1Last edited by shark81; 19-02-15, 13:18.
Comment
X
Comment