Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? uno che cammina, non ? un video tanto per. Bisognerebbe trovare qualche riferimento cronometrico per capire a che livello ?. Quanto spinge poi difficile capire, sono tutte curve da seconda e terza. Sembra un pochino sensibile sul davanti, chiss? se ? una M o una standard
Questo ? uno che cammina, non ? un video tanto per. Bisognerebbe trovare qualche riferimento cronometrico per capire a che livello ?. Quanto spinge poi difficile capire, sono tutte curve da seconda. Sembra un pochino sensibile sul davanti, chiss? se ? una M o una standard
Grazie, non ho visto se lo dicevano o meno. E' vero che il contagiri con la visualizzazione Race parte da 8000 ma in un paio di occasioni scende molto di giri e riprende bella pronta.
Poi il rettilineo non ? lunghissimo eppure tocca i 300 indicati quindi pare andare.
Anche a me ricorda parecchio la prima Panigale. C'? da dire che fa una serie di curve in sequenza e decelerando, credo sarebbe 'delicato' con qualsiasi moto. Io ho notato pi? che altro che serpeggia un po' in frenata. Poi su una pista cos? tecnica e tormentata difficile capire, e da un video poi. E' giusto per chiacchierare.
ma l'indicatore di cambio marcia, che sulla panigale sembra che siano lampadine dell'albero di natale accendersi in sequenza, in questa r1 non c'??
No, siamo quasi a Pasqua...metteranno degli ovetti, mano a mano che ci si avvicina alla zona rossa, si schiuderanno e verranno fuori dei coniglietti
Z
P.S. si, lo so...? pessima, ma non sono riuscito a fermare le dita
No, siamo quasi a Pasqua...metteranno degli ovetti, mano a mano che ci si avvicina alla zona rossa, si schiuderanno e verranno fuori dei coniglietti
Z
Era una base....
Comunque dal video si risente il sound in allungo,
che tutti hanno scambiato per uno screamer.... nel video teaser.
E' chiarmante un crossplane..... che gira bene
Z
Comment